KATE WINSLET SI FA IL MODELLO – SKY-MEDIASET, LA SFIDA DELLA GNOCCA: PREMIUM ARRUOLA SARA CARBONERO, LA FIDANZATA DI CASILLAS – BRANGELINA IN VALPOLICELLA – LA MUFFA UCCISE BRITTANY MURPHY – LINDSAY SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI (IN GALERA) – LE SUORE COLLEGHE DI LADY GAGA - ZSA ZSA GABOR MOLTO GRAVE – UNA “TEMPESTA” (DI SHAKESPEARE) PER CHIUDERE VENEZIA…

Condividi questo articolo



KateKate Winslet

1. UN MODELLO NUOVA FIAMMA PER KATE WINSLET...
(ITALPRESS) -
Dopo la separazione da Sam Mendes, Kate Winslet avrebbe una nuova fiamma. Si tratta del modello Louis Dowler, secondo quanto riporta il News of the World.
\"Louis - ha riferito una fonte al domenicale britannico - ha trascorso molto tempo con Kate di recente. I due sono stati a New York insieme mentre lui girava uno spot e vorrebbero andare in Cornovaglia insieme per una vacanza\".

LouisLouis Dowler

2. PREMIUM CALCIO ARRUOLA ANCHE SARA CARBONERO...
(ANSA) -
Ci sarà anche Sara Carbonero, la giornalista di Telecinco, fidanzata del portiere iberico Iker Casillas che la baciò in diretta mentre lei lo intervistava dopo la vittoria spagnola ai mondiali, nella squadra di Premium Calcio. La telecronista seguirà dalla Spagna tutto ciò che riguarda José Mourinho, ex allenatore dell\'Inter ora al Real Madrid, con un occhio alla Liga. Sara non è l\'unico acquisto di Mediaset Premium, che per il prossimo campionato di calcio e le coppe scende in campo con un\'offerta definita oggi in conferenza stampa ricca e competitiva. Arrivano anche Marco Foroni e Pierluigi Pardo.

Il pacchetto Premium proporrà in diretta gli incontri del campionato di serie A di 12 squadre (due sono in definizione), in modalità Hd. Offerte in esclusiva le partite dell\'Europa League e dell\'Inter nel Mondiale per Club. Trasmesse anche 32 partite delle nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2012. \"Ci siamo avvicinati al nostro competitor\", ha detto Franco Ricci, responsabile dell\'offerta Premium riferendosi a Sky.

SaraSara Carbonero

3. PER I BRANGELINI UNA VILLA IN VALPOLICELLA DA 32 MILIONI DI EURO...
Da \"La Stampa\" -
La coppia più famosa di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, ha comprato una casa in Italia del valore di 32 milioni di euro. La tenuta si trova sulle colline della Valpolicella, nei pressi di Verona: ha quindici stanze, sette bagni, un cinema, una palestra, due piscine e una jacuzzi. Il tutto all\'interno di seimila metri quadrati di terreno. Con ogni probabilità si tratta di Villa Costanza (nella foto), nella località di San Pietro in Cariano.

LaLa villa in Valpolicella di Pitt e Jolie

4. MORTE BRITTANY MURPHY E MARITO CAUSATA DALLA MUFFA IN CASA?
(ITALPRESS) -
Potrebbe essere stata la muffa ad uccidere Brittany Murphy ed il marito Simon Monjack, morti a sei mesi l\'uno dall\'altro, secondo quanto riporta Tmz.
Entrambe le morti erano state archiviate come polmonite, ma ora il Department of Public Health della California e\' tornato nella villa di Hollywood che fu della coppia per nuove indagini tese a chiarire se possa essere stata la muffa, gia\' notata dopo la scomparsa della Murphy, ad aver contribuito al doppio tragico evento. La muffa, in particolare, potrebbe aver causato i problemi respiratori che hanno poi portato allo sviluppo della polmonite.

BrittanyBrittany Murphy

5. LINDSAY LOHAN IN ISOLAMENTO DOPO UNA CRISI DI NERVI...
(ANSA) -
Lindsay Lohan è finita in isolamento nel carcere di Los Angeles per una crisi di nervi.Lo ha rivelato un\'ex detenuta della stessa prigione: \"Lindsay continuava a piangere, - ha raccontato Cheryl Presser -, a tremare e a coprirsi il viso con le mani per tutta la notte. I suoi vicini di cella non la sopportavano più. Quando ha avuto l\'ennesima crisi isterica è stata trasferita\". La protagonista di Herbie, il super maggiolino, è stata dunque portata in isolamento. Il suo avvocato, Shawn Chapman Holley, ha comunque dichiarato alla stampa che Lindsay \"é stata trattata bene e ha stretto amicizia con altre detenute\".

L\'attrice è stata condannata a 90 giorni di detenzione per non aver ottemperato alle disposizioni del giudice che l\'aveva obbligata ad un corso di recupero dopo l\'arresto per guida in stato di ebbrezza, ma è possibile che venga rilasciata tra una decina di giorni a causa del sovraffollamento carcerario.

6. A SUORE CLAUSURA CONTRATTO CON ETICHETTA LADY GAGA...
(ANSA) -
Un gruppo di suore di clausura del sud della Francia ha firmato un mega contratto con la Decca Records, casa discografica della pop star americana Lady Gaga.
Lo riporta la Bbc sul suo sito Le sorelle benedettine, che vivono recluse in un convento vicino ad Avignone, hanno vinto un concorso internazionale per interpretazioni femminili di canti gregoriani battendo 70 conventi da Europa, Stati Uniti e Africa.

lindsaylindsay lohan

\'All\'inizio abbiamo avuto paura che tutto questo potesse mettere in pericolo la nostra vita di clausura, cosi\' abbiamo pregato San Giuseppe per avere delle risposte. Alla fine abbiamo pensato che questo album potra\' essere una buona cosa se riuscira\' a toccare il cuore delle gente e aiutarla a trovare pace\', ha detto la madre badessa Placida Devillers.
Le suore sono autosufficienti, tra loro ci sono una idraulico, una ingegnere, una elettricista e una odontoiatra.

Per rispettare le loro rigide regole di clausura il manager della Decca non e\' potuto entrare a congratularsi ma ha fatto passare il contratto attraverso le sbarre del portone che separa le suore dal resto del mondo. Per questo l\'album sara\' registrato all\'interno del convento. I tecnici del suono sono potuti entrare a sistemare l\'attrezzatura necessaria, solo dopo che le sorelle si erano chiuse in stanze isolate del convento.
Oltre a Lady Gaga, tra gli artisti prodotti dalla Decca ci sono gli U2 e Amy Winehouse.

7. ZSA ZSA GABOR MOLTO GRAVE, HA AVUTO UNA TRASFUSIONE...
(ANSA) -
Zsa Zsa Gabor è \"assente\" e non parla da giorni. La novantatreenne leggenda di Hollywood, riferiscono diversi media americani, nelle ultime ore ha ricevuto una trasfusione, dopo l\'operazione all\'anca in seguito alla caduta della settimana scorsa nella sua casa californiana. Alcune fonti sostengono che l\'attrice avrebbe patito un ictus mentre era sotto i ferri del chirurgo. I medici avrebbero deciso di sospendere la somministrazione della morfina per verificare le sue reali condizioni.

LadyLady Gaga

8. \"THE TEMPEST\" DI JULIE TAYMOR CON HELEN MIRREN FILM CHIUSURA...
(ITALPRESS) -
The Tempest, diretto dalla celebre regista statunitense di cinema e teatro Julie Taymor, e\' il film di chiusura (Fuori Concorso) della 67. Mostra Internazionale d\'Arte Cinematografica di Venezia. Gli interpreti del film sono: Helen Mirren, Russell Brand, Alfred Molina, Djimon Hounsou, David Strathairn, Chris Cooper, Alan Cumming, