UN GIRO SUL DRAGONE - APRE LA RUOTA PANORAMICA PIU' GRANDE E FUTURISTICA DELLA CINA, COSTRUITA SU UN PONTE: E' ALTA 150 METRI, HA 36 CABINE, OGUNA OSPITA 10 PERSONE ED E' DOTATA DI WEBCAM E WIRELSS PER GLI IMMANCABILI SELFIE - VIDEO

Condividi questo articolo


Enin Karasin per “Mail On Line

 

VIDEO ‘RUOTA PANORAMICA CINESE’

 

 

 

ruota sul ponte bailang ruota sul ponte bailang

Il prossimo mese in Cina apre la gigantesca e futuristica ruota panoramica con 36 cabine, ognuna da 10 posti, con vista sul fiume Bailang, a Weifang, con tv e webcam annessa. Ancora non si sa a cosa servirà, forse a riprendere in live streaming il viaggio dei passeggeri.

ruota panoramica cinese ruota panoramica cinese

 

E’ stata costruita sul ponte lungo 540 metri, alta 145 metri, e ha la connessione wireless per gli inevitabili selfie. Impiega 28 minuti a fare il giro totale, il disegno è a spina di dragone.

ruota panoramica a weifang ruota panoramica a weifang ruota sul fiume bailang ruota sul fiume bailang ruota a forma di dragone in cina ruota a forma di dragone in cina ruota panoramica sul ponte in cina ruota panoramica sul ponte in cina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…