CHISSÀ SE IL BANANA SA CHE UNA DELLE SUE PIÙ FIDATE COLLABORATRICI HA UNA TRESCA MOLTO MOLTO PASSIONALE CON UN UOMO DELLA SUA SCORTA - CHI È QUELLA BELLOCCIA POLITICANTE CON CAPELLO BIONDO ROMANORD CHE AMA APPARIRE NEI SALOTTI, ANCHE SENZA INVITO? - C’È ANDY GARCIA AL BOLOGNESE - MADDALENA CORVAGLIA: “ANCHE DURANTE LA GRAVIDANZA ERO INFOIATA” - TIMPERI CONTRO BARBARA D’URSO - LA MOGLIE DI MONTI, ARGENTINA PER UNA SERA - BUONTEMPO PER IL PREMIO MALAPARTE - TORNA “RIS ROMA” E IL RAPPER GMAX HA LA MASCHERA DA MAIALE…

Condividi questo articolo


BERLUSCONI SCORTATOBERLUSCONI SCORTATO

1- Indovina indovinello: chi è quella belloccia politicante con capello biondo Roma Nord che ama apparire a sorpresa nei salotti, anche senza invito, che prima di sbarcare in politica ha fatto il "solito" passaggio nel Tg4 di Emilio Fede? Non è la Gabriellina Giammanco anche se un po' le somiglia...

2- Chissà se il buon Silvio Banana sa che una delle sue più fidate girl e collaboratrici ha una tresca molto molto passionale con uno degli uomini della sua scorta? Se non lo sa lui, figuriamoci se può averlo capito il marito della signora in questione... questione di corna, più che di feeling...

GRAZIANA CAPONEGRAZIANA CAPONE

3- Gabriella Sassone per Dagospia - Ieri sera da Al Bolognese, pieno come un uovo come sempre, è arrivato a sorpresa il divo d'origine cubana Andy Garcia in compagnia di una giovane biondina. Lì per lì nessuno l'ha riconosciuto, neanche i camerieri del ristorante, visto che la prenotazione era stata fatta con un nome diverso. Solo la sottoscritta, che ha l'occhio lungo, ha capito di chi si trattava. Ma non ci voleva poi molto, a parte il volto inconfondibile di Andy, visto che guardando meglio si notava che appostato poco più in là a vigilare sulla serenità della sua cenetta c'era un noto bodyguard romano che non ha fatto avvicinare nessuno.

corvaglia maddycorvaglia maddy

L'attore ha cenato tranquillo all'aperto e non si è dato nessuna aria da star, anche se all'inizio si è fatto cambiare il tavolo assegnatogli che forse non era di suo gradimento. Attovagliati nei vari tavoli accanto, anche Nicola Maccanico della Warner Bros. con Bernabo Bocca, l'irriconoscibile Renato Altissimo, Edoardo de Blasio leader del MLA, Gino Marra e la papa-sexy Graziana Capone (L'angiolina Jolie di Bari).

Ma che è venuto a fare Andy a Roma visto che non ha un film da presentare? E' venuto chiamato dalle sirene incantatrici di Mediaset e della sua regina, Maria De Filippi: oggi infatti registrava una puntata di "C'è posta per te". Non osiamo immaginare quanto sia stato pagato... A proposito: nessuna scappatella romantica per la star hollywoodiana: la biondina che stava con lui altri non era che sua figlia Danielle.

4- Maddalena Corvaglia si lascia andare a rivelazioni hot sul suo rapporto col marito Steve Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Al telefono con Selvaggia Lucarelli su radio m2o, confessa : "Mio marito va e torna dall'America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera.".

fiorito barbara d'ursofiorito barbara d'urso

"Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s'è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana".

Alla domanda: "Hai letto 50 sfumature di grigio?" ha replicato: "No, ma sebbene gli elementi coreografici del sadomaso tipo cuoio o legacci mi facciano ridere, l'atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui. Consiglio il libro "Fallo felice" a tutte le donne, altro che 50 sfumature!".

Tiberio TimperiTiberio Timperi

5- "Dopo la telefonata alla D'Urso, provo simpatia per la mamma di Fiorito". Il conduttore di "Unomattina in famiglia" Tiberio Timperi attacca Barbara D'Urso per l'acceso confronto di ieri a Pomeriggio 5 con la madre di Fiorito. Al telefono su m2o con Selvaggia Lucarelli , Timperi dice di dubitare del fatto che la conduttrice sia stata colta di sorpresa dalla telefonata: "In tv niente succede per caso, poi se vogliamo credere che gli asini volino".

Poi aggiunge "La D'Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima. Io ho lavorato con lei, facevo "Mezzogiorno in famiglia" e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare.. capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza".

GMAX SUL SET DI RISGMAX SUL SET DI RIS

E infine, rincara la dose: "La telefonata della madre del Batman dimostra che siamo un paese di mammoni, ma ad ogni modo, dopo la chiamata alla D'Urso, provo simpatia per la mamma di Fiorito. E comunque ora il problema s'è spostato a Regina Coeli, con quello che si mangia Fiorito".

6- Da "il Giornale" - Grande attesa per la nuova serie di Ris Roma, giunta alla terza edizione, che arriva da oggi in prima serata su Canale 5. Prodotta dalla Taodue per Mediaset, con la regia di Francesco Miccichè, vede come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio Troiano. Con loro nella squadra Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max.

Questa edizione della serie (20 episodi per 10 prime serate), sarà sempre incentrata sulle indagini scientifiche, ma a causa della «caccia all'uomo» messa in atto dai Ris nei riguardi della Banda, avrà più momenti di azione poliziesca che di detection . La Banda del Lupo infatti è tornata ed è sempre più strumento nelle mani del suo capo. Questa volta però non si accontenta di rapinare e terrorizzare. Vuole vendetta, e nel suo mirino ci sono i Ris.

GRAZIA LONARDI BUONTEMPOGRAZIA LONARDI BUONTEMPO

7 (ANSA) - Emmanuel Carrere, controverso e innovativo scrittore parigino di 54 anni, è il vincitore della XV edizione del Premio Malaparte, che è stato assegnato a Capri dalla giuria presieduta da Raffaele la Capria. Con la premiazione di Capri torna quindi ufficialmente il Premio Malaparte, uno tra più importanti riconoscimenti letterari italiani per personalità internazionali che, dopo una pausa di 13 anni, riprende per volontà di Gabriella Buontempo, che ha fatto rinascere la tradizione di famiglia, nata per iniziativa di sua zia Graziella Lonardi Buontempo.

8- Da "Vanity Fair" - Dicono che Ulisse debba parte della sua fama a una nobile parentela toscana. Dicono che persino ad Harvard si stiano appassionando all'albero genealogico dell'astuto eroe. Dicono.

- Cena argentina per la signora Monti. Elsa Antonioli è stata avvistata assieme a un'amica al ristorante Don Juan di Milano dove pare abbia apprezzato il prosciutto pata negra. Niente vino tinto, però: con l'asado e le verdure alla brace solo acqua naturale.

Mario Monti con la moglie Elsa a CERNOBBIOMario Monti con la moglie Elsa a CERNOBBIO

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…