COSA ATTIRA DI PIÙ DELL’"AFFAIRE" SCAMARCIO-SARCINA-INCORVAIA? LO DICE BARBARA COSTA: “NON LE CORNA, NÉ L’AMICIZIA TRADITA. FA GOLA SAPERE CHE, PER FINTO-GOSSIP O PER VERITÀ, C’È CHI RIESCE A GUSTARSI QUEL MASCHIO DI SCAMARCIO. FIGO E SPOCCHIOSO, SI ROMPE IL CA**O A FARE INTERVISTE - PRIMA DI VALERIA GOLINO HA AVUTO SOLO DUE FIDANZATE, E UNA È UNA CERTA ANGELA, CONTERRANEA, CON CUI È STATO INSIEME DAI 16 AI 26 ANNI. UNA CHE ALMENO UN CORNINO CE L’HA, E INDOVINATE CON CHI? LAURA CHIATTI…”

-

Condividi questo articolo





riccardo scamarcio laura chiatti riccardo scamarcio laura chiatti

Barbara Costa per Dagospia

 

Riccardo Scamarcio: chi non se lo sc*perebbe volentieri, di gusto, e più volte? E dai, come me, per una volta, siate sincere, siate spudorate: cosa ci attira di più dell’"affaire" Scamarcio-Sarcina-Incorvaia? Non le corna, né l’amicizia tradita, nemmeno l’amore finito. Fa gola sapere che, per finto-gossip o per verità, c’è chi riesce a gustarsi quel maschio lì.

 

riccardo scamarcio romeo e giulietta riccardo scamarcio romeo e giulietta

E non mi riferisco allo Step che è stato, alle lagne svenevoli sui suoi occhioni azzurri nei suoi film sentimentali, ma al Riccardo Scamarcio di oggi, sempre figo, e spocchioso, quello che si rompe il caz*o a fare interviste, che le fa perché deve, per promuovere un film: è lì che ti guarda ogni volta tra lo scocciato e colui che si è appena svegliato, e per giunta di malumore.

 

scamarcio 8 scamarcio 8

Lo Scamarcio che sta lì, ti parla, solo per farti un favore, quello che “non leggo mai quello che scrivono di me”, così dice, così magari non è in realtà, ma allora Scamarcio, quello vero, chi è? Quello che se ne sbatte se lo fischi mentre sta su un palco e ritira un premio (“ma che caz*o siete venuti a fare?!”)? No, è il seduttore seriale, nemmeno, è un introverso, un inguaribile irrequieto trovatosi a vivere un presente in cui è obbligo postarsi invincibili: “Io sono un ragazzo normale, egoista, diffidente, pazzo del mio mestiere. Recitare non è un lavoro, è sfidarsi, e per me è una necessità”. 

 

riccardo scamarcio colpo d'occhio riccardo scamarcio colpo d'occhio

Scamarcio, quello vero, crede e cita Pasolini, “il successo è l’altra faccia della persecuzione”, e detesta i social, è a-social perché dei social “ho paura, io lì non ci sono, anche se c’è chi si spaccia per me. I ragazzini dovrebbero imparare a toccarsi, invece di chattare, e a far sesso sul serio”.

 

Scamarcio, quello vero, ricorda con emozione “l’estate dei miei 14 anni”, quando la ragazza di cui era cotto l’ha lasciato cuocere sotto il sole per un’ora: “Dalle 12 all’una sono morto di un dolore così eccitante”, sì, però, in un’altra intervista, narra la stessa storia ma ci cambia il finale, dice che la ragazza in questione non è mai arrivata, e quindi niente, o meglio, la notizia c’è, ed è che anche Scamarcio va in bianco! Due di picche a Scamarcio?

scamarcio 3 scamarcio 3

 

Non è possibile, uno che riconosciuto per strada provoca non dico svenimenti ma ammucchiate di selfie, e allora, diciamola tutta, il Riccardo mandato in bianco non era mica l’uomo di oggi, ma un 14enne in fregola, ormoni a mille, che un anno prima aveva perso la verginità, con la 17enne Giovanna, nella Puglia amata terra sua: “Mi ha praticamente violentato nel bagno della sala giochi. È stato bello”.

