LA BUONA "NOVELLA" - ELEONORA GIORGI SARÀ NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP - LA PASSIONE DI BIANCA ATZEI PER LUCA ONESTINI - LA PANICUCCI E IL COMPAGNO FANNO FURORE AL "TWIGA" - CHI SONO I DUE VIP CHE SECONDO ELENA MORALI FINGONO DI ESSERE INNAMORATI PER AVERE NOTORIETÀ SUI SOCIAL?

-

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota per “Novella 2000!"

 

LA SIMPATIA DI BIANCA PER ONESTINI

BIANCA ATZEI BIANCA ATZEI

Bianca Atzei, che ricordiamo nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, non ancora ripresasi dalla fine della relazione con Max Biaggi, avrebbe una simpatia per Luca Onestini, protagonista del Grande Fratello Vip.

 

La simpatia, corre voce, sarebbe nata durante le riprese di un video della cantante nel quale appariva Onestini come protagonista. Ma Onestini è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova, come andrà a finire?

VERONICA PEPARINI VERONICA PEPARINI

 

DA "AMICI" ALL'AMORE IL PASSO È BREVE

Andreas Muller e Veronica Peparini fidanzati? A scatenare il pettegolezzo sono stati degli strani post sui social fra il ballerino di Amici Andreas Muller e l’ex compagno della Peparini, Fabrizio Prolli.

 

LUCA ONESTINI LUCA ONESTINI

Andreas durante una pausa dal lavoro ha pubblicato una foto a torso nudo in cui si vede al centro del petto un tatuaggio che rappresenta una V che sta per Veronica. Prolli lo ha imitato, ma vicino al tatuaggio ha aggiunto il dito medio alzato.

 

I due post sono stati cancellati quasi subito. Inoltre, alcune fan hanno detto di aver visto la coppia di Amici insieme, ma, alla richiesta di un selfie, la Peparini è scappata.

 

AL TWIGA LA PANICUCCI E MARCO FANNO FURORE

Grande serata al Twiga di Marina di Pietrasanta con la band di Umberto e Rudy Smaila con canzoni anni '60 come nel film Sapore di mare.

 

Molti vip presenti, ma gli occhi erano tutti puntati su Federica Panicucci che non si staccava un attimo dal compagno e socio in affari Marco Bacini: i due erano affettuosissimi, tra baci e abbracci in quantità. Vero amore.

 

marco bacini e federica panicucci marco bacini e federica panicucci

ELENA MORALI LANCIA ACCUSE MOLTO PESANTI

ANDREAS MUELLER ANDREAS MUELLER

A partire dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi, si era capito che Elena Morali è una donna dal carattere deciso. Durante una festa in discoteca ha iniziato a pubblicare storie su Instagram piene di allusioni.

 

Secondo la Morali, ci sarebbero due vip che per avere notorietà sui social fingono di essere innamorati. Elena dice senza peli sulla lingua che i due prendono in giro i loro fan. Ecco una parte della sua diretta, non proprio lucidissima: «Questa storia è per dirvi che c’è una cosa.

 

elena morali elena morali

Ok, questa non me la tengo più, perché vedo certe storie che davvero mi fanno pensare... oddio i miei capelli! C’è questa coppia che fa finta di stare insieme, o neanche, e vorrebbero far credere che stanno insieme. Però lui è palesemente di un’altra sponda, e anche lei...».

 

PER UN PUGNO DI LIKE...

 

Delirio social per Fedez dopo la valanga di critiche piovute addosso a lui e alla sua quasi sposa (tutto pronto, o quasi, per il primo di settembre) Chiara Ferragni a causa delle troppe foto del figlio Leone pubblicate.

 

Ora Fedez si mostra sedere al vento con l’amico youtuber Luis Sal. La Ferragni, nella foto con loro, non ha abbassato il costume. Altrimenti sarebbero piovute altre critiche, e tonnellate di like...

 

KIM PRIMA ACCUSA POI SI SCUSA!

georgina rodriguez alla kim kardashian georgina rodriguez alla kim kardashian

«Io sostengo la comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender, ndr) amo la comunità LGBT, e loro mi amano. Non sono omofoba, i miei migliori amici sono gay».

 

In questo modo Kim Kardashian ha risposto alle critiche che l’hanno inondata on-line la scorsa settimana, quando per replicare a uno stupido post del modello Tyson Beckford gli aveva risposto: «Sappiamo tutti perché non ti interesso», bollando Tyson come omosessuale, ma poi la Kardashian è stata travolta dai commenti negativi sui social. Tyson, dal canto suo, ha confermato di essere eterosessuale. Come andrà a finire?

 

Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez

ELEONORA GIORGI NELLA CASA DEL GF VIP

A meno di clamorose marce indietro, ci sarà anche Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice simbolo degli anni '80 sarà infatti una delle protagoniste della prossima edizione del reality che partirà il 24 settembre su Canale 5 sempre condotto da Ilary Blasi.

 

L’attrice e opinionista tv ha ceduto, dopo un lungo corteggiamento, alle lusinghe di Mediaset. La Giorgi sarà insieme agli altri colleghi vip Francesco Monte, ex Isola dei Famosi, l'attore Enrico Silvestrin, il duo musicale Le Donatella (una è l'ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi) e la conduttrice Giulia Salemi.

 

massimo boldi (3) massimo boldi (3)

Altri vip sembrano aver detto "no" alla produzione: Barbara Bouchet ha dato il due di picche, e sembra sfumata anche la partecipazione di Manuela Arcuri e del fratello Sergio. Dovrebbe saltare anche la partecipazione del judoka ed ex ballerino di Ballando con le stelle Fabio Basile e dell’ex tronista gay Claudio Sona.

 

DALLA VERSILIA CON FURORE

 

bianca atzei bianca atzei

Una estate di fuoco in Versilia con tre regine che hanno ospitato molti personaggi: Sandra Vezza, Elena D'Ambrogio Navone e Umberta Gnutti Beretta. Vezza si è vista sempre con Massimo Boldi che é stato ospite nella sua splendida magione a Vittoria Apuana: si sono definiti Cipollino e Cipollina.

 

Elena ha ospiatato in spiaggia musicisti per ricreare l'atmosfera di Sapore di Mare mentre Umberta Gnutti , da filantropa, intrattiene artisti importanti di ogni genere. Continua l'ascesa del Sushi Jazz di Pietrasanta von musica live e tanti ospiti: qui si respira il profumo dell'arte.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO