DELITTO MEREDITH, DUE BIANCHI FUORI, IL NERO DENTRO: CHI SI CREDONO DI ESSERE I GIUDICI? POLIZIOTTI AMERICANI? - SPERIAMO CHE EXPO NON SIA LA FIERA DEL MAGNA MAGNA - BECCATI 8 MILA EVASORI TOTALI: ANDRANNO IN GALERA?

Dal messaggio di Dotto pare che la sua più grande preoccupazione sia proteggere Roma dallo sputtanamento per gli orribili striscioni esposti - Se l'India avesse voluto processare i due maro' lo avrebbe fatto. Non lo fa perché così ci può ricattare - Caso Germanwings: partita la ricerca a tutti i costi da parte dei media di un "eroe"…

Condividi questo articolo


EXPO EXPO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Mitico Dago,

siamo passati dal partito dei lavoratori al partito del magna magna. Abbiamo sostituito Falce e Martello con Forchetta e Coltello. Ma non sarà che Expo è la fiera del più grande magna magna mondiale, ovvero quello Italico?

Stefano55

 

rudy guede rudy guede

Lettera 2

Delitto Meredith, due bianchi fuori, un nero dentro: ma chi chi si credono i giudici, dei poliziotti americani?

A.B.

 

Lettera 3

Def, Renzi conferma "Né tagli né tasse", solo promesse.

Pikappa

 

Lettera 4

India-marò: ci teniamo Latorre e gli diamo il Re(nzi).

Tas

 

Lettera 5

Caro Dago, a prostitute solo col profilattico: andrebbe bene anche quello "del giorno dopo"?

Scara

 

Lettera 6

PROSTITUZIONE A ROMA PROSTITUZIONE A ROMA

Venerdì Renzi annuncerà che i soldi per la manovra glieli presta Tsipras?

Cant

 

Lettera 7

Dopo ogni conferenza stampa di Renzi resta il mistero di come faccia Padoan a non scompisciarsi dalle risate a sentire tante fanfaronate.

Santilli Edoardo

 

Lettera 8

Renzianamente parlando: "Governare non è non aumentare le tasse, è creare posti di lavoro e poi riscuotere le tasse".

B.T.

 

Lettera 9

Atene chiede i danni di guerra a Berlino. Ma Termopili e Salamina chi li paga?

Claudio C.

 

Lettera 10

STADIO OLIMPICO - STRISCIONI CONTRO LA MAMMA DI CIRO ESPOSITO STADIO OLIMPICO - STRISCIONI CONTRO LA MAMMA DI CIRO ESPOSITO

Caro Dago, possiedo un'automobile dal 1992, sempre la stessa, sempre assicurata. Nè io, né lei risultiamo nella banca dati Ania (sto disperatamente cercando di rinnovare la polizza senza farmi dissanguare). Scavando scavando, viene fuori che gli risulta immatricolata nel 1999. Mi dici tu chi è l'anima candida che vuole fare le multe automatiche facendo affidamento su un database del genere? Saranno pazze solo le cartelle? Leporello

 

Lettera 11

Egregio Direttore,

La curva sud dei tifosi romanisti, per l' offensivo striscione collegato alla morte di Ciro Esposito, verrà punita con la chiusura di una giornata: È SEMPLICEMENTE RIDICOLO! Non ho altro da aggiungere.

L. C. G. Teramo

gaetano quagliariello gaetano quagliariello

 

Lettera 12

Minchia! Quagliariello urla che fa politica solo per passione. Ma cara ci costa la sua passione. Sarebbe meglio se lui e tutti quelli come lui mossi da passione per la politica si appassionassero invece a qualche lavoro. O no?

A.Del Giudice

 

Lettera 13

Dago ahò, mo te vedemo tutti i giorno cor periscope goduria goduria goduria

direbbe piero er fichissimo !!!!!!

becerus

 

Lettera 14

maria rosaria rossi maria elena boschi matteo renzi maria rosaria rossi maria elena boschi matteo renzi

Caro Dago, se, come diceva De Gaulle, la vecchiaia è un naufragio, quella di Silvio Berlusconi, dai risvolti tragicomici, somiglia sempre più al disastro della Costa Concordia, con la badante Rossi nel ruolo di Capitan Scoglione e Toti in quello del pilota filippino che non capisce niente. Speriamo solo che il relitto venga al più presto rimorchiato nel sicuro porto di Antigua, liberando l'Italia dalla sua ingombrante presenza e, incidentalmente, salvandolo dal saccheggio da parte di pirati e piratesse senza scrupoli. Amen. Federico Barbarossa

 

GIANCARLO DOTTO GABBIANO GIANCARLO DOTTO GABBIANO

Lettera 15

Dal messaggio di Dotto pare che la sua più grande preoccupazione sia proteggere Roma dallo sputtanamento seguito agli orribili striscioni esposti. Non un briciolo d pietà per il ragazzo morto nè tantomeno di condanna per I suoi aguzzini. Zero empatia per la madre.

D'altra parte ognuno ha le sue priorità, ognuno risponde al suo pubblico. Trionfante il finale in cui chiede come mai se negli altri stadi queste cose vengono tollerate, a Roma capita il contrario. Complimenti vivissimi per l'altissimo livello del "Dotto-pensiero".

G.Luca

 

Lettera 16

Caro Dago,

e così in Italia tutti i gay hanno il diritto di mettere in pratica con altri adulti consenzienti il loro orientamento sessuale... tutti tranne i preti. L'eroe omofobo di turno è quel cuoco trentenne che ha raccolto con diligenza messaggi e debolezze di un sacerdote di Taranto e li ha inviati al suo vescovo.Spero in una denuncia (e conseguente risarcimento milionario) per divulgazione di dati sensibili e lesione del diritto alla buona fama.

