“IL CAVALLO HA DIMENSIONI TROPPO GRANDI PER ME” - CICCIOLINA: “SONO IL PRIMO CASO DI POST VERITA' DELLA STORIA! NON HO MAI FATTO SESSO CON UN CAVALLO EPPURE TUTTI NE PARLANO. MA PER UNA DONNA E’ IMPOSSIBILE. AVEVO UN CAMALEONTE E MI PIACEVA COCCOLARLO SUI MIEI SENI. UNA VOLTA HO TENUTO IN MANO L'UCCELLO DELLA FELICITA'..." (VIDEO)

Condividi questo articolo



 

Comunicato stampa

 

CICCIOLINA CICCIOLINA

Cicciolina: "Io non ho mai fatto sesso col cavallo, ma si può? Il cavallo ha delle dimensioni troppo grandi perchè possa penetrare una donna. Sono il primo caso di post - verità della storia!". Inizio scoppiettante ieri per la terza stagione di CCN, Comedy Central News, il nuovo "late night show" che da ieri sarà in onda tutti i mercoledì alle 22 su Comedy Central, canale 124 di Sky.

 

Primo ospite della stagione Ilona Staller, al secolo Cicciolina!. Il punto di partenza dell'intervista con Saverio Raimondo è stato la nota causa intentata a Google per aver contribuito ad enfatizzare l'immaginario collettivo secondo il quale la ex pornostar abbia fatto sesso con un cavallo: "Cicciolina vs Google, uno scontro tra titani - commenta Raimondo - tipo superman contro Batman, Zorro contro Maciste".

CICCIOLINA CICCIOLINA

 

Ma l'impossibilità strutturale non è il solo motivo di rimostranza della Staller, che a CCN ha dichiarato: "In 'Cicciolina Number One', il mio film degli anni '80, non ero io, ma Denise Dior, che ho visto "moinare" col cavallo. Il resto però non l'ho visto per via delle dimensioni del cavallo".

 

Ma di tutta questa faccenda il cavallo cosa dice? A CCN si fanno le cose serie: "un confronto all'americana. Cicciolina e il cavallo finalmente insieme - descrive Raimondo facendo spazio ad un cavallo e cercando di intervistarlo. Da come lecca il microfono direi che ha evidentemente tendenze diverse da Cicciolina, quindi direi che il caso è ufficialmente chiuso. E con l'immagine di Cicciolina, il cavallo e un nano si chiude la prima puntata di CCN!".

 

CICCIOLINA E SAVERIO RAIMONDO CICCIOLINA E SAVERIO RAIMONDO

Una puntata che ha dedicato l'intero desk, precedente all'intervista, alla delicata questione dei terremoti in Italia: "La vera sfida per il futuro dell'umanità non sarà portare l'uomo su Marte, ma riportarlo nella provincia di Rieti". Con un passaggio sulla politica: "Se Matteo Salvini facendosi un selfie nei luoghi dell'emergenza aumenta i suoi consensi elettorali, allora io con le mie battute stronze ho appena fatto il picco di share".

 

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute