IL DOLORE DI NATALIA ASPESI - CASA CON PISCINA A MILANO PER DONNA LAVINIA ELKANN - LINDA SANTAGUIDA ATTACCA BELEN: "GIRAVA UBRIACA A FORMENTERA" - GIARDA POCO GALANTE PARLA (MALE) DI ELSA - FEDE 81 AL TWIGA E SI SFOGA SU TWITTER: "CHI VOLEVA DISTRUGGERMI HA PERSO” - IL SACRIFICIO RAI DI GUBITOSI - TIMI DESNUDO - LA MANICA CORTA DI DE ROSSI - MADONNA HA FATTO INCETTA DI SCHEDINE DEL SUPERENALOTTO A ROMA - SANTORO STAREBBE PER CHIUDERE UN ACCORDO CON LA7 NELL'ORDINE DEI 250-300MILA EURO A PUNTATA…

Condividi questo articolo


1- Dagospia si stringe al dolore che ha colpito la grande Natalia Aspesi per la scomparsa del suo compagno Antonio Sirtori.

2- Dopo ben tre anni di duro lavoro, sotto lo sguardo del celeberrimo architetto gay-bondage Peter Marino, è finalmente pronta la casa milanese di Yacht Elkann e Donna Lavinia (anche se è principessa doc, ha il vezzo di farsi appellare "donna", come la patriarca Agneli. Donna Marella. Una casona all'ultimo piano di Palazzo Borromeo con attico completo di piscina. Cosa che ha richiesto un duro lavoro, anche di permessi comunali. Certo per Yacht il sogno era di vivere a Parigi, una volta sbolognata la Fiat; invece Donna Lavinia ama contornarsi dei suoi amici a misura Duomo e se ne frega della rete internazione di amicizie agnelloidi.

3- Sabato 23 giugno insieme ad alcuni amici Emilio Fede ha festeggiato al Twiga il suo 81esimo compleanno. Verso le mezzanotte una grande torta bianca con la scritta Tanti Auguri Emilio è comparsa a sorpresa sul tavolo e con un po' di emozione,prima titubante, l'ex direttore del Tg4 ha accettato di spegnare una simbolica candelina.

4- http://www.cadoinpiedi.it/ - Emilio Fede si sfoga su Twitter: "Chi voleva distruggermi ha perso..potranno togliermi tutto ma non la mia prestigiosa storia umana e professionale"
"Chi voleva distruggermi ha perso.. potranno togliermi tutto ma non la mia prestigiosa storia umana e professionale".

5- Libero- Una notte di follia a Formentera per Belen Rodriguez? A lanciare il presunto scoop è Linda Santaguida, la ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano e concorrente sull'Isola dei Famosi, che su Twitter ha raccontato una Belen mai vista: "Aneddoto avvenuto ieri notte sull'isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone.. - si legge sul social network -.

Personaggio femminile arrivata sull'isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti famiglie. Ecc. Ecc. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un'amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal Personaggio... Ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no".

E se ancora non fosse chiaro di chi parlava la Santaguida, ecco l'indizio: "La ruffiana con fidanzati altrui, e il resto me lo risparmio... allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?". Belen, per inciso, a Formentera era senza il suo Stefano De Martino. Per ora nessuna fotografia conferma la testimonianza della Santaguida, e pare un po' strano che in un'isola colma di paparazzi come Formentera l'episodio sia passato sotto traccia.

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il ministro per i rapporti con il Parlamento Piero Giarda non si è ancora abituato alle maldicenze del Transatlantico e pensando di avere di fronte solo amici ha fatto una battuta: «Oggi sono tutto dedicato alla signora Fornero (ministro per il Lavoro, ndr )». Aggiungendo poi con il sorriso sulle labbra: «Tutta la mia solidarietà al signor Deaglio (marito della ministra)». Il messaggio è di facile lettura.

7- Da "la Stampa" - Un Filippo Timi formato gigante saluta dalle fiancate dei tram milanesi. È la pubblicità di SummerTimi, 15 giorni (15-31 luglio) in scena al Teatro Franco Parenti in cui riprende una dopo l'altra le sue ultime fatiche da interprete -drammaturgo:Amleto2. Il popolo non ha il pane? Diamogli le brioche ,Giuliett'e Romeo. M'engolfi l'core, amore , Favola . Sarebbe normale amministrazione, fare un po' di reclame itinerante. Ma il ragazzo che sorride sfrontato da quel tram è nudo: mollemente adagiato su un divano rosso, come mamma l'ha fatto, solo uno strategico cartello con le date della programmazione a coprire il basso ventre.

8- Da "Sportmediaset.it" - Un cinese di 26 anni è morto a Changsha (provincia centrale cinese dell'Hunan) dopo aver passato le ultime 11 notti sveglio a guardare le partite dell'Europeo. Secondo i medici - riporta l'Ansa -, la morte va ricondotta a uno stile di vita non salutare. Sembra che fossero oltre dieci giorni che il giovane (tifoso in particolare dell'Inghilterra), pur di non perdersi neanche una partita, non dormiva durante la notte bevendo abbondantemente alcolici.

9- Antonella Piperno per "Panorama" - Luigi Gubitosi, prossimo dg della Rai secondo i piani di Monti. Di stipendio guadagnerà 500 mila euro, circa un quarto di quanto prende in Bank of America Merrill Lynch.

10- Francesco Saverio Intorcia per "la Repubblica" - Marco Tardelli prima di entrare in campo ai Mondiali del 1982 metteva un santino nei parastinchi. Gigi Buffon ha una croce dei cristiani copti con la scritta "in hoc signo vinces". Daniele De Rossi in Nazionale gioca indossando una maglia con una manica lunga e una corta (se la fa da solo, sforbiciando la sottomaglia): pare che una volta, in Champions con la Roma, gli strapparono la divisa e lui giocò una gara strepitosa.

11- Alena Seredova, "la Repubblica.it 23 giugno 2012 - "Se Balotelli fosse passato da piccolo per casa mia, lo raddrizzavo subito".

12- (LaPresse) - Madonna ha fatto incetta di schedine del SuperEnalotto quando era in Italia per le tre date del suo tour 'Mdna'. Come già accaduto lo scorso autunno a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, Madonna non ha potuto resistere alla tentazione dell'altissimo jackpot italiano. Si è saputo solo ora che, mentre era a Roma, ha fatto acquistare in una tabaccheria in piazza della Repubblica a Roma 100 di schedine del SuperEnalotto e 14 di SiVinceTutto. La notizia è stata diffusa da Pupia.tv che ha intervistato uno dei gestori, confermando la voce che circolava nella capitale.

13- sul blog TVZOOM. È una faccenda delicata. Sull'orlo dell'equilibrio tra i soldi e la libertà di espressione. Ma a quanto sembra pecunia non olet: Michele Santoro starebbe per chiudere un accordo con La7 nell'ordine dei 250-300mila euro a puntata. E il timing gioca a suo favore: è imminente la vendita della rete e l'introito di Telecom, con l'accordo di Santoro in pancia, sarebbe certamente più alto.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…