CI FACCIA IL PIACERE, SI SCANZI! – CONTRO IL SALTAFILA DEL VACCINO INFIERISCE ANCHE BRIATORE, CHE SI TOGLIE I MACIGNI DALLE PANTOFOLE: "NON LO SFIORA CHE LA DOSE CHE GLI HANNO DATO AVREBBE POTUTO SALVARE LA VITA A QUALCUNO CHE NE AVEVA DAVVERO BISOGNO?" – GLI ASCOLTI DI SCANZI&TRAVAGLIO SUL NOVE SMONTANO LA BUFALA CHE VENGONO INVITATI PER FAR AUMENTARE LO SHARE: "ACCORDI E DISACCORDI" FERMO ALL'1,5%...

-

Condividi questo articolo


 

1 – VACCINO ANDREA SCANZI, COSÌ SI VENDICA FLAVIO BRIATORE. "TRUCCO VERGOGNOSO, QUELLA DOSE POTEVA SALVARE QUALCUNO"

flavio briatore flavio briatore

Da www.iltempo.it

 

Flavio Briatore si toglie un macigno dalla pantofola e spara a zero su Andrea Scanzi, protagonista del caso che ha tenuto banco nell'ultime settimane. Il giornalista del Fatto quotidiano, come è noto, è stato vaccinato con AstraZeneca in una lista informale di "riservisti" in Toscana per sua richiesta.

 

ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO

L'imprenditore su Instagram ha postato una foto combinata dove il giornalista "più potente dei social", come ama definirsi, appare accanto a una fiala di vaccino. "Andrea Scanzi non perde occasione per parlare e sparlare di me, rivangando storie del mio passato remoto, per le quali mi sono assunto piena responsabilità, pagando di persona e con una piena riabilitazione da parte della giustizia - premette Briatore - Per Scanzi non si può sbagliare, cadere e poi riprendersi, come ho fatto io... Lui invece è infallibile, perfetto e impartisce lezioni di morale in ogni circostanza".

 

andrea scanzi contro giletti 2 andrea scanzi contro giletti 2

Veniamo al caso specifico. "E adesso, che con un trucco vergognoso ha fatto il 'furbetto del vaccino', non lo sfiora il pensiero che la dose che gli hanno destinato avrebbe potuto preservare o salvare la vita di qualcuno che ne aveva veramente bisogno?", attacca Briatore che parla di trucco vergognoso degno di un furbetto.

 

BIANCA BERLINGUER ANDREA SCANZI BIANCA BERLINGUER ANDREA SCANZI

"Menomale che, in questi tempi bui, Flavio Briatore ci indica la via. Briatore sapeva tutto, perché lui - che è figo - lavora con la Cina e dunque conosceva da mesi la ferocia del virus. Chiudere i voli dalla Cina, secondo lui, è stato un errore", aveva scritto Scanzi. Sullo stesso giornale la replica di Briatore: "A sapere tutto non ero io ma il ministero della Sanità e questo già dal 5 gennaio, quando una nota dell'Oms avverte della presenza e aggressività dal virus Covid-19. Questa informazione era da diffondere a tappeto ma è stata taciuta…".

 

scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez

2 ­– ASCOLTI TV, ITALIA DI MANCINI GOL CHE BATTE LA FERILLI. SCANZI-TRAVAGLIO GIÙ

Da www.affaritaliani.it

 

 

Ascolti tv, Italia di Roberto Mancini batte la fiction con Sabrina Ferilli

Lituania-Italia vince gli ascolti tv di mercoledì 31 marzo 2021. La nazionale di Roberto Mancini (che fa record e raggiunge il grande Marcello Lippi) porta a casa i 3 punti grazie ai gol di Sensi-Immobile e regala a Rai1 una serata da quasi 6 milioni di telespettarori (5.972.000 spettatori con il 21.7% di share).

 

andrea scanzi andrea scanzi

Un successo netto, visto che la fiction di Canale 5, con Sabrina Ferilli finisce seconda, mantiene ottimi numeri (3.586.000 spettatori e il 14.7% di share) anche se accusa - a causa della concorrenza del calcio in diretta tv - un calo rispetto alla scorsa settimana (quando aveva vinto la serata Auditel).

 

Ascolti tv, Andrea Scanzi e Marco Travaglio in calo con Accordi e Disaccordi

Un'altra partita a livello di ascolti tv è quella legata a talk show e programmi di informazione o approfondimento. Stasera Italia Speciale di Barbara Palombelli che scende sotto quota 600mila spettarori seppur di poco (599.000 spettatori con il 2.6% di share, sette giorni fa aveva segnato 671.000 con il 2.9% di share).

 

ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO LUCA SOMMI ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO LUCA SOMMI

Giù anche Andrea Scanzi, Marco Travaglio e Luca Sommi: Accordi e Disaccordi piace a 398.000 spettatori con l’1.5% di share (mentre il 24 marzo aveva raggiunto 448.000 spettatori con l'1.7%). Su La7 lo speciale Atlantide dedicato al Mostro di Firenze è stato visto da 610.000 spettatori con uno share del 3% (una settimana fa la puntata del programma di Andrea Purgatori aveva conquistato 654.000 spettatori con uno share del 2.8%).

giuseppe conte scanzi sommi giuseppe conte scanzi sommi andrea scanzi 2 andrea scanzi 2 andrea scanzi e il vaccino - meme andrea scanzi e il vaccino - meme meme su Andrea Scanzi meme su Andrea Scanzi andrea scanzi 3 andrea scanzi 3 massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi massimo giletti e il caso del vaccino ad andrea scanzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...