“CUNT” FACTOR - STA PER FINIRE LA SESTA MOZZAFIATO STAGIONE DI “RUPAUL’S DRAG RACE”, IL TALENT CHE INCORONA LA MIGLIORE DRAG QUEEN D’AMERICA, DOVE I CONCORRENTI SANNO FARE TUTTO E LO FANNO INCREDIBILMENTE BENE (VIDEO)

Mentre gli altri reality shows si concentrano su un solo aspetto (chi è il miglior chef? Chi il miglior cantante?), qui ci sono, non una, ma dodici stelle da seguire. I criteri di giudizio sono racchiusi nel geniale acronimo CUNT (fica, stronza, troia, faccia tosta in inglese) che sta per Carisma, Unicità, Coraggio (Nerve), Talento…

Condividi questo articolo


da www.dailybeast.com

RuPaul conduce la Drag RaceRuPaul conduce la Drag Race


VIDEO http://youtu.be/vatDGHG49y0

"RuPaul's Drag Race" è il talent che va alla ricerca della migliore drag queen d'America, ma anche di un essere umano superlativo. Si richiede non solo bravura, ma consapevolezza, glamour, acume, umorismo, la capacità di esporsi per conto di un gruppo che ancora fronteggia odio e discriminazione.

Mentre gli altri reality shows si concentrano su un solo aspetto (chi è il miglior chef? Chi il miglior cantante?), qui ci sono, non una, ma dodici stelle da seguire. Impossibile non divertirsi. Guardando le puntate su Logo Tv, riusciamo a conoscere i concorrenti e una sottocultura che altrimenti ci sarebbe estranea.

La drag australiana Courtney ActLa drag australiana Courtney Act

E' stato loro richiesto di esibirsi in un rap anni '90, disegnare un costume che incarnasse l'essenza di "Duck Dynasty" o di "Game of Thrones", improvvisare un horror, fare cabaret, cantare a squarciagola canzoni di Broadway, scrivere il testo di una pubblicità. Per non parlare del guardaroba mozzafiato che sfoggiano.

Courtney ActCourtney Act

I criteri di giudizio sono racchiusi nel geniale acronimo CUNT (fica, stronza, troia, faccia tosta in inglese) che sta per Carisma, Unicità, Coraggio (Nerve), Talento. Ma quattro parole non possono riassumere le qualità di questo incredibile, indimenticabile gruppo di persone, che include Courtney Act, australiana ispirata a Grace Kelly e la comicissima Bianca Del Rio, che ha il massimo supporto dal pubblico. Sta per finire la sesta stagione. ne vogliamo ancora.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…