 

Scamarcio dice che prima di Valeria Golino ha avuto solo due fidanzate, e una è di sicuro una certa Angela, conterranea, con cui è stato insieme dai 16 ai 26 anni. Angela che almeno un cornino ce l’ha, e indovinate con chi? Laura Chiatti, sicuro, sul set di "Compagni di Scuola". Ma con la Chiatti è storia di una notte, eppure il gossip, quello più cattivo, afferma che Scamarcio non sia un tipo troppo fedele, seppur lui insista a raccontarci che è un uomo del Sud, con quei valori lì, che se non ho capito male sarebbero che “la donna deve fare la donna e l’uomo deve fare l’uomo”. Mah.

scamarcio 2 scamarcio 2

 

Scamarcio dice che ama le donne indipendenti, che si lasciano proteggere, e da cosa, e da chi? Rincara: “L’uomo è il capobranco, la donna gli sta accanto e si occupa dei figli”. Che tristezza, Scamarcio è uomo all’antica, lui non è mai andato a trans, però “non mi turba chi ne è attratto. È un orientamento sessuale legittimo, e del tutto personale”. Scamarcio dice sempre come la pensa, e la politica lo infiamma, “è il mio pensiero fisso”, e qui Scamarcio pensa che “un uomo politico non può fare come caz*o gli pare”, e che “Tangentopoli ha buttato giù una classe politica e non ha insegnato niente”.

 

scamarcio scamarcio

Giusto, e Scamarcio ci ri-prende in pieno quando dice che “la mia generazione è nata e cresciuta con una visione catastrofista del futuro, per cui le cose possono andare solo peggio rispetto al presente e al passato”. Però lui promuove il governo giallo-verde, l’ha votato anche se non rivela chi tra i due partiti contraenti, tuttavia per lui Salvini “non è un razzista, e il governo ingloba una parte di pensiero nazionalista nel senso più nobile del termine”.

 

Scamarcio recita in inglese e francese, è conteso da registi di fama internazionale, personalmente io l’ho adorato da terrorista, da sessantottino, ma pure da gay. Scamarcio si batte per salvare il nostro fare cinema, ha la testa piena di idee, di rivoluzioni, lui è “anarchico dentro, io contesto le regole, contesto lo Stato!”. È “un idealista non ideologico”, ma pure un “liberale non liberista”, perché “nel liberismo vince il più forte, sempre”. In passato ha votato Bertinotti, poi PD, e mettici pure che lui da attore giudica i politici “per come recitano”, e qui i più pip*a “stanno a sinistra”.

 

scamarcio 6 scamarcio 6

L’attore migliore per anni è stato “Berlusconi, irraggiungibile, anche perché era il padrone della produzione”. Riccardo Scamarcio su un set è stato 5 ore passivo con Monica Bellucci seminuda addosso, a lui le scene di sesso “imbarazzano, specie quelle omosex”, sarà però a me in quelle esibizioni di sesso simulato, il ragazzo appare convincente, a me poi che, nutrita a porno, sul grande schermo, a far sesso, non mi convince nessuno!

scamarcio 4 scamarcio 4

 

Scamarcio è “anticonformista conformato”, antieuro che tifa(va) ministro dell’Economia Alberto Bagnai, al limite Giulio Sapelli, e comunque Scamarcio a Pierluigi Bersani quando era a capo del PD gliel’ha detto in faccia, che “il "ce lo chiede l’Europa" non ha senso, all’UE devi battere i pugni sul tavolo, minacciare di andartene!”. E Bersani gli ha pure risposto! Gli ha detto: “Sì, vabbè, ciao”. Riccardo Scamarcio, ti prego, non arrenderti.

scamarcio 7 scamarcio 7 CLIZIA INCORVAIA - FRANCESCO SARCINA - RICCARDO SCAMARCIO CLIZIA INCORVAIA - FRANCESCO SARCINA - RICCARDO SCAMARCIO riccardo scamarcio monica bellucci riccardo scamarcio monica bellucci riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 riccardo scamarcio riccardo scamarcio valeria golino e riccardo scamarcio valeria golino e riccardo scamarcio riccardo scamarcio (2) riccardo scamarcio (2) riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio 6 riccardo scamarcio 6 riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio mine vaganti riccardo scamarcio mine vaganti

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO