DOPO I CERVELLI, FUGA DI CULI! - LA VISPA AIDA YESPICA DICE ADDIO ALL'ITALIA: "TROPPI SCANDALI, ORA VIVO IN AMERICA. IN ITALIA HO FATTO DELLE GRANDI SCIOCCHEZZE" - "QUEL MONDO" (IL CIRCO DI SILVIO) "È FINITO DI COLPO E MI SONO TROVATA SOLA"

"L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Ho conosciuto Leo (Gonzales) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Ma ora sono felice con Roger"...

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 9 aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 9

 

«L'Italia? Per me è un capitolo chiuso, anche se mi manca il vostro cibo, lo ammetto».

 

Un addio al Bel Paese da parte di Aida Yespica, che ora si è spostata in America per amore del suo Robert Jenkins, importante finanziere: «Vivo a Los Angeles da due anni e mezzo – ha dichiarato a “Chi” - Mio figlio parla italiano, inglese e spagnolo. Io studio inglese e recitazione e, a breve, debutterò al cinema, nel film The Feud con Kellan Lutz, divo di Twilight. Questa lei come la chiama? lo felicità».

 

aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 6 aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 6

Prima di trovare la sua fiamma alcuni errori: «L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo (Gonzales) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io. Ma 'in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene', canta Tiziano Ferro. E io con Roger ho ripreso a volare».

 

aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 3 aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 3

Per ora non si progettano nozze: «Roger e l'affetto che prova per mio figlio. Roger e la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l'uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l'angelo che mi ha teso la mano. Per ora stiamo bene così. Roger è tosto. Per lui ho pianto, sofferto, mi sono disperata. Oggi ci amiamo. Domani, magari, ci sposeremo».

aida yespica 2 aida yespica 2 aida yespica 10 aida yespica 10 aida yespica2 aida yespica2 aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 4 aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 4 aida yespica e philipp plein aida yespica e philipp plein AIDA YESPICA AIDA YESPICA aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 7 aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 7 AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA balletto saffico per aida yespica e hoara borselli d bd balletto saffico per aida yespica e hoara borselli d bd tel25 aida yespica enrico lucci tel25 aida yespica enrico lucci aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 10 aida yespica e robert jenkins a formentera foto lapresse 10

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…