“L’ITALIA AMA MARIANA RODRIGUEZ” - LO STRISCIONE DEI FAN FA COMMUOVERE LA SHOWGIRL VENEZUELANA AL GRANDE FRATELLO VIP MENTRE CONTINUA LA GUERRA CON VALERIA MARINI - NELLA CASA MARIANA SFOGGIA LE SUE CURVE MIGLIORI -

Condividi questo articolo



MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

Da “gossip.fanpage.it”

Al Grande Fratello Vip non passa di moda un'usanza molto in voga nella versione "nip" del longevo reality di Canale 5: quella del messaggio portato da un aereo a uno degli inquilini della Casa. Così, oggi un velivolo ha sorvolato il cielo di Cinecittà per portare una scritta affettuosa rivolta a Mariana Rodriguez. La bella venezuelana è rimasta felicemente incredula e addirittura commossa nel leggere lo striscione "Mariana l’Italia vede e ti ama. Fans".

 

 

"È la prima volta che mi fanno una sorpresa, me la voglio godere", ha detto la Rodriguez, ringraziando i suoi sostenitori e facendosi il segno di croce, a dimostrare di aver appena assistito a un momento decisivo nel suo percorso al GF Vip. "Hai capito bene cosa vuol dire questo messaggio?", le ha detto Elenoire Casalegno, facendole capire che il pubblico sembra essere dalla sua parte.

 

Non dimentichiamo, infatti, che mancano 24 ore alla sesta puntata del programma, che decreterà il prossimo eliminato. In nomination troviamo proprio Mariana, insieme ad Antonella Mosetti e Laura Freddi. L'attesa si fa sempre più alta. La dichiarazione di affetto per la Rodriguez pone inoltre un'altra questione: se gli spettatori sembrano essere dalla parte di Mariana, è definitivamente finito "il regno" di Valeria Marini, negli ultimi tempi messa da parte dai compagni della Casa e ora forse anche dal pubblico?

MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

 

La rivalità tra le due è molto accesa e la Marini conta tra i suoi avversari anche Elenoire Casalegno, con cui ha litigato furiosamente. Come ha reagito, dunque, Valeria all'arrivo dell'aereo con il messaggio? La showgirl sarda non è parsa allarmata né offesa per il riconoscimento alla rivale ed è sembrata, anzi, piacevolmente colpita. "Che bello", ha dichiarato alla vista dello striscione. Non resta che scoprire se si tratta di un sincero segnale di pace o di una precisa strategia.

 

MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

“SARRI ALLA JUVENTUS? OGNUNO DECIDE IN BASE AI PROPRI VALORI…” - L’EX PRESIDENTE DEL NAPOLI, FERLAINO, FA A PEZZI L’ALLENATORE: “TRADITORE È UNA PAROLA GROSSA. DICIAMO CHE OGGI VALGONO MOLTO I SOLDI…SARRI SI ERA ESPRESSO IN PIÙ DI UNA CIRCOSTANZA CONTRO LA JUVE. LUI DEVE MOLTO AL NAPOLI E AL PUBBLICO DEL SAN PAOLO. PRIMA DI APPRODARE SULLA PANCHINA AZZURRA ERA ALL'EMPOLI E ARRIVÒ QUINDICESIMO. MARADONA? NON SAREBBE MAI ANDATO A TORINO…” - TUTTE LE FRASI DI SARRI CONTRO I BIANCONERI

cafonal

viaggi

salute