CHIARA FERRAGNI ARRIVA A CANNES E L'UNICA DOMANDA SULLA BOCCA DI TUTTI È: ''HA UNA PARRUCCA?'' - L'INFLUENCER SI PRESENTA CON UN VESTITO DA TEENAGER TRUZZA E CAPELLI APPENA TAGLIATI E TINTI, E SU INSTAGRAM FA UN SONDAGGIO: ''VI PIACE IL MIO NUOVO LOOK?'' CORREDATO DALLA FOTO DI CIOCCHE APPENA TAGLIATE. SENONCHÉ, FACENDO ZOOM SULL'ATTACCATURA, PARE DI INTRAVEDERE LA CUFFIA CHE SI METTE SOTTO AI TOUPÉE…

-

Condividi questo articolo


chiara ferragni capelli chiara ferragni capelli

 

Da www.huffingtonpost.it

 

Chiara Ferragni arriva a Cannes e stupisce tutti, sfoggiando un look grintoso che la fa entrare di diritto tra le regine del red carpet francese di quest’anno.

 

“Di nuovo a Cannes. Pubblico qui di seguito tutti i miei red carpet in ordine cronologico perché hanno significato davvero tanto per me”, queste le parole scritte dalla influencer su Instagram poco prima della sua apparizione sulla croisette 2019.

 

Per la celebre fashion blogger si tratta della presenza numero cinque al Festival di Cannes. Chiara Ferragni ha perciò deciso di regalare ai suoi follower una galleria di outfit passati, così da rendere ancora più impaziente l’attesa per il nuovo look. Una scelta “rock” che non ha di certo deluso le aspettative dei suoi fan: capelli spuntati di qualche centimetro rispetto al solito, mise grintosa e trucco deciso.

 

Una scelta che rompe con la sobrietà tipica del red carpet francese e con gli outfit assai più romantici sfoggiati da lei stessa durante le passate edizioni del Festival.

chiara ferragni capelli chiara ferragni capelli chiara ferragni capelli chiara ferragni capelli chiara ferragni a cannes con taglio nuovo chiara ferragni a cannes con taglio nuovo chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…