LA BUONA NOVELLA - AMANDA LEAR RIFIUTA DI PARLARE DELLA SUA SESSUALITA’ ALLA TV FRANCESE – BELEN CONTRO LA DE LELLIS CHE AVEVA INVITATO LE SUE FAN A VOTARE CONTRO IL FRATELLO DELLA RODRIGUEZ - L'EX RAGAZZA DI TONON ASSICURA CHE LUI NON E’ GAY – I TRUSSARDI E LA DIETA DISSOCIATA - PASOTTI SI SPOSA? 

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella 2000

 

 

amanda lear amanda lear

DOPO TRENT’ANNI ANCORA A PARLARE DI AMANDA

Anche la televisione francese ha cercato di invitare Amanda Lear per parlare del segreto mai a pieno svelato riguardo la sua sessualità, ma la cantante ha declinato. La Lear già aveva rifiutato l’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live (e relativo cachet da quindicimila euro) dopo che Simona Izzo e Patrizia De Blanck avevano tirato fuori la vecchia storia su Amanda nata uomo. La contessa romana ha detto che l’ha vista esibirsi in un club parigino con il nome di Peky D’Oslo. Voci non nuove dato che Gala, la moglie di Salvator Dalì, che considerava la Lear sua musa, avrebbe fatto sempre allusioni parlandone con Pablo Picasso e Luis Domenguin.

 

BELEN RODRIGUEZ BACCHETTA  LA DE LELLIS

jeremias cecilia belen rodriguez jeremias cecilia belen rodriguez

Come mai Belen Rodriguez commenta sui social le reazioni di Giulia De Lellis? Certo, l’esperta di tendenze non si risparmia nel criticare i fratelli della showgirl argentina, ma Belen dovrebbe volare più alto, soprattutto se c’è di mezzo la famiglia. Questo è quanto ha scritto la scorsa settimana riferito al fatto che la De Lellis aveva invitato le sue numerosissime fan a votare contro Jeremias: «Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito quelle parole mi sono arrabbiata. Penso sia normale, da sorella. Dite che non l’avrebbe detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza».

 

jeremias belen rodriguez jeremias belen rodriguez

PASOTTI PORTA LA FIDANZATA  A BERGAMO

Giorgio Pasotti si sposa? Che sia la volta buona per l’attore e latin lover? Tra le sue conquiste ricordiamo la cantante Elisa e l’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto la figlia Maria. Ora si è innamorato della giovane collega Claudia Tosoni che partecipò a Miss Italia nel 2012 e ha diciotto anni meno di lui, che ne ha 44. I due si sono conosciuti a teatro recitando Sogno di una notte di mezza estate di William Skakespeare.

 

L’elfo Puck, uno dei protagonisti della commedia, ha scatenato la magia: i due innamorati non si sono più lasciati e Pasotti ha subito presentato Claudia a sua madre, un’esperta antiquaria che abita a Bergamo Alta, dove Claudia ha scoperto i casoncelli, uno dei piatti tipici della cucina bergamasca.  «Non l’avessi mai fatto, ho già messo su un chilo!».

 

È IL MOMENTO DELLA ROSSANINA DI RAFFAELLO TONON

giulia de lellis giulia de lellis

In molti hanno sorriso ascoltando le dichiarazioni di Rossana Feola, fidanzata per sette anni con Raffaello Tonon, l’opinionista ora concorrente dell’ultima ora del Grande Fratello Vip, a Pomeriggio Cinque: la ragazza ha detto che dopo la fine della storia, il loro rapporto si è persino rafforzato e, tra le righe, si sentiva la voglia della ragazza di un possibile ritorno di fiamma. Rossana ha anche precisato che Tonon non è gay e che non si risparmiava per nulla in camera da letto. Altri assicurano invece che tra Tonon e lei è finita tre anni fa e che la signora non abbia lasciato quel che si dice il piatto del buon ricordo.

rossana-feola-tonon rossana-feola-tonon

 

I TRUSSARDI AMMORBATI  DALLA DIETA DISSOCIATA

C’è un altro quadrilatero nel mondo della moda oltre a quello di Via Monte Napoleone: è nata una grande amicizia tra Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi e Adriano Giannini, figlio dell’attore Giancarlo Giannini e fidanzato con Gaia Trussardi, sorella di Tomaso.

 

hunzikr e tomaso trussardi hunzikr e tomaso trussardi

Le due coppie escono spesso insieme e la bellissima Gaia, salutista convinta, avrebbe convinto tutti a seguire la sua dieta: la dieta dissociata, inventata dal dottor William Howard Hay nel lontano 1931. Si basa sul principio di non consumare i carboidrati insieme alle proteine nello stesso pasto ed evitare di abbinare fonti proteiche di diversa natura come pesce, legumi, carne, uova e latticini. Vista la linea delle due coppie, ci sta che il dottor Hay abbia ragione, anche se recentemente qualcuno contesta le teorie.

 

amanda lear su playboy amanda lear su playboy amanda lear in for your pleasure amanda lear in for your pleasure aldo busi e amanda lear aldo busi e amanda lear I DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR amanda lear amanda lear AMANDA LEAR DALI' AMANDA LEAR DALI' DALi' AMANDA LEAR DALi' AMANDA LEAR amanda lear (2) amanda lear (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."