COURTNEY, L’ULTIMA GRUNGE, FA LINGERIE CON LACHAPELLE - BRAD E ANGELINA AL CAPOLINEA? – PARIS VESTE I BIMBI – DISNEY ECOLOGICA – LA TENNISTA DOKIC: “MIO PADRE ABUSÒ DI ME” - AMY, SVENIMENTO AI CARAIBI – I FIGLI DI MADONNA IN VACANZA CON PAPÀ…

Condividi questo articolo


1 - COURTNEY, L'ULTIMA GRUNGE (CON LACHAPELLE)...
Viviana Musumeci per Dagospia - Courtney Love è una celebrity che è rimasta ferma agli anni 90. Lo si deduce dal fatto che è l'unica che ancora oggi vesta grunge - ndr. questo stile è stato lanciato proprio ai tempi dei Nirvana: probabilmente si tratterà di nostalgia -. Secondo Hollyscoop la cantante ha deciso di aprire un negozio insieme a un amico - ipercolorato quanto lei -: il fotografo David LaChapelle. La categoria merceologia di specializzazione? Lingerie. Insomma, benvenuti al Circus!

Courtney LoveCourtney Love

2 - BRAD E ANGELINA AL CAPOLINEA?
Li danno per spacciati come coppia già da qualche settimana. Non solo i due non compaiono insieme in pubblico, ma anche nel privato sembra che il fuoco e le fiamme che un tempo divampavano per la passione abbiano ceduto il posto a litigi violenti. Secondo In Touch Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero arrivati al capolinea e starebbero pensando di separarsi. Il problema per Pitt è che, se durante il divorzio dalla ex moglie Jennifer Aniston le persone coinvolte erano solamente due - lui e la moglie, per l'appunto -, in questo caso oltre alla coppia sarebbero i numerosi figli a pagarne le conseguenze. Il dubbio che ci assale tutti quanti e che non ci lascia dormire la notte è: ma in caso di separazione definitiva a chi sarebbero affidati i pargoli? (http://vivianamusumeciblog.wordpress.com)

3 - PARIS LANCIA UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI...
Non c'è più davvero religione: dopo aver esercitato ogni forma di brand extension del proprio marchio - producendo linee di profumi, gioielli, scarpe, abiti per cuccioli e abbigliamento femminile -, Paris Hilton ha deciso di investire anche in una linea di abbigliamento per bambini. L'ereditiera ha annunciato il grande evento dalla propria pagina di Twitter. Attendiamo trepidanti. Ci mancavano pure le bambine vestite da strappone (V.M.)

4 - I FIGLI DI MADONNA IN VACANZA CON PAPÀ...
Sembrava impossibile, ma anche Madonna e Guy Ritchie sono riusciti a trovare un accordo civile per la custodia estiva dei figli Rocco e David Banda. Visto e considerato che la regina della pop music trascorrerà la sua estate in tour per l'Europa, molto generosamente ha deciso di affidare i due figli al padre Guy. Secondo il Sun il regista si è detto contento e sorpreso della generosità dell'ex moglie. (V.M.)

Paris HiltonParis Hilton

5 - KATE HUDSON LASCIA OWEN WILSON PER COLPA DI MAMMÀ?
Che Goldie Hawn fosse una bionda tutta pepe e piena di carattere si sapeva, ma forse non immaginavamo quanto. L'attrice è riuscita là dove altri hanno fallito: ha fatto cambiare idea alla figlia Kate Hudson imponendole di lasciare il fidanzato Owen Wilson con cui avrebbe dovuto sposarsi questa estate.

Sembra che l'ex Soldato Julia abbia fatto notare, secondo il National Enquirer, che sarebbe stato pericoloso per la figlia e per il nipote spendere la propria vita con una persona che ha tentato il suicidio. E se in un primo momento Kate ha risposto ha tutte le obiezioni della madre prendendo le difese del fidanzato, alla fine si è lasciata convincere, lasciandolo definitivamente. (http://vivianamusumeciblog.wordpress.com)

6 - IL VEDOVO DELLA STAR DEL GF: TWEED INCONTRA IN CARCERE IL VIOLENTO BOY GEORGE...
Da "La Stampa"
- Imbarazzante incontro tra Boy George e Jack Tweed, il vedovo della star del Grande Fratello britannico Jade Goody, nelle docce della prigione di Edmunds Hill, dove entrambi sono rinchiusi: Tweed teme per la sua incolumità: il corpulento musicista è finito in prigione per aver incatenato al letto e picchiato un giovane escort.

