1. DANDOLO INDAGA: ECCO A CHI APPARTIENE LA GNOCCA AL VENTO ESIBITA DA ANTONIO PALMESE DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’: A LORETTA ROSSI STUART, SORELLA DEL PIÙ NOTO KIM
2. UNA COUGAR DA SBALLO CHE SI CIMENTA IN TEATRO, MUSICA, CALENDARI SEXY E TELEVENDITE DI GIOIELLI - IMPERDIBILE IL VIDEO ‘TOCAME’ IN CUI CONCUPISCE UN NANO PELATO

Condividi questo articolo



VIDEO - LORETTA ROSSI STUART: ‘TOCAME’

 

 

 

antonio palmese hot su instagram 2 antonio palmese hot su instagram 2

Alberto Dandolo per Dagospia

erosnauti calendario erosnauti calendario

 

Svelato il mistero delle foto hot postate e poi rimosse dall'attore per mancanza di ruoli Antonio Palmese, ballerino porcellino dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle" e novello Christian Grey all'amatriciana.

 

Trattasi di foto "artistiche" tratte dal calendario 2015 "Erosnauti", allegato all'omonimo romanzo della mitologica Loretta Rossi Stuart, ex fidanzata di Palmese e sorella dell'attore impegnato Kim.

 

Epiche le parole che introducono il pest seller:

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

"Lui e Lei: viaggiatori coraggiosi nell'eros di tutti i tempi. La loro macchina del tempo è la sessualità; diventa strumento per navigare nell'inconscio. Un inconscio di matrice junghiana in cui il presente si confronta con vite antecedenti e dinamiche spesso distruttive. Un ritorno al grande legame fra Eros e Thanatos, in cui la morte diviene principio del divenire e la sessualità funzionale a questo processo.

 

loretta rossi stuart 3 loretta rossi stuart 3

Apollineo e Dionisiaco, il Femminile e il Maschile; sono molti gliArchetipi che si incontrano nella storia che si inquadra fra i poteri visionari del sentimento e gli aspetti terreni di una coppia ordinaria: gelosia, paure, possessività, potere…"

 

Svelato dunque anche il mistero relativo alla proprietà della patonza al vento che campeggiava nelle foto alla "Cinquanta sfumature di gricia": appartiene alla poliedrica Loretta.

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

 

Ed è proprio su Loretta Rossi Stuart, rampante cougar capitolina, che vogliamo soffermare la nostra attenzione. La volitiva cognata di Ilaria Spada vanta infatti una carriera che spazia dalla scrittura alla recitazione, dalla musica alle televendite di gioielli.

 

Imperdibile la sua sua produzione musicale. Ben 900 visualizzazioni ha raccolto il video ufficiale della sua hit flamenca "Tocame" in cui una conturbante Loretta si scatena in un locale latino cercando di concupire un nano pelato ultrasessantenne. Epico anche il video "Belly in the middle" dove l'esuberante Rossi Stuart diventa regina d'oriente e ancheggia leggiadra in una danza del ventre ultra sexy. Scenario della performance orientale un capannone in disuso, forse a Roma sud.

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

 

Ma Loretta ha avuto anche il coraggio di rinunciare al ruolo di artista impegnata e di immergersi in quello di televenditrice di gioielli, ruolo che ha mantenuto fino al 2015. In quelle occasioni cadeva il secondo cognome Stuart e Loretta Rossi si cimentava in lunghe ed estenuanti dirette, tra cui quella del "cofanetto dell'amore"  in occasione della festa degli innamorati.

 

loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart tocame

 

 

L'ultimo lavoro di Loretta risale invece a qualche giorno fa: è andata in scena al teatro Trifiletti della ridente Milazzo con la rappresentazione teatrale "Scarti elementari". Però sia chiaro, la sua è stata solo una "partecipazione straordinaria"…

loretta rossi stuart loretta rossi stuart loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart 6 loretta rossi stuart 6 loretta rossi stuart e stefano raucci loretta rossi stuart e stefano raucci

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute