GIÙ LE MANI DALLA LOLLO – PARLA MARA VENIER DOPO LA PUNTATA DI "DOMENICA IN" DEDICATA A GINA LOLLOBRIGIDA: "HO RACCONTATO CHI ERA PIÙ DI TANTI CHE PARLANO A VANVERA" – POI RIVELA: "MI SONO BECCATA UNA DENUNCIA DA JAVIER RIGAU, IL SIGNORE SPAGNOLO, COME LO CHIAMO IO. COME VEDETE, PERÒ, NON ME SO' SPAVENTATA TANTO!" LA LITE A LA VITA IN DIRETTA CON MARISELA FEDERICI PER DIFENDERE LA LOLLO: “MI FA ORRORE...” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Francesca D'Angelo per “la Stampa”

 

(...) 

gina lollobrigida a domenica in con mara venier 4 gina lollobrigida a domenica in con mara venier 4

Tra i suoi successi, possiamo includere la puntata dedicata alla Lollo lodata dai critici tv?

«Non mi pare vero: ci ho impiegato 40 anni, ma ce l'ho fatta! Comunque, quella puntata, la dovevo alla Lollo. Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini: lì Gina era testimone di se stessa. Il testamento che ha lasciato a Domenica In racconta i fatti. Punto».

 

L'ultimo desiderio della Lollo era di morire in pace. Il circolo mediatico le concederà questo lusso?

«Me lo auguro. Io quello che dovevo dire l'ho detto: ora basta. Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto».

 

gina lollobrigida a domenica in con mara venier 3 gina lollobrigida a domenica in con mara venier 3

È vero che si è beccata una denuncia?

«Sì, dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io: ha denunciato tutti, per via dell'intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so' spaventata tanto! (ride)».

 

Anche lei ha un passato d'attrice: mai tentata di tornare sul set?

mara venier 5 mara venier 5

«Per carità! Ferzan Ozpetek - regista che amo alla follia! - mi corteggia da ben due anni per avermi in un suo film. Tuttavia, conducendo Domenica In, non avrei il tempo materiale per dedicarmi al cinema e, forse, non sarei nemmeno più all'altezza».

 

Molte attrici hanno denunciato di essere state vittime di molestie : a lei è successo?

«Be', ero bella e giovane: qualcuno ci ha provato ma me la sono sempre cavata da sola. Ho puntualmente reagito, anche in maniera molto forte! Alle ragazze di oggi dico: un conto il corteggiamento o l'avance invadente, ma quando si parla di violenze e abusi bisogna immediatamente denunciare. Seduta stante».

gina lollobrigida a domenica in con mara venier 1 gina lollobrigida a domenica in con mara venier 1 rissa mara venier marisela federici a la vita in diretta rissa mara venier marisela federici a la vita in diretta mara venier 2 mara venier 2 mara venier gina lollobrigida mara venier gina lollobrigida Francisco Javier Rigau e gina lollobrigida 1 Francisco Javier Rigau e gina lollobrigida 1 javier rigau javier rigau gina lollobrigida gina lollobrigida Francisco Javier Rigau e gina lollobrigida Francisco Javier Rigau e gina lollobrigida gina lollobrigida a domenica in con mara venier 2 gina lollobrigida a domenica in con mara venier 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."