1. CORTELLESI VERSO SANREMO, L'AMORE SEGRETO DI EMMA, LA ISOARDI METTE A DIETA SALVINI
2. DANDOLATE PER “OGGI”: LA VERITA' SULLO SHOW DI FIORELLO, FEDEZ AL TWIGA MA I FAN RESTANO DELUSI: ECCO PERCHE’ - IL FIGLIO DI VASCO SARA’ UNO DEI TENTATORI DI 'TEMPTATION ISLAND VIP' – UN REALITY PER GIORGIA VENTURINI – E POI SATTA E MADDALENA CORVAGLIA..
3. IL NOTO E SPOSATISSIMO EX CALCIATORE SI È FOLLEMENTE INNAMORATO DELLA GIOVANE E FIDANZATISSIMA CONDUTTRICE. RIUSCIRÀ A CONQUISTARE IL SUO CUORE? AH, SAPERLO…
 

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi

 

LO SHOW DI FIORELLO PER RAI 1 È A RISCHIO?

fiorello rai1 fiorello rai1

Fiorello, 58, tornerà molto presto sul piccolo schermo con un nuovo show targato Rai 1. Oltre ad alcuni problemi sorti in relazione alle concessioni comunali per l’utilizzo dell’area su cui dovrebbe sorgere il grande tendone che ospiterà il programma dello showman, si mormora che siano anche altre le criticità sorte attorno al progetto. Sono forse problemi legati al budget? Ah, saperlo…

 

 

giorgia venturini giorgia venturini

LA VENTURINI FA UN REALITY?

È giovane, bella e molto ambiziosa. Si chiama Giorgia Venturini, 35, ed è una modella in forte ascesa. Si mormora che abbia addirittura festeggiato il suo ultimo compleanno a Villa Certosa in Sardegna e che il Biscione abbia per lei in serbo una importante offerta professionale. I soliti bene informati sostengono che sarebbe tra le papabili concorrenti della prossima edizione de L’isola dei famosi. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

 

 

 

I SEGRETI DEL TENTATORE

Davide Rossi, 32, figlio di Vasco, sarà uno dei “tentatori” della prima edizione di Temptation Island Vip, prodotto da Maria De Filippi. Si mormora che il figlio d’arte riserverà sorprese durante lo show e che commuoverà il pubblico con la sua storia difficile e il suo passato tormentato. Quali segreti nasconde? Ah, saperlo…

 

AMORE SEGRETO PER EMMA MARRONE?

davide rossi davide rossi

Emma Marrone, 34,che sta attraversando un buon momento professionale, si dichiara single da molti mesi. Secondo i soliti ben informati, però, la talentuosa cantante salentina starebbe vivendo già da un po’ di tempo una segreta e passionale storia d’amore. Perché tanto riserbo su questa travolgente relazione affettiva? Ah, saperlo…

 

 

NUOVI PROGETTI PER MELISSA SATTA

Melissa Satta, 32, ha annunciato a mezzo stampa che non sarà presente nella prossima stagione di Tiki Taka, il fortunato programma sportivo di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Sembra che la showgirl sarda abbia in serbo nuovi e ambiziosi progetti professionali. Quali? Ah, saperlo…

 

 

MADDALENA MAMMA GUERRIERA

EMMA MARRONE E IL PANINO EMMA MARRONE E IL PANINO

Si sta battendo come una leonessa, come una vera “mamma coraggio”. Maddalena Corvaglia, 38, sta facendo di tutto per garantire alla sua piccola Jamie Carlyn, 6, serenità e armonia. Certo, le criticità con Stef Burns, papà della bambina, non sono poche ma la conduttrice di Paperissima Sprint starebbe lottando per avere giustizia. «La mia Jamie – assicura a Oggi la showgirl - viene prima di tutto e tutti. Il suo bene è la priorità assoluta».

