IL FUTURO DI CANALE5: MARIA DE FILIPPI DIRETTORE PER I PROGRAMMI SERALI E SIGNORINI PER L'ENTERTAINMENT? LA NOTIZIA VIENE DATA SU ''OGGI'' E LA SANGUINARIA RISPONDE: ''BUFALE''. MA UNA TRATTATIVA IN CORSO C'È, NATA DOPO IL SUMMIT DEI DUE CON MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI (SVELATO DA DAGOSPIA). COME FINIRÀ? AH, SAPERLO…

-

Condividi questo articolo

maria de filippi alfonso signorini maria de filippi alfonso signorini

Da www.oggi.it

 

Maria De Filippi direttrice di Canale 5 per i programmi serali e Alfonso Signorini direttore di Canale 5 per l’entertainment? L’indiscrezione su questa possibile diarchia alla guida della rete ammiraglia di Mediaset ha cominciato a circolare in queste ore tra gli addetti ai lavori.

 

 

 

LE TRASMISSIONI - Secondo una teoria, la De Filippi conserverebbe la gestione e la conduzione delle sue trasmissioni, mentre Signorini lascerebbe la direzione di “Chi” al suo attuale vice, Massimo Borgnis (che è anche direttore di “Spy”, per il quale però sarebbe prevista la chiusura).

 

 

marina e piersilvio berlusconi marina e piersilvio berlusconi

 

LA RISPOSTA DI MARIA - Interpellata da Oggi, Maria De Filippi ha risposto con una parola: «Bufala». Ma secondo i ben informati, una trattativa in tal senso sarebbe in corso da almeno dieci giorni: sarebbero da superare le perplessità della stessa De Filippi, che oltre ai suoi programmi gestisce direttamente la società di produzione Fascino.

 

 

IL SUMMIT CON MARINA BERLUSCONI - Non ci sarebbe dunque ancora nulla di deciso, ma alcuni fanno notare che l’ipotesi potrebbe essere stata ventilata circa un mese e mezzo fa, il 20 marzo, durante il “summit blindato” a casa di Marina Berlusconi di cui diede conto a suo tempo Dagospia. Al summit parteciparono, oltre alla presidente di Fininvest e della Mondadori, suo fratello Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset e, per l’appunto, De Filippi e Signorini.

 

 

maria de filippi e alfonso signorini maria de filippi e alfonso signorini

Sarà tutto vero o sarà un classico ballon d’essai primaverile? Ah, saperlo…

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute