FURIA BELEN - L’ARGENTINA MENTRE E’ A CENA CON IL FIDANZATO, ANTONINO SPINALBESE, ANNUSA I PAPARAZZI NEI DINTORNI E SBROCCA - SOPRATTUTTO PERCHE’ VIENE PIZZICATA DURANTE UN’ACCESA DISCUSSIONE CON IL COMPAGNO - ALLORA SI ALZA, RINCORRE I CARABINIERI PER CHIEDERE IL LORO INTERVENTO A DIFESA DELLA SUA PRIVACY (DOPO UNA VITA ESIBITA IN OGNI MODO, SAREBBE LA PRIMA VOLTA…)

Condividi questo articolo


belen rodriguez e antonino spinalbese 5 belen rodriguez e antonino spinalbese 5

Da www.oggi.it

 

Belen Rodriguez, che scenata! L’argentina è seduta a un tavolino all’aperto, nel centro di Roma, con il fidanzato Antonino Spinalbese. E quando si accorge dei paparazzi (le foto esclusive sono del settimanale Oggi) si innervosisce. Anche perché quella col fidanzato, più che una chiacchierata da innamorati sembra essere un’accesa discussione. Al punto che i musi sono lunghissimi…

belen rodriguez e antonino spinalbese 4 belen rodriguez e antonino spinalbese 4

 

SCATTO DI NERVI - Epperò, che caratterino, Belén! Sempre sorridente e gentile eh?, ma se la prendi nel momento sbagliato… Date un’occhiata a queste foto: mentre è seduta a bere qualcosa col fidanzato Antonino Spinalbese in un locale del centro di Roma, la showgirl argentina si accorge che un paparazzo li sta fotografando. Nulla di nuovo, direte voi, se Belén è Belén è anche perché le sue foto finiscono puntualmente sui giornali. E poi, trovandosi in un luogo pubblico, Belén sa bene che i fotografi hanno il diritto di scattare. Ma stavolta, qualcosa non va.

 

belen rodriguez e antonino spinalbese 6 belen rodriguez e antonino spinalbese 6

LA DISCUSSIONE COL FIDANZATO - Sarà che l’atmosfera al tavolino del bar è un po’ tesa, sarà che quella con Antonino più che una chiacchierata sembra una discussione, fatto sta che alla vista del fotografo Belén si irrita talmente tanto da correre dietro a tre carabinieri di passaggio per reclamare a gran voce un po’ di privacy. Che tra i due piccioncini ci sia un po’ di maretta? Eppure, fino a pochi giorni fa le cose andavano a gonfie vele: il giovane fidanzato di Belén l’ha aiutata a imbiancare casa, porta Santiago a scuola, la accompagna a ogni impegno di lavoro. Comunque, una volta esposte le loro lamentele Belén e Antonino sono rientrati in hotel di gran passo, mano nella mano. I più contenti, alla fine, erano i carabinieri: quando ti ricapita di passare mezz’ora con Belén per stendere un verbale?

belen rodriguez e antonino spinalbese belen rodriguez e antonino spinalbese belen rodriguez e antonino spinalbese 8 belen rodriguez e antonino spinalbese 8 belen rodriguez e antonino spinalbese 9 belen rodriguez e antonino spinalbese 9 belen rodriguez e antonino spinalbese con i carabinieri belen rodriguez e antonino spinalbese con i carabinieri belen rodriguez e antonino spinalbese con i carabinieri belen rodriguez e antonino spinalbese con i carabinieri belen rodriguez e antonino spinalbese 2 belen rodriguez e antonino spinalbese 2 belen rodriguez e antonino spinalbese 3 belen rodriguez e antonino spinalbese 3 belen rodriguez e antonino spinalbese 7 belen rodriguez e antonino spinalbese 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…