JUSTINE MATTERA E LA RISSA IN DIRETTA TV CON RANDI INGERMAN: "ANNI FA, DURANTE UN REALITY, RANDI DISSE CHE NON ERA PIÙ AMICA MIA. LEI MI ACCUSÒ DI ESSERE UNA RUBA-MARITI. MI AGGREDÌ IN DIRETTA TV, IO LE CHIEDEVO DI FARE I NOMI MA LEI, OVVIAMENTE, NON NE AVEVA E IO, ARRABBIATA, LE DIEDI UN PUGNO, CHE PERÒ LA REGIA TAGLIÒ. È FINITA CHE…” - FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo



Da https://www.liberoquotidiano.it

 

justine mattera justine mattera

È Justine Mattera il bersaglio del 1 maggio delle "domande al buio" che Caterina Balivo riserva ai suoi ospiti a Vieni da me su Raiuno. Alla showgirl, la conduttrice ha chiesto di raccontare quella volta in cui arrivò ai ferri corti con una collega e fino a quel momento amica, Randi Ingerman.

 

justine mattera justine mattera

La Mattera ha ripercorso quell'occasione come una vera e propria pugnalata alle spalle: "Anni fa, durante un reality, Randi disse che non era più amica mia. Lei mi accusò di essere una ruba-mariti. Mi aggredì in diretta tv, io le chiedevo di fare i nomi ma lei, ovviamente, non ne aveva e io, arrabbiata, le diedi un pugno, che però la regia tagliò. È finita che non le ho più parlato. Le chiesi scusa solo per averla aggredita".

justine mattera justine mattera randi ingerman randi ingerman justine mattera justine mattera randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman randi ingerman justine mattera justine mattera randi ingerman 1 randi ingerman 1 justine mattera justine mattera

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

AGNELLI PRONTI A SCANNARSI - RIESPLODE LA GUERRA PER L' EREDITÀ MILIARDARIA DI DONNA MARELLA - MARGHERITA (CHE SI È VISTA AFFIDARE DAL TRIBUNALE SVIZZERO I FIGLI DELLA FIGLIA MARIA) NON INTENDE RINUNCIARE ALLA QUOTA LEGITTIMA - L' AVVOCATO DI JOHN ELKANN RISPONDE CHE I BENI DELLA NONNA SPETTANO A LUI: “LEI HA FIRMATO LA RINUNCIA” - SALTATA LA RIUNIONE DI FAMIGLIA INDETTA DOPO 15 ANNI PARE CHE AD ANNULLARLA SIA STATA PROPRIO COLEI CHE PIÙ LO DESIDERAVA: MARGHERITA. CHE COSA È ACCADUTO? MARGHERITA VOLEVA UN COLLOQUIO TRA LEI, IL PROPRIO LEGALE E JOHN. MA LUI AVREBBE DETTO…

sport

cafonal

viaggi

salute