CONFESSATEVI, TORNA GOMEZ! LORY DEL SANTO: ''CONCEDERSI SESSUALMENTE PER FARE CARRIERA? NIENTE DI SBAGLIATO SE PORTA A QUALCOSA. MOLTE NON OTTENGONO NULLA E SVILUPPANO UNA RABBIA CHE PUÒ DISTRUGGERLE'' (VIDEO) - ''SERGIO LEONE MI HA FATTO DELLE AVANCES, MA PRIMA DI OFFRIRMI LA PARTE, E IO…'' - MOGGI: ''CON ME WANDA NARA NON SI SAREBBE NEANCHE PRESENTATA. LE DONNE NON CAPISCONO DI CALCIO? NON È VERO MA…'' (VIDEO)

Condividi questo articolo





 

Lory del Santo alla ''Confessione'': 'Sesso per la carriera? certo, ma...''

Moggi a ''La Confessione'': ''Wanda Nara con me non si sarebbe neanche presentata''

 

 

 

 

lory del santo peter gomez lory del santo peter gomez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna stasera, venerdì 1° marzo alle 22:45 sul Nove “LA CONFESSIONE” di Peter Gomez.Prima ospite del giornalista è Lory Del Santo, diventata nota negli Anni '80 con "Drive in" di Antonio Ricci e nota alla cronaca rosa per le sue numerose relazioni con uomini potenti del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria, da Adnan Khashoggi a Eric Clapton, da Gianni Agnelli a Donald Trump. Il conduttore affronta la relazione fra sesso, potere e carriera.

 

"È giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera?", chiede alla ex showgirl. "Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa - spiega l'ex concorrente dell'ultimo Grande Fratello Vip - Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo".

 

Si passa al tema delle molestie: "Lei ha subito avance pesanti nella sua vita?", domanda Gomez. La soubrette ammette: "Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema - precisa -, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro...".

 

Un esempio? "Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l'ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’, racconta l'attrice che prosegue spiegando di non aver ricevuto alcun ingaggio: "Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: 'Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?' Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l'importante è poter dire no".

 

A seguire, in onda l’intervista a Luciano Moggi, ex dirigente sportivo in forza per anni al Napoli, alla Juventus e in altre squadre di serie A. Il direttore de ilfattoquotidiano.it  entra sul rapporto tra il giocatore dell'Inter Mauro Icardi e la sua potente procuratrice, nonché moglie Wanda Nara, partendo dalle frasi sessiste di Fulvio Collovati pronunciate a Quelli che il calcio: “Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco perché una donna non ne capisce come un uomo”.

 

Moggi dissente: "Questo non è vero, conosco delle donne che praticamente capiscono di calcio, magari tatticamente non...”, e aggiunge: “L'invasione di questa Wanda Nara, secondo me, è un'invasione di campo. Non può parlare tutti gli anni del discorso del campionato, del prolungamento del contratto, tutti gli anni l'aumento”. Per Gomez potrebbe anche essere un procuratore particolarmente attento, ma Luciano Moggi chiosa: “Con me, le devo dire, neppure si sarebbe presentata", e conclude: "No, è un procuratore che fa danni". 

LA CONFESSIONE (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

 

luciano moggi luciano moggi luciano moggi peter gomez luciano moggi peter gomez

lory del santo peter gomez lory del santo peter gomez lory del santo lory del santo

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."