AVVERTITE VACCHI: FERRAGNI E FEDEZ FARANNO I DEEJAY IN COPPIA! - I FERRAGNEZ HANNO FIRMATO UN CONTRATTO CON UNA MAJOR AMERICANA, E SI SONO MESSI A STUDIARE MUSICA - LA CONSOLLE È IL RIFUGIO DEI 'FAMOSI PER ESSERE FAMOSI'. INIZIÒ PARIS HILTON TRA LE PERNACCHIE DI TUTTI, POI ARRIVÒ A VACCHI, E ORA TOCCA AI NEOSPOSI. VOI RIDETE, LORO INCASSANO 10-30MILA EURO A SERATA VISTO CHE TRASCINANO IN DISCOTECA I FOLLOWER. CHE SE NE SBATTONO DELLA RICERCA MUSICALE, VOGLIONO SOLO VEDERE I LORO IDOLI

-

Condividi questo articolo


chiara ferragni fedez 4 chiara ferragni fedez 4

 

In esclusiva Chi, in edicola da mercoledì 5 settembre, oltre al racconto del matrimonio reality di Chiara Ferragni e Fedez, un evento da 100 milioni di contatti sul web, svela i progetti futuri dei due neosposi: un fratellino per Leone e un tour planetario in coppia da deejay. La Ferragni e Fedez hanno firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle. In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. Quando succederà? La prossima estate: lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo.

chiara ferragni fedez 3 chiara ferragni fedez 3 chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 1 the ferragnez the ferragnez ferragnez ferragnez ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 chiara ferragni matrimonio chiara ferragni matrimonio chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3 chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3 chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…