IL BACIO “SMASCHERINATO” DI LILLI BOTOX – SU "CHI" LA BOSCHI TROVA APPAGATA LA PROPRIA VENDETTA NEI CONFRONTI DELLA GRUBER PIZZICATA MENTRE BACIA CON LA MASCHERINA ABBASSATA IL MARITO – LA VERITA’: "SOLITA DOPPIA MORALE, SINDROME DA MARCHESA DEL GRILLO, FESTIVAL DELL'IPOCRISIA? IN REALTÀ LE IMMAGINI DELLA GRUBER, COME QUELLE DELLA BOSCHI, NON DANNO PROPRIO LA SENSAZIONE DI FOTO CASUALI…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Gustavo Bialetti per “la Verità”

lilli gruber con la mascherina abbassata in bici lilli gruber con la mascherina abbassata in bici

 

Un bacio, affettuoso, veloce, ma smascherato. Anzi, «smascherinato». È sulle pagine del settimanale Chi che Maria Elena Boschi trova appagata la propria vendetta nei confronti di Lilli Gruber. La parlamentare di Italia viva, lo scorso dicembre, era stata ospite di Otto e mezzo dove la Gruber le aveva chiesto spiegazioni su alcune foto pubblicate sempre da Chi in cui appariva senza mascherina insieme al fidanzato Giulio Berruti. «Io e il mio compagno indossavamo la mascherina.

 

Le foto ci hanno colto quando l'avevamo abbassata, ma è durato solo un minuto, il tempo di scattarci un selfie. Penso sia normale, essendo ormai congiunti, stiamo insieme», aveva spiegato la Boschi.

 

lilli gruber e il marito jacques charmelot lilli gruber e il marito jacques charmelot

 

 

 

 

Una precisazione che non aveva soddisfatto Lilli Gruber, che aveva redarguito l'ospite facendole notare come molta gente sia stata multata per tale atteggiamento e sottolineando con quel suo fare da maestrina: «Lei è una persona pubblica ed è tenuta al buon esempio, perciò se viene fotografata senza mascherina deve dare spiegazioni». Meb si era irritata ed era nato un piccolo quanto futile caso, con vari interventi a favore dell'una o dell'altra.

 

lilli gruber e il marito jacques charmelot 3 lilli gruber e il marito jacques charmelot 3

Ora è toccato alla Gruber essere paparazzata con il marito Jacques Charmelot in una biciclettata al parco, vestita come fitness impone (tanto che c'è chi ha notato l'ottimo stato di tonicità muscolare delle gambe della giornalista che compirà 64 anni il 19 di questo mese).

 

lilli gruber e il marito jacques charmelot con la mascherina abbassata lilli gruber e il marito jacques charmelot con la mascherina abbassata

E - anche qui - breve pausa e bacio senza mascherina. Foto, e vai con la rumba dei commenti. Solita doppia morale, sindrome da marchesa del Grillo, festival dell'ipocrisia? In realtà le immagini della Gruber, come quelle della Boschi, non danno proprio la sensazione delle foto casuali. E quando mai si fanno servizi finti rubati indossando mascherine? Chi te li compra?

lilli gruber e il marito jacques charmelot 2 lilli gruber e il marito jacques charmelot 2 lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber e il marito jacques charmelot lilli gruber e il marito jacques charmelot scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 11 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 11 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 8 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 8 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 6 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 6 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 3 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 3 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 2 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 2 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 5 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 5 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7 scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7 lilli gruber lilli gruber Gruber Gruber LILLI GRUBER E IL MARITO CON MASCHERINA ABBASSATA LILLI GRUBER E IL MARITO CON MASCHERINA ABBASSATA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."