IN CU*O ALLA BALENA – UN PESCATORE VEDE IL CETACEO IMPIGLIATO NELLA RETE CHE RISCHIA DI MORIRE E NON CI PENSA SU DUE VOLTE: SI TUFFA E… - ECCO COME  E’ FINITA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


da www.lettera43.it

 

balena balena

Quando ha visto una grossa megattera in difficoltà perché impigliata in una rete Sam Synstelien non ci ha pensato su due volte: si è tuffato nelle acque di Morro Bay (California), è salito in groppa al cetaceo e ha provato a liberarlo. Il filmato è stato filmato da un amico presente sulla barca. Dopo non poche difficoltà alla fine la rete è stata tagliata e Sam è tornato a bordo illeso.

balena balena balena balena

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…