1. AVVISATE BRUNETTA! CON 5 MILIONI 400 MILA EURO, FAZIO SI BLINDA IN RAI FINO AL 2017 2. HA GIOCATO MOLTO D’ANTICIPO, FABIOLO: IL CONTRATTO PRECEDENTE SAREBBE INFATTI SCADUTO A LUGLIO DELL’ANNO PROSSIMO (AVREBBE INCLUSO QUINDI IL FESTIVAL DI SANREMO, AL QUALE FAZIO STA GIÀ LAVORANDO). MA SEMBRA CHE LA STAR DEI RADICAL-TILT ABBIA PUNTATO I PIEDINI: O IL NUOVO CONTRATTO O NIENTE NUOVA EDIZIONE SANREMESE 3. PERÒ IL CONDUTTORE DI “CHE MARKETTA CHE FA” HA ACCETTATO UNA PICCOLA RIDUZIONE DEL COMPENSO: 600 MILA EURO IN MENO RISPETTO AL VECCHIO CONTRATTO TRIENNALE 4. AVVISATE GUBITOSI-TARANTOLA CHE SU FAZIO NON C’È NESSUN RISCHIO DI CONCORRENZA

Condividi questo articolo


Antonella Piperno per "Panorama"

Ha giocato molto d'anticipo Fabio Fazio. Con un contratto che, con un compenso triennale di 5 milioni 400 mila euro, lo lega alla Rai fino a giugno del 2017. La firma è di questi giorni, ma la presidente Rai Anna Maria Tarantola ne aveva parlato in un cda estivo, facendo storcere il naso ai consiglieri d'amministrazione.

Fabio Fazio con Peter Van Wood e Idris a quelli che il calcio pgFabio Fazio con Peter Van Wood e Idris a quelli che il calcio pg FABIO FAZIO E ENRICO LETTAFABIO FAZIO E ENRICO LETTA

Il contratto precedente del conduttore sarebbe infatti scaduto naturalmente a luglio dell'anno prossimo (avrebbe incluso quindi il Festival di Sanremo, al quale Fazio sta già lavorando). Ma sembra che la star abbia puntato i piedi: o il nuovo contratto o niente nuova edizione sanremese. Però ha accettato una piccola riduzione del compenso: 600 mila euro in meno rispetto al vecchio contratto triennale.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…