DA UNA CASA ALL’ALTRA – JANE ALEXANDER ED ELIA FONGARO CERCANO UN APPARTAMENTO DOVE VIVERE INSIEME – A SPIFFERARE LA NOTIZIA È MARTINA HAMDY, CONCORRENTE DEL 'GF VIP' CHE RIVELA: “L’HO SEMPRE DETTO A JANE CHE AVEVO QUALCHE DUBBIO SUL FATTO CHE LA STORIA POTESSE PROSEGUIRE ANCHE ALL’ESTERNO, MA MI SONO RICREDUTA, ELIA LO VEDO…”

-

Condividi questo articolo


Stefania Rocco per "www.fanpage.it"

 

jane e elia 2 jane e elia 2

Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno deciso di saltare a piè pari gli step che normalmente si percorrono quando si è all’inizio di una storia d’amore. Dopo avere vissuto insieme nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 per circa due mesi, l’attrice e il modello hanno deciso di passare immediatamente alla convivenza. È stata Martina Hamdy, ospite di Emanuela Gentilin a Ultime dalla Casa, a rivelare che i due stanno cercando casa insieme.

 

jane e elia 1 jane e elia 1

I dubbi della meteorina sul rapporto tra Elia e Jane

Martina non si è nascosta e ha ammesso di avere avuto non poche perplessità sul rapporto tra Elia e Jane. Lontano dalle telecamere, però, i due avrebbero dimostrato di essersi sinceramente innamorati: “Io e Jane continuiamo a sentirci, sono felice che sia serena con Elia.

 

JANE ALEXANDER ELIA FONGARO JANE ALEXANDER ELIA FONGARO

Adesso so che si stanno frequentando in santa pace, lontano dalle telecamere.. Non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane che avevo qualche dubbio sul fatto che la storia potesse proseguire anche all’esterno, ma mi sono ricreduta, Elia lo vedo coinvolto. Adesso stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma”.

 

jane alexander elia fongaro jane alexander elia fongaro

Com’è finita con Gianmarco Amicarelli

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Jane Alexander ha confermato di ritenere chiusa la storia con Gianmarco Amicarelli. All’ex compagno avrebbe preferito il nuovo e più giovane amore con Elia: “Mi spiace che Gianmarco stia soffrendo. Mi è stato vicino quando non mangiavo per un problema intestinale.

 

jane alexander elia fongaro jane alexander elia fongaro

Però, non mi ascoltava, mi ignorava. Passavamo giorni a non parlare, non facevamo cose insieme. Ho deciso: basta. L'ho deciso nella Casa, quando sono uscita ho avuto bisogno di pensarci ancora. Poi sono andata a casa. Io e Gianmarco abbiamo pianto insieme. Mi spiace, non sono più arrabbiata ma non voglio più stare con lui, perché ero infelice.

bacio tra elia e jane alexander bacio tra elia e jane alexander

 

Meglio dire la verità e chiudere, che andare avanti. Sono tornata ieri, ho preso il mio cane, Rocco, e l'ho portato via. Per ora ho preso solo lui, un passo alla volta. Pochi minuti fa, mi ha mandato un suo messaggio in cui mi ha ringraziato per aver parlato bene di lui a Verissimo. Gianmarco è una persona molto civile”.

JANE ALEXANDER ELIA FONGARO BARBARA D URSO JANE ALEXANDER ELIA FONGARO BARBARA D URSO il triangolo jane, elia gianmarco il triangolo jane, elia gianmarco

 

elia fongaro 3 elia fongaro 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO