DAL BLOG DI GAD: “COM’È CHE AMI MOLTO FREQUENTARE VILLE E NON TI RITROVIAMO MAI IN - MEZZO A QUELLI PER I QUALI TU PORTI AVANTI LE TUE BATTAGLIE DI CIVILTÀ? UNA DECINA - DI GIORNI IN UN CAMPO ROM NON PENSI CHE POSSA ESSERE UN ATTO DI RICONCILIAZIONE TRA - CIÒ CHE PROFESSI E CIÒ CHE PRATICHI CHE È ESATTAMENTE L’OPPOSTO? CON L'ING. CARLO DE - BENEDETTI A VILLA RAMOZZINO SI È PARLATO DI ROM? NE È STATO OSPITATO QUALCUNO?...”

Condividi questo articolo

Da
http://www.gadlerner.it/2009/08/11/ai-miei-tempi-in-rai-si-faceva- cosi.html


1 - PACO CASAL SCRIVE:
12 AGOSTO, 2009 ALLE 7:16 AM

debenedettidebenedetti

ACCIDENTI GAD:
come hai trascorso la tua giornata a Romazzino? Insieme all'Ingegnere poi! Adesso comprendo le esrcitazioni di gossip sul blog. Ti prepari per la direzione dell'Espresso. Poi magari, se riuscirete a buttar giù Silvio dalla poltrona (forse nel mondo di Xanadù ciò avverrà), ti prospetta un rientro trionfale in Rai.
Vai Gad sei tuuti noi....

GAD SCRIVE:
12 AGOSTO, 2009 ALLE 8:40 AM

LERNER IN SARDEGNA DALL'INGLERNER IN SARDEGNA DALL'ING

Risposta a Paco Casal (208): le giornate a Villa Ramozzino sono trascorse facendo bagni e chiacchierando fra amici. A "L'Espresso" ho lavorato molti anni, una vita fa. Bellissimo ricordo, ma non ci tornerò.

2 - SEAN L'IRLANDESE SCRIVE:
12 AGOSTO, 2009 ALLE 10:54 AM

#211. Peccato.Gad smentisce la notizia che per settimane avevo anticipato: ovvero Gad direttore di Repubblica. Perchè oramai a settembre Ezio Mauro salta, questo è poco ma sicuro...ma di cosa hanno
chiacchierato i nostri? Della questione dell'immigrazione? Delle pensioni basse? Del femminismo all'italiana? O di come conduceva il TG1Gad nel 2000?

DEBENEDETTI E LERNERDEBENEDETTI E LERNER

Oppure ancora dei diritti dei lavoratori e delle morti bianche? Com'era la situazione sull'isola caro Gad? Ed in particolare in prossimità di villa Ramozzino? Pochi o tanti yatch? Supermercati
pieni o vuoti? Insomma, tu che hai il polso della situazione, qual'è la condizione in talia dell'alta finanza ed imprenditoria? C'è crisi oppure no?

Com'è che ami molto frequentare ville, alto bordo, e non ti ritroviamo mai in mezzo a quelli per i quali tu porti avanti le tue battaglie di civiltà? Una decina di giorni in un campo Rom non pensi che possa essere un atto di riconciliazione tra ciò che professi e ciò che pratichi che è esattamente l'opposto? A villa Ramozzino si è parlato di rom? Ne è stato ospitato qualcuno?

DEBENEDETTI E LERNERDEBENEDETTI E LERNER

Perchè sottaci il fatto che oltre alle vacanze solitarie in campagna con le tue cicale, fai anche queste escursioni negli attici del potere e dobbiamo sempre e poi sempre venirlo a sapere dai giornali? Lo consideri un peccato che non puoi rivelare al tuo pubblico?

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute