GIRA VOCE CHE IL SITO DI DAGOSPIA SIA STATO VENDUTO ALLA MONDADORI, MA LA VOCE È PRIVA DI QUALUNQUE FONDAMENTO. PURTROPPO NESSUNO CI VUOLE COMPRARE – CARO DAGO, ADESSO VEDREMO SE TRA L'IMPOLLINATA GREGORACI E L'IMPALLINATO BRIATORE È VERO AMORE – NON SPARATE SULLA CHIESA ...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Ciao è vero che siete state venduti a Mondadori?

Lettera 2
No, a Mondadori no!!!!!! Anzi a nessuno. Roberto, torna indietro, rinuncia, paga la penale, ma non vendere. Hai creato una macchina perfetta da non abbandonare. Utilizzzo l' "abbandonare" perchè con "LUI" padrone non sarà mai più come prima e se anche fosse noi non ci crederemo più. Non abbandonarci Un fedele lettore
Alessandro

DAGO RISPONDE - La voce (messa in giro da chissà chi) è priva di qualunque fondamento. Purtroppo nessuno ci vuole comprare.

Martina NavratilovaMartina Navratilova

Lettera 3
Caro Roberto, il viaggiatore Stefano Malatesta è sicuro che Gertrude Stein, fine intellettuale, abbia detto a Paul Bowles, desideroso di conoscere Cocteau: cosa ci vai a fare in quella banda di froci ?
Margherita - Venezia

Lettera 4
Caro Dago, che ci darà veramente l'Imbroglionaire Briatore nei suoi esclusivi e carissimi bar al posto dello champagne a 500 euro a bottiglia? il tavernello bianco frizzante?
Serpico

Lettera 5
Caro Dago, Feltri è così indipendente e slegato berlusconir che fini chiede al premier di cacciarlo. mah...

Lettera 6
Caro Dagospia, ho appena letto l'articolo su Martina Navratilova e le sue separazioni. Vorrei aprire l'ennesimo vaso di PANDORA, un vaso che ci interessa tutti e che è ora di scoperchiare: cambiamo la legge sulla separazione!! Penso che i tempi siano maturi e che le persone siano cambiate, secondo me in peggio, pertanto cambiamo le carte in tavola.

il direttore Padellaroil direttore Padellaro

Alle mogli, ai mariti, compagne, cortigiane, amanti e via discorrendo, di qualunque artista, finanziere, sportivo, industriale, comune mortale, NON dicasi NON, deve essere corrisposto NULLA, al momento di una eventuale separazione. Punto. Costoro hanno goduto alla grande finchè sono stati assieme a queste celebrità milionarie, finita la convivenza, finita la pacchia.- Liquidazione ZERO. Si torna a lavorare. Ipocrisia annullata . Eventuali figli: massimo 1000 euro al mese, i figli vogliono sopratutto amore, le madri solo denari.-

E' veramente uno schifo assistere alle separazioni di celebri artisti, attori, capitani di industria che si devono dissanguare per liquidare compagni e compagne di convivenza.
Quanti film o quante canzoni ha fatto la moglie di Spielberg, di Harrison Ford, di Stallone, di Paul McCarthy, di Pavarotti?? Lista infinita....Ebbene, lasciamoci così, senza rancori, cambiamo una legge che sta favorendo veleni e sta distruggendo l'istituto
del matrimonio d'amore, può essere una guerra persa in partenza quella contro i cercatori e le cercatrici di doti, ma io penso che sia ora di scatenarla, anche con la scusa dell'onestà intellettuale.-

La passione ci rincoglionisce, il conto si paga alla fine, cerchiamo che sia più leggero possibile.
Rinaldo

Lettera 7
Caro Dago, Comunismo è, per esempio, assistere alla puntata di ieri sera di Porta a Porta e pensare che la Turco sia più bella e attraente della Carfagna.
Natalino Russo Seminara

Lettera 8
Preso da un raro slancio "nazionalista" ringrazio BRIATORE per aver fatto in modo di confermare tutte le "dicerie" sugli italiani!

0sme40 briatore0sme40 briatore

Adesso, anche se i Managers rappresentano in tutto e per tutto l'azienda, considerando che la FIA ha graziato, come al tempo di Mani Pulite il costruttore auto (leggi FIAT), speriamo che la RENAULT...non gli chieda i danni!!!!
Alfredo Mandolfo - Saint Cloud - Francia

Lettera 9
Signori di Dagospia, siamo d'accordo che c'è del marcio un pò da tutte le parti e tanto. Però Vi prego, Vi prego, Vi prego, anche a costo di apparire strano: non scrivete titoli come quello di oggi sulla Chiesa, quello riferito all'intervento del Card.Bagnasco. Qui è tutto un colpire senza pietà e senza distinzioni. Non è giusto, non è lecito.

Perchè se è probabilmente vero, come del resto aveva denunciato a suo tempo lo stesso Papa Benedetto XVI, che in Vaticano e dintorni c'è del marcio (come dite Voi Cardinali froci, Vescovi pedofili e via dicendo) dovete tenere conto che ci sono milioni e milioni di cattolici per bene che soffrono altamente sulla loro pelle per questo stato di cose e che vedono nel Magistero della Chiesa il più alto baluardo etico di fronte allo scadimento morale diffuso di oggi.

Dunque, non sparate sul mucchio, non lordate tutto: fate il Vostro dovere, date nomi e cognomi, elencate fatti o situazioni, affinchè il marcio possa essere estirpato in Vaticano e dintorni. Noi, poveri cattolici normali, spesso derisi e vilipesi, considerati residuati medievali dalle intelligenze nostrane, vogliamo seguire il Papa, il vangelo ed eliminare i Pastori infedeli.

Dateci una mano senza pregiudizi, ma considerando che ci sono i cattolici sani di cui nessuno dice e i missionari che danno la vita per gli altri (vedi quello padovano morto di recente ). Meditate e provvedete in futuro: è più facile fare e dire ciò che fa comodo che essere cattolici dignitosamente seri.

Lettera 10
Ciao Dago!!!! Adesso vedremo se tra l'impollinata Gregoraci e l'impallinato Briatore è vero amore.....
Alberto

Lettera 11
Scrive così Gianni Pennacchi, riferendosi all'intervista delle Iene a d'Alema,che andrà in onda questa sera: "Via, come spera di farla franca spacciandosi non solo come «democratico e anche socialista» - comunista? Mai stato! - ".

Così d'Alema aveva risposto 10 mesi fa. http://www.youtube.com/watch?v=py8IaxuU70M

Iene: "Mai stato comunista?"
D'Alema: "Come no! per tanti, non me ne vergogno"
Tre soluzioni:
1) d'Alema è impazzito
2) Pennacchi e Libero puntano a disinformare i lettori, con
polemiche risibili, buone solo per il bar
3) Pennacchi e Libero cercano di
aumentare lo share delle Iene, fingendo che d'Alema le abbia sparate grosse.
Ludovico Sforza

Lettera 12
Caro Dago, perché a nessuno viene in mente di chiedere a Jean Alesi cosa ne pensa della condanna inflitta al Flaviuccio?? Sempre servo Vostro.
Lele

Silvio Berlusconi - copyright PizziSilvio Berlusconi - copyright Pizzi

Lettera 13
Caro Dago, l'uscita di domani del nuovo giornale diretto da Padellaro, sta creando molta aspettativa. Su chi sparerà il nuovo giornale? Si annuncia, spero, un'edizione 'scoopiettante'?
Mauro da Biella

Lettera 14
Ciao Dago, entro in libreria e noto un libro su Berlino, rievocativo della caduta del muro a 20 anni dall'evento, a firma di Lilli Gruber. Essendo particolarmente interessato all'argomento lo prendo per dargli un'occhiata, pur con qualche remora; l'autrice non mi dà particolare affidamento. Ma, ripeto, l'argomento stuzzica, la DDR che non esiste più, il fascino della città, il sistema comunista che si sgretola......insomma tanti temi interessanti.
Lo apro a caso per leggere qualche riga e di che si parla?

Ma di Berlusconi naturalmente, che in Germania dopo il mignotte gate sarebbe crollato nei consensi, che il TG1 fa schifo ed è il megafono di Silvio, che i media in Italia sono asserviti.

La stessa autrice, che proprio non si è riuscita a trattenere, bontà sua dopo una paginetta scrive che su questo si potrebbe scrivere un altro libro e quindi la chiude lì. Riposto immediatamente, soldi risparmiati.

Per fortuna sull'argomento usciranno a breve diversi saggi, che credo parleranno del Muro, considerati i titoli, e non di Berlusconi. Ossessione da studiare, comunque.
Paolo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…