È INIZIATA LA RIVERGINATION DI ELIANA MICHELAZZO: SUL PALCO DI UN EVENTO LEGATO A MISS ITALIA ANNUNCIA CHE SCRIVERÀ UN LIBRO E CHE CI SARÀ ANCHE UN FILM SULLA SUA STORIA NEL ''PRATIGATE''. L'AGENTE CHE FINGE DI ESSERE STATA VITTIMA DELLA SUA SOCIA E CONVIVENTE PAMELA PERRICCIOLO, PUNTA A DIVENTARE LEI STESSA UN PERSONAGGIO DELLO SPETTACOLO VISTO CHE I SUOI CLIENTI, QUELLI CHE NON SONO STATI BULLIZZATI, SONO SCAPPATI

-

Condividi questo articolo


Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

 

eliana michelazzo evento miss italia eliana michelazzo evento miss italia

Dallo studio di Live – Non è la D’Urso alla giuria per l’assegnazione della fascia di Miss Sorriso Lazio 2019? Eliana Michelazzo, protagonista del caso di cronaca legato alle false nozze di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone, ha annunciato infatti su Instagram che avrebbe preso parte al concorso, che si è svolto ieri sera a Le Terrazze di Casal Palocco, in qualità di giurata.

 

L’organizzazione di Miss Italia (Miss Sorriso è una delle fasce) ha però prontamente negato la presenza della Michelazzo nella serata, a fronte delle proteste di alcuni utenti, precisando che ha partecipato ad un’altra manifestazione (che, è bene specificarlo, condivideva lo stesso palco dell’evento dedicato alle aspiranti Miss ma si teneva prima). Anche il Messaggero, comunque, conferma la presenza della Michelazzo tra gli ospiti (non in giuria).

ELIANA MICHELAZZO MISS SORRISO LAZIO ELIANA MICHELAZZO MISS SORRISO LAZIO

 

 

“Stasera in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019” – ha segnalato la Michelazzo sui suoi canali social. Fin da subito la news, poi smentita, faceva sorgere dei dubbi, anche perchè Eliana non ha mai avuto uno spazio tale nel mondo dello spettacolo che giustificasse il suo approdo, in quella veste, nello “show”. L’account twitter di Miss Italia è dunque corso ai ripari, al fine di mettere un freno alle polemiche social, specificando che la giuria, in realtà, era composta da Bruno Conti, Aida Yespica, Emanuele Propizio, Francesca Brienza, Grazia Schiavo, Alessio Scarchilli e Giulia Mannucci de Il Collegio.

 

 

 

 

In ogni caso la Michelazzo è davvero salita, nell’ambito della manifestazione collaterale, sul palco di Casal Palocco ed ha risposto ad alcune domande sull’ormai noto Prati Gate, continuando a dichiararsi vittima di truffa amorosa ed annunciando, senza remore, che molto presto racconterà la sua esperienza da “raggirata” in un libro e, successivamente, in un film, il cui progetto sarebbe ancora in fase di studio. Della serie: prima il danno, poi la beffa. O più semplicemente il business.

 

 

stephan weiler eliana michelazzo stephan weiler eliana michelazzo eva henger eliana michelazzo eva henger eliana michelazzo eliana michelazzo targa sophia loren eliana michelazzo targa sophia loren eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo eliana michelazzo prati michelazzo il cane benito prati michelazzo il cane benito eliana michelazzo menzione speciale mariangela melato eliana michelazzo menzione speciale mariangela melato ELIANA MICHELAZZO PAMELA PERRICCIOLO ELIANA MICHELAZZO PAMELA PERRICCIOLO ELIANA MICHELAZZO PAMELA PERRICCIOLO ELIANA MICHELAZZO PAMELA PERRICCIOLO guendalina tavassi eliana michelazzo guendalina tavassi eliana michelazzo guendalina tavassi eliana michelazzo guendalina tavassi eliana michelazzo guendalina tavassi eliana michelazzo guendalina tavassi eliana michelazzo eliana michelazzo eliana michelazzo eliana michelazzo come anna magnani eliana michelazzo come anna magnani eliana michelazzo premio anna magnani eliana michelazzo premio anna magnani eliana michelazzo eliana michelazzo

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."