 

 

 

ELISA ISOARDI METTE A DIETA IL SUO MATTEO

emma marrone 7 emma marrone 7

A settembre, Elisa Isoardi, 35, condurrà La prova del cuoco. Ma si sta già “allenando” ai fornelli, mettendosi alla prova con ricette leggere, sane e a basso contenuto di carboidrati. Sembra che abbia deciso di rimettere a dieta il suo Matteo Salvini, 45,visto il suo aumento di peso dovuto ai “bagordi” estivi. Ci riuscirà? Ah, saperlo...

 

 

FEDEZ DELUDE I FAN IN VERSILIA

Fedez si è esibito al Twiga di Forte dei Marmi, il locale di Flavio Briatore, 68. Sembra però che il rapper milanese amatissimo dai teenager abbia deluso i numerosi fan accorsi all’evento. Si mormora che abbia negato loro le foto e gli autografi di rito. Come mai?

 

 

PAOLA CORTELLESI VERSO SANREMO (TRA INVIDIE E GELOSIE)

fedez twiga fedez twiga

Fervono in queste ore le trattative tra la Rai e Paola Cortellesi, 44, per la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Claudio Baglioni. A Viale Mazzini si sussurra però che una potente e giovane conduttrice non abbia preso bene l’eventuale ingaggio della attrice romana. Di chi si tratta e per quale ragione tanta avversione verso la famosa collega? Ah, saperlo…

 

 

UN CONTRATTO A MOLTI ZERI PER L’ATTRICE COMICA

Chi è quella famosa attrice comica che ha firmato con una rete minore un contratto a moltissimi zeri per uno show che andrà in più serate a partire dal prossimo settembre? E qual è la cifra esatta del suo astronomico ingaggio? Ah, saperlo...

maddalena corvaglia maddalena corvaglia

 

L’EX NAUFRAGA TORNA IN TV GRAZIE AL NUOVO AMORE?

Lei è una showgirl disoccupata ed ex isolana. Si mormora che abbia una liaison segreta con un famoso dirigente televisivo e che ben presto la rivedremo sul piccolo schermo. Chi è? Ah, saperlo...

 

IN PUBBLICO MARITO INNAMORATO, IN PRIVATO FEDIFRAGO

maddalena corvaglia e la figlia maddalena corvaglia e la figlia

È il marito di una famosa e amatissima cantante. I due appaiono in pubblico innamorati e felici. Si dice però che lui la tradisca di continuo e che lei sia stanca delle sue trasgressioni. Chi è?

 

L’ATTRICE STRANIERA CORTEGGIA L’ATTORE GAY...

Lei è un’attrice straniera che vive da moltissimi anni in Italia. Si sussurra che stia corteggiando con insistenza un giovane attore che sarebbe però segretamente fidanzato con un famoso modello. La matura professionista pare che non voglia demordere…

 

L’EX CALCIATORE E LA GIOVANE CONDUTTRICE CEDERANNO?

cortellesi cortellesi

Il noto e sposatissimo ex calciatore si è follemente innamorato della giovane e fidanzatissima conduttrice. Riuscirà a conquistare il suo cuore? Ah, saperlo…

 

IL RAMPOLLO SI RACCONTA CASTO MA COLTIVA STRAVIZI...

Il rampollo blasonato che ama il Regno Unito dichiara di avere iniziato a fare una vita “immacolata”. A Milano invece in molti sostengono che non abbia mai abbandonato il piacere per le notti folli e piene di eccessi. Chi è? Ah, saperlo...

 

costanzo fiorello costanzo fiorello fiorello raggi fiorello raggi chiara ferragni e fedez 7 chiara ferragni e fedez 7 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3 CORVAGLIA CORVAGLIA emma marrone 8 emma marrone 8 maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia maddalena corvaglia chiara ferragni e fedez 9 chiara ferragni e fedez 9 emma marrone 3 emma marrone 3 ferragni fedez ferragni fedez ferragni fedez ferragni fedez emma marrone 23 emma marrone 23 paola cortellesi paola cortellesi emma marrone 22 emma marrone 22 emma marrone 24 emma marrone 24 emma marrone 4 emma marrone 4 emma marrone 5 emma marrone 5 emma marrone 6 emma marrone 6 fiorello fiorello emma marrone 9 emma marrone 9 fiorello fiorello

melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”