ARETHA MESSA A DIETA - LA REGINA DEL SOUL VIENE CACCIATA DA UN FAST FOOD CANADESE: AVEVA OSATO MANGIARE UN HAMBURGER DENTRO IL LOCALE DOPO AVERLO COMPRATO AL PREZZO DEL TAKE-AWAY - CAMERIERE CAZZIATO

Dopo un concerto sold-out sulle cascate del Niagara, la diva si era fiondata al più vicino Johnny Rockets, catena di fast-food nordamericana - Ma il ragazzo che l’aveva servita l’ha cacciata fuori. “E’ stato scortese, poco professionale e cattivo”, ha detto Aretha...

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

ARETHA FRANKLIN MANGIA ARETHA FRANKLIN MANGIA

"R-E-S-P-E-C-T" cantava Aretha Franklin negli anni '60. Rispetto che lei non ha avuto dall'impiegato di un fast-food il quale l'ha cacciata perchè stava mangiando un hamburger dentro il locale dopo che lo aveva acquistato per portarselo via, contravvenendo alle regole del take-out. Lo riferiscono i media americani.

 

Secondo il portavoce della leggende del soul, il fatto è avvenuto martedì scorso alla catena di fast-food Johnny Rockets, sul lato canadese di Niagara Falls, al termine di uno spettacolo sold-out della cantante. Franklin aveva acquistato un hamburger da portare via, ma all'ultimo momento ha deciso di sedersi e mangiarlo al tavolo.

ARETHA FRANKLIN IN TUTA ARETHA FRANKLIN IN TUTA

 

L'impiegato però ha contestato la decisione e le ha urlato di andarsene, senza riconoscerla. «È stato scortese, poco professionale e cattivo», avrebbe detto la cantante. Un portavoce del fast-food ha porto le scuse ad Aretha Franklin per il comportamento del giovane «un impiegato molto, molto giovane».

ARETHA FRANKLIN E JOHNNY ROCKETS ARETHA FRANKLIN E JOHNNY ROCKETS

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…