DE BLASIO BLOCCA TRAFFICO – DUELLO DI FESTE A CAPALBIO - NOZZE SULLA SPIAGGIA DI SABAUDIA CON FINI E PASSERA - JACARANDA FALCK CARACCIOLO APPARECCHIA, D’URSO BALLA

Sabato sera ben due feste hanno scombussolato la spiaggia di Capalbio . “il bagno “La Dogana” di Carlo Puri ha ospitato un festone danzante di Chicco Testa e altre 7 amici chiamato “Love boat” che pretendeva i presenti vestiti da marinaretti…

Condividi questo articolo


le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571 le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571

1. Lunedì alle 16 il sindaco-turista Bill de Blasio sfrecciava a Piazza del Pantheon a Roma sul suo van Mercedes bianco, preceduto da una vettura della Polizia che bloccava il traffico e seguito da ben quattro auto di scorta americane e italiane. Alla faccia della visita privata…

 

2. I produttori Pietro Valsecchi e Camilla Nesit hanno apparecchiato sulla spiaggia di Sabaudia del regista Fausto Brizzi con l’attrice Claudia Zanella. Un palco è stato organizzato sull’arenile davanti alla villa del produttore con tanto di tempietto per il fatidico sì. Al tramonto la cerimonia celebrata dal sindaco di Sabaudia davanti a una platea che vedeva Claudia Gerini, Claudio Insinna, Giulia Bevilacqua, Nicola Vaporidis e altre decine di ospiti. Le danze sono state aperte dall’eterno Edoardo Vianello, poi un disc jockey, quindi sono arrivati verso mezzanotte i vacanzieri di Sabaudia: Malagò, Passera e, sorpresa, Gianfranco Fini con moglie e figlia: l’ex leader ha preso in fitto la villa accanto ai Valsecchi.

le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a

 

3. Contemporaneamente al Brizzi-wedding, sempre sul lungomare di Sabaudia, andava in scena nella villa di Carla Fendi a villa Fendi il compleanno di Gigi Giuliani con Natalia Aspesi, Inge Feltrinelli, Quirino Conti, e altri.

 

4. La risposta di Capalbio al weekend di fuoco di Sabaudia è stata veemente. Venerdì sera Jacaranda Falck Caracciolo ha aperto la sua villa di Garavicchio a 50 amici, ottima cucina con l’antipatico Vissani che ha allestito 12 corner con cibi regionali molto graditi a Gaetano Miccichè, Ginevra Elkann, Carlo Puri, Marellina Caracciolo, Luisa Todini, Lupo Rattazzi, la rediviva Avery Agnelli (vedova di Giovannino), Claudio Costamagna con Alberico Brivio, Corrado Passera, Giancarlo Leone, Massimo e Lorenza Caputi, Carlo Clavarino, Mario D’Urso indiavolato ballerino.

 

4. Non è finita: sabato sera ben due feste hanno scombussolato la spiaggia di Capalbio . “il bagno “La Dogana” di Carlo Puri ha ospitato un festone danzante di Chicco Testa e altre 7 amici chiamato “Love boat” che pretendeva i presenti vestiti da marinaretti. Party che confinava alla serata dell’Ultima Spiaggia, dove si danzava per 10 euro. Tra i due bagni c’è una ruggine che nasce dal fatto che i proprietari dell’Ultima Spiaggia (Riccardo Manfredi e Valerio Burroni con Adalberto Sabbatini e Marcello Cima) hanno guerreggiato con Puri per bloccare la realizzazione di una centrale di bio-masse.

fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571 fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571

 

5. Non dite a Walter Veltroni che la Boldrinova mercoledì 23 luglio per la presentazione alla Camera del libro su Enrico Berlinguer ha invitato come relatori, chissà perché, solo politici e storici non certo di primissimo ordine, come Paolo Fontanelli, Francesco Barbagallo, Aldo Tortorella e Albertina Vittoria…

 

 

 

7. Carlo Rossella per “Il Foglio” - Si aprono i saloni di casa D’Urso per il commiato all’ambasciatore di Francia Alain Le Roy. Molto belle e molto eleganti le signore. Simpatici e charmant i diplomatici.

JACARANDA FALCK IN TOPLESS JACARANDA FALCK IN TOPLESS

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)