CANTINI IN CANTINA! – MEGA SCAZZO A ''CR4'' TRA LA SCRITTRICE CHE SGUAINA LE CHIAPPE E VLADIMIR LUXURIA – DURANTE UN DIBATTITO SUL RUOLO DELLE DONNE LA DISINIBITA BIONDA INSULTA VLADI: “NON SEI UNA DONNA, NON PUOI PARLARE” – IN DIFESA DELLA TRANS, MALGIOGLIO: “DICI CAVOLATE. NON HAI CERVELLO. NON CAPISCO PERCHÉ CHIAMBRETTI TI INVITA…” (VIDEO E FOTO PICCANTI)

-

Condividi questo articolo





IL VIDEO

 

Giada Oricchio per "www.iltempo.it"

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 9 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 9

Piero Chiambretti ci ha preso gusto e a "#Cr4 La Repubblica delle donne" inaugura la rubrica "Quello che le donne non dicono", protagoniste Vladimir Luxuria e la furbacchiona (cit. Zanicchi) Alessandra Cantini. La scrittrice livornese però va ben oltre la provocazione e insulta l'ex parlamentare: "Non puoi parlare, non sei donna". Ma Cristiano Malgioglio: “Chiamate l’ambulanza”.

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 5 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 5

L'ingresso in studio del personaggio "freak" del momento, Alessandra Cantini, è trionfale. Si leva la giacca e mostra una maglietta "Kiss my ass” e Chiambretti (più tardi le fa rimettere la giacca perché l’immagine “non piace al Vaticano e a chi guarda la trasmissione. L’invito se lo tenga per lei” ndr). ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro getta benzina sul fuoco: “Non facciamo la traduzione, in pratica baciami il c**o, siamo partiti malissimo, preferivo kiss my baby.

 

Già ci siamo innervositi tutti. Volevo chiederle come i suo i genitori, suo padre è un avvocato, hanno preso le sue performance qui”, “Sono contenti che in televisione ci sia approdata, ma in generale vale il percorso perché pensavano combattessi contro i mulini al vento, fossi una visionaria, pensavano che dovessi fare un lavoro normale. E invece mi sono dimenticata di presentarmi al concorso diplomatico. È stata una gravidanza finché non sono approdata qua e adesso mi danno ragione: il mio c**o ha un significato politico”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 2 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 2

 

Poi parte un faccia a faccia, scandito dal tempo, con Vladimir Luxuria. La Cantini sostiene che i diritti politici non servano, che le quote siano discriminatorie e che una donna può arrivare al potere come vuole, per merito o perché è stata a letto con qualunque, significa che è stata brava.

 

Porta ad esempio Cleopatra, Coco Chanel e Lucrezia Borgia che alle spalle hanno avuto sempre uomini importanti. Luxuria ribatte che molti uomini occupano posti di potere non per merito, ma per altri motivi. Ritiene che sia uomini sia donne dovrebbero guadagnarsi il posto e possibilmente avere parità di retribuzione.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 12 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 12

 

La scrittrice (s)favoleggia di una Repubblica dove le donne sono madri e mogli per appagare l’uomo, adatte a fare politica più degli uomini, ma che si devono curare, svolgere i “lavori a loro destinati” (stirare, lavare, cucire,ecc), senza svolgere altri tipi di attività in nome di una visione naturalistica e Luxuria le consiglia di far pace con il cervello: “Le sue sono idee vetuste. Il suo non è fine del femminismo, ma inizio del maschilismo. Io ricordo Rita Levi Montalcini, Marie Curie e Rosa Parks”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 3 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 3

 

E qui la Cantini esce dal seminato del suo personaggio: "In ogni caso Vladimir voi non potete parlare per le donne perché non siete una donna”. E Vladimir: “È vero e infatti essere donna è il più gran bel dono che mi sono fatta da sola e mi sento molto più dignitosa io a difendere le donne di quello che sta facendo lei”, “no, non voglio dire niente contro la vostra scelta...”, “Non è una scelta” replica Luxuria, ma quella insiste scivolando nel becero: “Potevate assecondare la vostra natura e semplicemente adattarvi a quello che eravate, un uomo e invece fate tutto questo scandalo.

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 10 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 10

Non dovete parlare per le donne. Un conto è essere donna per scelta e un conto è essere innata e io lo sono. Io parlo per le donne, voi parlate per gli LGTB”. Tra i due litiganti, il terzo interviene lapidario: Cristiano Malgioglio esplode: “Cosa sta dicendo questa? C'è un’autoambulanza? Sta dicendo delle grandi cavolate. Noi siamo felici così come siamo, conosciamo bene la sensualità di una donna. Tu non conosci un cacchio perché non hai cervello”. E Chiambretti: “Rispettiamo i nostri ospiti”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 1 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 1

 

Alessandra Cantini rivela di aver avuto un grave problema di salute al solo scopo di dire che ha fatto delle tac e ha un cervello”, ma Malgioglio: “Dice cose inutili e non capisco perché Chiambretti ti invita in questo programma. Allora vengo io con un libro scandaloso e voglio vedere cosa mi dici”.Alda D’Eusanio è ancora più dura: “Hai detto di aver conosciuto il dolore a 15 anni, allora se il dolore non ti rafforza, ti st***zifica come nel tuo caso”.

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 11 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 11

 

La terza frase estrapolata dal libro della Cantini mette a fuoco la scarsa avvenenza delle donne in politica e l’esempio è Angela Merkel: “E’ un’invenzione dei tedeschi. Hanno messo lì un uomo che si traveste da donna” e Malgioglio: “Posso andare via?!”. Vladimir Luxuria passeggia sulla Cantini: “vorrei ricordare una grande scrittrice, non lei. Virginia Woolf che ai tempi non poteva laurearsi, entrava di nascosto nella biblioteca del padre per leggere, mentre il fratello aveva accesso all’istruzione. Oggi ci ricordiamo di lei e non del fratello. Con la mentalità che lei ci vuole ripropinare, lei non potrebbe scrivere”.

 

scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 4 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 4

La Cantini torna sulle quote in politica: “Io credo alla donna che dà la vita e nutre il figlio, credo anche che la donna sia adatta a fare politica. Mi sono candidata per merito, ma le quote sono paragonabili a un grado di invalidità civile” e Luxuria la zittisce: “Pensa a metterti le mutande invece di togliere le quote”.

alessandra cantini vittorio feltri alessandra cantini vittorio feltri scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6 alessandra cantini alessandro sallusti alessandra cantini alessandro sallusti scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7 ALESSANDRA CANTINI SILVIO BERLUSCONI ALESSANDRA CANTINI SILVIO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...