BRIVIDO FELINO – QUEL GATTARO DI DAMIANO DEI MANESKIN SCENDE IN CAMPO PER DARE UN CONTRIBUTO ALLA RICOSTRUZIONE DELL'OASI FELINA DI PIANORO (BOLOGNA) DISTRUTTA DA UN INCENDIO: "APPENA ABBIAMO VISTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO IO E LA MIA COMPAGNA ABBIAMO SUBITO DECISO DI AIUTARVI. SIAMO PROPRIETARI DI DUE GATTI E NON POSSIAMO IMMAGINARE LA SOFFERENZA CHE AVETE PASSATO. VERREMO A TROVARVI" (E’ UNA PROMESSA O UNA MINACCIA?)

-

Condividi questo articolo


Da https://bologna.repubblica.it/

 

 

DAMIANO GATTO DAMIANO GATTO

C'è anche Damiano David, voce e frontman dei Måneskin, fra le tante persone che nelle ultime settimane hanno dato un aiuto economico per la ricostruzione dell'oasi felina di Pianoro, alle porte di Bologna, devastata a metà ottobre da un incendio che aveva anche ucciso 8 gatti. Lo fa sapere la stessa struttura, con un ringraziamento dei volontari che la gestiscono e che hanno postato, sulla loro pagina Facebook, il messaggio ricevuto dal cantante.

 

"Appena abbiamo visto quello che era successo - ha scritto Damiano - io e la mia compagna abbiamo subito deciso di aiutarvi. Siamo noi stessi proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato. Era il minimo che potessimo fare e ci farebbe molto piacere venire a trovarvi al rifugio".

 

DAMIANO GATTO DAMIANO GATTO

Antonio Dercenno, presidente dell'oasi felina di Pianoro, in una intervista all'emittente E'tv ha spiegato che quella del cantante non è stata una donazione singola ma in abbonamento mensile: "Quando siamo andati a controllare il nome del donatore, abbiamo capito di chi si trattava. Abbiamo poi cercato di contattarlo ed è stato veramente molto gentile - ha detto ancora Dercenno - ci ha spiegato che lui e la fidanzata dopo avere saputo dell'incendio hanno sentito il bisogno di darci una mano. Questo ci riempie il cuore di gioia".

 

 

 

Nel post di ringraziamento su Facebook, i volontari dell'oasi definiscono Damiano 'un giovane ragazzo dall'animo nobile e sensibile, che tra i suoi mille impegni ha saputo trovare il tempo e il modo per starci vicino e di farci commuovere... Grazie Damiano , vi aspettiamo in Oasi".

GIORGIA SOLERI GATTO GIORGIA SOLERI GATTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…