1. ‘’CELESBIANS’’! HOLLYWOOD SCOPRE LA NORMALITÀ DELLE RELAZIONI LESBO E IL COMING OUT DELLE CELEBRITÀ DIVENTA FUORI MODA. LA SESSUALITÀ NON SI CONFESSA, SI VIVE 2. SEMBRA PASSATO UN SECOLO (E NON UN ANNO E MEZZO) DA QUANDO JODIE FOSTER RIVELÒ IL SUO AMORE SAFFICO IN DIRETTA, MENTRE RICEVEVA IL “GOLDEN GLOBE” ALLA CARRIERA 3. NEGLI STATI UNITI, OVUNQUE TI GIRI C’È UNA NUOVA COPPIA LESBO ALLA LUCE DEL SOLE: DA IRELAND BALDWIN CON LA RAPPER ANGEL HAZE, A MICHELLE HARPER CHE SPOSA LA MODELLA JENNY SHIMIZU (EX DI ANGELINA JOLIE). E POI EVAN RACHEL WOOD E CARRIE BROWNSTEIN 4. IL 2014 È L’ANNO DELLE DONNE, CON L’AUTRICE DI “ORANGE IS THE NEW BLACK” CHE DIVORZIA DAL MARITO E SI FIDANZA PROPRIO CON UNA DELLE PROTAGONISTE DELLA SERIE 5. LE “RIVELAZIONI” NON SI FANNO PER LA CURIOSITÀ DEGLI ALTRI, MA PER SENSIBILIZZARE SUGLI ADOLESCENTI A RISCHIO (ELLEN PAGE) O QUESTIONI FAMILIARI (MARIA BELLO)

Condividi questo articolo


da http://nypost.com

 

wanda sykes wanda sykes

Per “ragazze che escono la sera”, oggi s’intende una cosa diversa. Ovunque ti giri, c’è una relazione lesbica. Da Ireland Baldwin fidanzata con la rapper Angel Haze a Michelle Harper che sposa la modella Jenny Shimizu (ex di Angelina Jolie), da Carrie Brownstein che ha un affaire con la cantante St. Vincent, all’attrice Evan Rachel Wood insieme a Katherine Moennig. Il 2014 è un anno tutto per le donne.

 

tegan and sara tegan and sara

Naturalmente non si può dimenticare Lauren Morelli, l’autrice di “Orange Is the New Black” che a settembre ha divorziato dal marito perché si è innamorata di Samira Wiley, che proprio nella serie interpreta il ruolo di Poussey Washington.

 

Girano altrettante foto di ex tipo Michelle Rodriguez e Cara Delevingne, e i paparazzi tentano di scoprire chi è la nuova fiamma di Ellen Page (la protagonista di “Juno”), una bionda avvistata con lei per strade di New York.

tammy lynn michaels tammy lynn michaels

 

E’ una scena completamente diversa dall’anno scorso, quando Jodie Foster dichiarò la sua sessualità nel discorso ai “Golden Globes”. Un’esternazione così plateale, oggi, sarebbe quasi fastidiosa. Siamo andati avanti. Così avanti che il gesto stesso del “coming out” sembra appartenere al passato.

 

rosie o’donnell e martina navratilova rosie o’donnell e martina navratilova

Le ‘rivelazioni’ più recenti non sono legate alla semplice sfera sessuale: Ellen Page si è aperta con il pubblico per sensibilizzare sugli adolescenti a rischio. Maria Bello, protagonista di “Touch”, lo ha fatto perché non voleva più nascondersi con il figlio dodicenne, avuto dall’ex marito, lo sceneggiatore Dan McDermott.

 

Le donne non hanno più bisogno di esplicitare la propria sessualità, la vivono, sono a proprio agio. Ci sono così tante coppie lesbo celebri, che tutto finalmente viene vissuto con normalità. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…