7 - LA DISNEY PIANTERA' 2 MILIONI 700 MILA ALBERI...
(ANSA) - La Disney ha deciso di piantare due milioni e settecentomila alberi per combattere il riscaldamento globale, anche grazie all'aiuto degli spettatori.
La casa di produzione aveva infatti promesso di piantare un albero per ogni biglietto venduto al botteghino durante la prima settimana di uscita del film Earth.
Gli spettatori e i fans sono accorsi numerosi al cinema totalizzando piu' di sedici milioni di dollari di incassi in una sola settimana, cifra record per un documentario naturalistico.
La foresta che beneficera' del rimboschimento e' una delle piu' colpite dalla deforestazione spregiudicata: la foresta del Brasile atlantico.

LaChapelleLaChapelle

8 - PRINCIPESSA EUGENIA VITTIMA DI BORSEGGIATORI IN CAMBOGIA...
(Agi) -
Brutta avventura per la principessa Eugenia, in Cambogia. La nipote della regina Elisabetta, all'estero con due amiche per il tour che i giovani britannici fanno di consueto prima dell'ingresso all'universita', e' quasi finita nelle grinfie di malviventi mentre se ne andava a zonzo di sera a Phnom Penh. Il gruppo di amiche passeggiava tra i negozi, quando una di loro ha tirato fuori il portafoglio e un malintenzionato glielo ha sfilato di mano.

Ma siccome la 19enne Eugenia, sesta nella linea al trono, e' seguita passo passo da due guardie del corpo, i malviventi hanno avuto la peggio: con una presa rugbistica, una delle bodyguard ha bloccato il borseggiatore, e a poco hanno potuto le pietre lanciate all'indirizzo del gruppo dall'altro malvivente. Era da 10 anni che gli agenti della forza d'elite SO14 non dovevano entrare in azione a protezione di uno dei Reali. Ma l'incidente e' destinato a risollevare la polemica sugli alti costi della protezione dei Windsor: il viaggio di Eugenia -dal Sud-America all'Australia, dal Sud-Africa alla Thailandia- costera' 100.000 sterline solo per la sicurezza.

9 - DOKIC CHOC: «MIO PADRE ABUSÒ DI ME»...
Da "Corriere.it - «Posso dire con certezza di avere passato le peggiori esperienze di qualunque altra persona nel mondo del tennis professionistico». Quella di Jelena Dokic è una verità terribile: la tennista serba ha confessato di avere subito abusi fisici da parte del padre Damir nel corso del tumultuoso rapporto che ha segnato i primi anni di carriera nel circuito professionistico della ventiseienne. «Quando ti ritrovi in una situazione del genere, giocare un match di tennis non è una cosa facile», ha rivelato la Dokic in una intervista concessa al magazine Sport&Style.

AMY WINEHOUSEAMY WINEHOUSE

Nel 2002 la Dokic salì fino al numero 4 del ranking Wta nel 2002. Nello stesso anno fuggì dal padre, dichiarando di non avere un buon rapporto con lui. La sua parabola discendente la portò nella posizione n. 617 nel 2006, mentre adesso è risalita fino al 74. «Oggi però quando vinco un match provo una soddisfazione decisamente maggiore» racconta.

10 - WINEHOUSE SVIENE AI CARAIBI: È DISIDRATATA...
Dal Corriere.it -
Paura per Amy Winehouse: la cantante britannica è stata ricoverata sabato notte in un ospedale dell'isola caraibica di Saint Lucia, dove si trova in vacanza, dopo essere svenuta in spiaggia per disidratazione. Lo ha riferito il suo portavoce Chris Goodman. Amy, riporta il sito della Bbc, si sarebbe già ripresa e dovrebbe essere in grado di suonare al St Lucia jazz festival.

«È svenuta mentre correva con alcuni bambini vicino alla propria casa. Al momento rimane sotto osservazione. I medici hanno confermato che è disidratata e che avrebbe bisogno di bere più acqua», ha detto Goodman. La cantante di 25 anni è stata più volte ricoverata in ospedale e in centri per il recupero dalla droga e dall'alcol.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."