CHE CI FACEVA STAMANI MICHELLE HUNZIKER NELLA SEDE RAI DI VIALE MAZZINI? – LA SHOWGIRL È ARRIVATA POCO PRIMA DELLE 11 CON UN PAIO DI PERSONE DEL SUO ENTOURAGE, COMPRESA L’AGENTE GRAZIELLA LOPEDOTA

-

Condividi questo articolo


michelle hunziker michelle hunziker

(ANSA) - Michelle Hunziker in mattinata è stata nella sede Rai di Viale Mazzini. La showgirl è arrivata poco prima delle 11, distesa e sorridente, insieme a un paio di persone del suo entourage, compresa l'agente Graziella Lopedota.

 

Bocche cucite sul motivo dell'incursione, ma è difficile non pensare alla possibilità di contatti o progetti con Rai1. Dopo aver condotto il Festival di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Hunziker è tornata quest'anno all'Ariston per una serata, protagonista dello show con Claudio Bisio su una cover della Lega dell'amore di Elio e le Storie Tese.

hunziker bisio hunziker bisio bisio hunziker 5 bisio hunziker 5 ramazzotti hunziker ramazzotti hunziker bisio hunziker bisio hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker bisio hunziker 4 bisio hunziker 4 michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker michelle hunziker

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…