CHE CLIMAX CHE FA - CARI MASCHIETTI, SAPETE COME AVERE ORGASMI MULTIPLI E RITARDARE L’EIACULAZIONE? BASTA FARE ESERCIZI KEGEL PER RINFORZARE I MUSCOLI PELVICI, OPPURE SCOPRITE LE GIOIE DEL PERINEO

Non sono altro che contrazioni volontarie del pavimento pelvico. Più questi muscoli sono forti, più è potente l’orgasmo. E basta con la tecnica della strizzata all’uretra per fermarsi un secondo prima del punto del non ritorno e godere di più! Con gli esercizi Kegel si ottiene lo stesso risultato ma senza necessità di usare la mano..

Condividi questo articolo


Carrie Weisman per “AlterNet

 

Tendiamo ad associare gli esercizi Kegel alle donne, ma anche gli uomini hanno i muscoli del pavimento pelvico ed esercitarli regolarmente può dare loro benefici, dagli orgasmi multipli al ritardo di eiaculazione.

ORGASMO PIU INTENSO GRAZIE AGLI ESERCIZI KEGEL ORGASMO PIU INTENSO GRAZIE AGLI ESERCIZI KEGEL

 

Il primo passo per esercitare questi muscoli, è localizzarli. La tecnica per le donne è bloccare il flusso di urina, per capire dove sono collocati. Per gli uomini può servire, ma è sufficiente farlo un paio di volte per isolarli, perché bloccare e far ripartire l’urina non fa bene alla vescica. Sviluppati a partire dagli anni ’40 dal ginecologo Arnold Kegel, non sono altro che contrazioni volontarie del pavimento pelvico.

 

Un orgasmo al giorno toglie il medico di torno Un orgasmo al giorno toglie il medico di torno

Un esercizio divertente è coprirsi il pene con un asciugamano e alzarlo e abbassarlo in continuazione. Ma l’esercizio più piacevole resta il sesso. Più si fortifica il pavimento pelvico più si migliora l’orgasmo. Questi muscoli si contraggono durante il climax: più sono forti, più è potente l’orgasmo. Per gli uomini che hanno difficoltà a controllare l’eiaculazione, questi esercizi saranno d’aiuto perché ritardano il momento di massimo piacere.

Nel festish si pratica l orgasmo rovinato Nel festish si pratica l orgasmo rovinato

 

Orgasmo fa bene al mattino Orgasmo fa bene al mattino ipnosi erotica ipnosi erotica finto orgasmo in harry ti presento sally finto orgasmo in harry ti presento sally orgasmo equino orgasmo equino

In alcuni casi gli esercizi Kegel regalano orgasmi multipli. Molti uomini usano la tecnica della “strizzata”, cioè piazzano indice e pollice della mano attorno all’uretra fino a raggiungere il momento dell’inevitabilità eiaculatoria. In pratica ci si ferma un secondo prima del punto di non ritorno. L’orgasmo e l’eiaculazione sono due eventi separati, ma in questo modo arrivano praticamente insieme. Può essere un metodo sadico e poco rilassante, perché richiede continuo monitoraggio. Con gli esercizi Kegel si ottiene lo stesso risultato ma senza necessità di usare la mano.

 

Gli esercizi vanno fatti nudi, preferibilmente: è anche l’occasione per vedere le contrazioni dell’addome e dei glutei. Ovviamente la pratica serve, come per le donne, a curare l’incontinenza, causata ad esempio da diabete e problemi alla prostata.

 

la gran bretagna ha la giornata nazionale dell orgasmo la gran bretagna ha la giornata nazionale dell orgasmo

Non si ottengono orgasmi multipli solo con gli esercizi Kegel. Qualcuno sostiene che il punto G dei maschietti sia il perineo, l’area fra lo scroto e l’ano. L’eccitazione non deve passare solo per i genitali, ma per l’intero corpo. Concentrazione e rilassatezza, insieme all’eccitazione, producono tante piccole eiaculazioni, una sorta di pre-orgasmo prolungato, che può durare anche un’ora. E’ un orgasmo non eiaculatorio che arriva ad ondate, ma prima di arrivarci bisogna praticare una ventina di minuti al giorno.

Orgasmo Orgasmo

 

facce da orgasmo facce da orgasmo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."