Orsolino

pallotta pallotta

 

Lettera 17

Caro Dago

Pallotta, presidente della Roma,dice che non e' giusto punire tutti i tifosi per colpa di quattro idioti che hanno esposto di uno striscione offensivo. Se fossero solo quattro idioti,siccome lo striscione era lungo sui 10 metri,gli altri tifosi dovevano toglierlo e mettere in condizione i "quattro idioti di cui sopra" di non nuocere.

Cordiali saluti.

Piero

 

Lettera 18

Ciao Dago,

l'ISIS decapita i vu' cumprà in Iraq. Marino pensa ad una collaborazione per il Giubileo.

Rob

 

Lettera 19

raffaele fitto silvio berlusconi raffaele fitto silvio berlusconi

Caro Dago, visti i precedenti una cosa è certa: se Fitto lascia Berlusconi si ritrova subito con Fini ed Alfano a nuotare in quella roba che le badanti svuotano dalle padelle.

Max

 

Lettera 20

Caro DAGO, se l'India avesse voluto processare e condannare i due maro' lo avrebbe fatto in 1 massimo 2 anni. Se è ancora lì a girarsi i pollici, è perchè così ci puo' ricattare. Per cose che nessuno dei tre ultimi non-governi ha avuto la decenza di spiegare alla nazione. Tanto vale allora tenersi quello che è in Italia, per l'altro non cambia nulla. O sbaglio? tanto lo si riporta a casa pagando, come per le due cretine della Siria, che erano lì per diporto e non per dovere.

ciao BLUE NOTE

SANGUE ALLA DIAZ jpeg SANGUE ALLA DIAZ jpeg

 

Lettera 21

Caro Dago, alla fine dopo un decennio (ma siamo un popolo allenato a queste tempistiche in merito alla giustizia soprattutto) anche l'Europa condanna l'Italia per i fatti della Diaz. Sarebbe interessante potere cominciare a rendere soggettive queste condanne, sarebbe interessante che i colpevoli pagassero in solido (di tasca loro) gli errori e le fesserie (stavo scrivendo cazzate ma suonerebbe poco professionale) commesse in nome di uno stato che non mi rappresenta in nulla, soprattutto in questi casi.

 

Diciamo che il tutto è nato dalla solita linea di ombra che demarca molti fatti nazionali. Diciamo che i governi succedutisi negli anni hanno preferito difendere gli indifendibili pur di non ammettere di aver sbagliato e diciamo pure che adesso dovremo pagare (ma si può fare ricorso sul pagamento spalmato sulla società intera e far si che chi ha commesso realmente e fisicamente il reato se la sbrighi da solo?) per un reato commesso da presunte forze dell'ordine.

FERITA DOPO GLI SCONTRI ALLA DIAZ jpeg FERITA DOPO GLI SCONTRI ALLA DIAZ jpeg

 

Certo ci sa ranno cori che si leveranno al grido di disfattisti e comunisti (come se la giustizia debba essere un fatto di appartenenza politica) e probabilmente un twitter ci calmerà tutti e distrarrà dall'ennesima porcata nazionale. Sarebbe tanto bello potersi svegliare una mattina ed avere qualche notizia positiva della quale disquisire.....ma le droghe fanno male e quindi resistiamo. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 22

Bellissimo il rapporto 2014 della Guardia di Finanza: 8000 evasori totali,13mila responsabili di reati fiscali ,3700 responsabili di reati contro la pubblica amministrazione, 5082 datori di lavoro scoperti e denunciati per aver utilizzato manodopera irregolare o in nero. Ma quanti sono in galera di questi? Pochissimi. Allora è tutta fatica sprecata. Alla stessa stregua degli inutili arresti di rom, extracomunitari ed italiani pluripregiudicati ,che il PM rimette immediatamente in libertà . E’ più logico ed economico abolire la Guardia di Finanza,la Polizia ed i Carabinieri .

Sanranieri

 

EVASIONE FISCALE EVASIONE FISCALE

Lettera 23

Caro Dago,

come tutti sono rimasto sconvolto dalla tragedia del Boeing Germanwings.

Quello che mi disturba di questo evento è la ricerca a tutti i costi da parte dei media di un "eroe", che serve per dare sale a una vicenda che è già fin troppo salata di suo, ma per continuare a far vendere copie va spremuta fino in fondo con costante aggiunta di particolari...

 

Non avendo altri indizi al momento dunque la scelta è caduta sul "pilota eroe" (Corriere dixit) Patrick Sonderheimer, che ha semplicemente avuto la sfiga epocale di avere come compagno di viaggio un collega pazzo.

 

ROTTAMI GERMANWINGS ROTTAMI GERMANWINGS

Chi, comandante su un aereo, trovandosi chiuso fuori dalla cabina e capendo che il folle stava scendendo non avrebbe tentato di farsi aprire con le buone (prima) e preso ad accettate la porta chiusa (poi)? Perché "eroe"? Cercare di salvare vite (la propria e quella degli altri) in situazioni estreme penso sia nelle caratteristiche genetiche dell'uomo normale.

 

l altarino con le vittime di germanwings inclusi lubitz e il comandante sonderheimer l altarino con le vittime di germanwings inclusi lubitz e il comandante sonderheimer

Cosa avrebbe dovuto fare lo sfortunato Patrick per non essere considerato un eroe? Sedersi nel corridoio passivamente in attesa dell'ineluttabile destino? Anche in questa occasione i media fanno pena, come quando l'intervistatore del TG davanti a un genitore che ha appena perso un figlio in modo tragico con voce melliflua chiede "cosa prova in questo momento?". Come vorrei che il genitore gli tirasse un pugno in faccia...

Guido

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...