FATEVI UNA RISATA! - L'AVVOCATO DI MILLY CARLUCCI: ''NON ERA UNA DIFFIDA, MA UN SEMPLICE INVITO AL BUON SENSO''. AH, SI CHIAMA COSÌ UNA LETTERA DA UN AVVOCATO AL CAPO DELL'UFFICIO LEGALE DI MEDIASET? CHE SI CHIUDE CON ''LA RISERVA DI ADIRE LE VIE LEGALI''? - CONTINUA IL BOTTA E RIPOSTA TRA MILLY E MARIA LA SANGUINARIA, CON IL BISCIONE LACONICO: ''SI COMMENTA DA SOLA LA TESI DELL'AVVOCATO SECONDO CUI UN “VIP” NON POSSA BALLARE CON UN BALLERINO PROFESSIONISTA SE NON NEL PROGRAMMA “BALLANDO CON LE STELLE”…

Condividi questo articolo


1. LO SCOOP DI DAGOSPIA: MILLY CARLUCCI DIFFIDA MARIA DE FILIPPI. ''AMICI CELEBRITIES'' COPIATO DA ''BALLANDO CON LE STELLE''

 

https://m.dagospia.com/s-ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-invia-diffida-a-mediaset-perche-amici-celebrities-214860

 

 

2. LA SECONDA PUNTATA: L'ESTRATTO IN ESCLUSIVA DELLA LETTERA DELL'AVVOCATO DI MILLY CARLUCCI INVIATO AL CAPO DELL'UFFICIO LEGALE MEDIASET (POI UNO DICE CHE NON È UNA DIFFIDA…)

 

https://m.dagospia.com/la-lettera-di-diffida-a-mediaset-di-milly-carlucci-ne-pubblichiamo-una-copia-e-alcuni-stralci-214880

 

 

 

 

La precisazione dell'avvocato di Milly Carlucci:

 

A conferma di quanto già evidenziato dalla Sig.ra Milly Carlucci, io sottoscritto, Avv. Yuri Picciotti, reputo opportuno ribadire che, nella giornata di ieri, non ho inviato alcuna diffida all’Ufficio Legale di RTI.

 

maria de filippi milly carlucci maria de filippi milly carlucci

      Mi sono limitato a trasmettere all’Avv. Stefano Longhini, responsabile dell’Ufficio Legale di RTI, un invito, in uno spirito di reciproca collaborazione, affinché ponesse in essere quanto necessario per evitare che la trasmissione “Amici Celebrities” utilizzi tratti distintivi propri di “Ballando con le stelle”.

 

In particolare, desidero spiegare che, per alcun motivo, è possibile prevedere che, all’interno di una gara, un ballerino professionista esegua balli con un c.d. “VIP”, poiché tale combinazione rappresenta l’elemento caratterizzante di “Ballando con le stelle”.

Detto elemento risulta, peraltro, riconosciuto da RTI, la quale, nel 2012, a seguito di due pronunce del Tribunale Ordinario di Roma ottenute dalla Sig.ra Carlucci, si è espressamente impegnata ad evitare qualsivoglia forma di utilizzo degli aspetti più rilevanti di “Ballando con le stelle”.

 

Si è, dunque, trattato di un semplice invito al buon senso ed al rispetto degli impegni assunti anni addietro.

Avv. Yuri Picciotti

 

 

DE FILIPPI BATTUTA DA CARLUCCI DE FILIPPI BATTUTA DA CARLUCCI

PRECISAZIONE MEDIASET SULLE INOPPORTUNE PRESE DI POSIZIONE ODIERNE RELATIVE AD “AMICI CELEBRITIES”

 

In merito alle inopportune prese di posizione odierne (ANSA ore 19.04) relative ad “Amici Celebrities”, Mediaset precisa quanto segue.

 

«Prendiamo atto che l'avvocato Picciotti non intendesse diffidare Mediaset pur riservandosi di assumere iniziative giudiziarie in caso di un mancato intervento di quest'ultima.

 

La ricostruzione dell'avvocato sugli impegni assunti da Mediaset in precedenti accordi non è precisa né conferente al tema.

 

Si commenta poi da sola la tesi dell'avvocato Picciotti che un “Vip” non possa ballare con un ballerino professionista se non nel programma “Ballando con le stelle”.

Certamente “Amici Celebrities” non si è appropriata di alcun elemento caratterizzante “Ballando con le stelle” ed evidentemente non sussiste alcuna possibilità di confondibilità tra i due programmi, ben distinti nella loro ideazione e sviluppo rappresentativo».

LA DIFFIDA DI MILLY CARLUCCI A MEDIASET LA DIFFIDA DI MILLY CARLUCCI A MEDIASET MILLY CARLUCCI SMENTISCE LA DIFFIDA A MEDIASET MILLY CARLUCCI SMENTISCE LA DIFFIDA A MEDIASET mylli carlucci foto di bacco mylli carlucci foto di bacco

AMICI CELEBRITIES AMICI CELEBRITIES

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...