FINALMENTE! - GIOVANNI AUDIFFREDI È IL NUOVO DIRETTORE DI ‘GQ’ - MILANESE, 47 ANNI, ENTRATO IN CONDÉ NAST NEL 2007 A ‘VANITY FAIR’, DI CUI È STATO CAPOREDATTORE, NELL’ULTIMO ANNO A ‘GQ’ HA AVUTO UN RUOLO TRAINANTE, TANTO DA FAR DECIDERE ALL’AD FEDELE USAI CHE ERA MATURO PER LA DIREZIONE

-

Condividi questo articolo


 

https://www.primaonline.it/2019/01/07/282843/gq-giovanni-audiffredi-nominato-direttore/

 

Giovanni Audiffredi Giovanni Audiffredi

E’ ormai un veterano della Condé Nast Giovanni Audiffredi, nominato direttore di Gq dopo un anno esatto alla vice direzione del maschile con Luca Dini direttore ad interim.

 

Dopo gli esordi negli anni ’90 a Italia Radio, Audiffredi, milanese, 47 anni, ha lavorato all’Unità, per approdare in Rcs nel 2001, prima al mensile Capital e poi al settimanale Anna. Dal 2005 ha lavorato al settimanale Chi, durante la direzione di Umberto Brindani, diventando caposervizio nel giro di un anno.

SHARON STONE SU GQ DI AGOSTO 2017 SHARON STONE SU GQ DI AGOSTO 2017

 

Entrato in Condé Nast nel 2007 a ‘Vanity Fair’, di cui è stato caporedattore, Audiffredi è poi passato come caporedattore centrale al mensile ‘Ad’ durante la direzione di Emanuele Farneti che ha poi seguito a ‘Gq’. Nell’ultimo anno a ‘Gq’ ha avuto un ruolo trainante, tanto da far decidere all’amministratore delegato Fedele Usai che era maturo per la direzione, permettendo così a Dini di tornare a tempo pieno al suo incarico di direttore editoriale e della comunicazione.

 

Giovanni Audiffredi e Caterina Balivo PARTY VANITY FAIR Giovanni Audiffredi e Caterina Balivo PARTY VANITY FAIR

A ‘Gq’, che quest’anno festeggia i vent’anni dall’uscita in Italia, Audiffredi ha voluto come fashion director Nik Piras, da maggio 2013 redattore moda di Amica Magazine e Amica.it, con esperienze anche a Velvet e D La Repubblica, e avrà come nuova web editor Camilla Strada che, precisa Condé Nast, “ha dato un contributo fondamentale alle performance record di VanityFair.it”.

giovanni audiffredi giovanni audiffredi ilary blasi gq ilary blasi gq cover GQ Maggio 2017 kim rossi stuart cover GQ Maggio 2017 kim rossi stuart ilary blasi gq 1 ilary blasi gq 1 GQ ITALIA GQ ITALIA kim kardashian su gq kim kardashian su gq kim kardashian in posa per gq kim kardashian in posa per gq kim posa per gq kim posa per gq GIOVANNI AUDIFFREDI SU CHI CHE METTE UNA FOTO BUFALA DEL MATRIMONIO CLOONEY AMAL GIOVANNI AUDIFFREDI SU CHI CHE METTE UNA FOTO BUFALA DEL MATRIMONIO CLOONEY AMAL

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."