JUSTINE MATTERA E LA RISSA IN DIRETTA TV CON RANDI INGERMAN: "ANNI FA, DURANTE UN REALITY, RANDI DISSE CHE NON ERA PIÙ AMICA MIA. LEI MI ACCUSÒ DI ESSERE UNA RUBA-MARITI. MI AGGREDÌ IN DIRETTA TV, IO LE CHIEDEVO DI FARE I NOMI MA LEI, OVVIAMENTE, NON NE AVEVA E IO, ARRABBIATA, LE DIEDI UN PUGNO, CHE PERÒ LA REGIA TAGLIÒ. È FINITA CHE…” - FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo





Da https://www.liberoquotidiano.it

 

justine mattera justine mattera

È Justine Mattera il bersaglio del 1 maggio delle "domande al buio" che Caterina Balivo riserva ai suoi ospiti a Vieni da me su Raiuno. Alla showgirl, la conduttrice ha chiesto di raccontare quella volta in cui arrivò ai ferri corti con una collega e fino a quel momento amica, Randi Ingerman.

 

justine mattera justine mattera

La Mattera ha ripercorso quell'occasione come una vera e propria pugnalata alle spalle: "Anni fa, durante un reality, Randi disse che non era più amica mia. Lei mi accusò di essere una ruba-mariti. Mi aggredì in diretta tv, io le chiedevo di fare i nomi ma lei, ovviamente, non ne aveva e io, arrabbiata, le diedi un pugno, che però la regia tagliò. È finita che non le ho più parlato. Le chiesi scusa solo per averla aggredita".

justine mattera justine mattera randi ingerman randi ingerman justine mattera justine mattera randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman justine mattera justine mattera randi ingerman 1 randi ingerman 1 justine mattera justine mattera

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”