FINI DA MENTANA BALBETTA SUL COGNATO: DATEMI TEMPO - CONTRATTO DISDETTO. LA MARCEGAGLIA LICENZIA LA FIOM - VASSALLO, LA PISTA RESTA LA CAMORRA - ALEMANNO IMITA SARKOZY: VIA TUTTI - BANCHE INGLESI: DOPPIO CAMBIO AL VERTICE - FRANCIA, LA PIAZZA SFIDA SARKÒ…

Condividi questo articolo


Da \"Il Velino\"

PadaniaPadania 08 Settembre FINIFINI


CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Via Fini? Perché Napolitano dirà no\". Editoriale di Sergio Romano: \"Una scelta sbagliata\". Fotonotizia: \"‘Mazzini terrorista\'. Ma quel film non spiega\". Al centro: \"Lo strappo degli industriali. Contratto delle tute blu disdetto\". In taglio basso: \"Scambiate sacche di sangue. Muore paziente a Torino\" e \"Le notti da sballo dei ragazzi (e noi genitori dove siamo?)\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"Fini al premier: non mi dimetto\". Editoriale diStefano Rodotà: \"Le regole calpestate\" di spalla: \"L\'appello ai Nobel: ‘Salvate Sakineh\'\". In un box: \"Zagrebelsky. via il porcellum, umilia la sovranità popolare\". Al centro: \"Contratti, lo strappo di Federmeccanica\". In taglio basso: \"La mia vita con una mamma-nonna\".

SILVIOSILVIO BERLUSCONI

LA STAMPA - In apertura: \"Fini: ‘Non mi dimetto\'\". Editoriale di Michele Ainis: \"Inamovibeile per liberarlo dai ricatti\". Fotonotizia: \"Francia, la piazza sfida Sarkò\". Al centro: \"Disdetto il contratto dei metalmeccanici\".

IL GIORNALE - In apertura a tutta pagina: \"Gli imbarazzi di Fini in tv\" di Vittorio Feltri. Di spalla: \"Fa il furbio pure sulle dimissioni\" di Alessandro Sallusti. Al centro: \"Confindustria segue il modello Fiat\". In basso: \"Tutti in fila per diventare maggiordomo\".

MarcegagliaMarcegaglia

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Vigilanza Made in Europe\". Editoriale di Martin Wolf: \"Se Berlino va bene ringrazi l\'eurozona\". Fotocolor centrale: \"Banche inglesi: doppio cambio al vertice\". Al centro: \"Federmeccanica recede dal contratto del 2008\" e \"Nel decreto federalista sulle finanze regionali i primi ritocchi all\'Irap\".

angeloangelo vassallo

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Fini: resto al mio posto\". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: \"LA crisi della grande politica\". Fotocolor: \"Quelle frustate sul corpo di tutte le donne\". Al centro: \"Metalmeccanici, contratto disdetto. Le imprese: dal 2012 nuove regole\". In basso: \"Lite tra i medici, ischemia per il neonato\" e \"Bologna e La Sapienza, solo due italiane tra le prime 200 università nel mondo\" .

L\'UNITÀ - In apertura: \"Il pugno del padrone\". Sotto: \"Fini: io non lascio. Bersani: non esiste la Costituzione di Arcore\" e \"Vassallo, la pista resta la camorra. Il fratello: Angelo lasciato solo\".

GIANNIGIANNI ALEMANNO

IL TEMPO - In apertura a tutta pagina: \"Fini non la fa finita\". Fotocolor in taglio basso: \"Alemanno imita Sarkozy: via tutti\". Al centro: \"Casa a Montecarlo. Ecco cosa chiedere al tesoriere di An\".

SarkozySarkozy e Carla Bruni

LIBERO - Foto di Fini in apertura: \"Inchiodato alla sedia\". Editoriale di Giampaolo Pansa: \"Si alza in volo l\'uccello padulo. Meglio votare\". Al centro: \"Fini da Mentana balbetta sul cognato: datemi tempo\". In basso: \"Contratto disdetto. La Marcegaglia licenzia la Fiom\" e \"Ischemie per il bebè. Vi dico come vivranno lui e la madre\"

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."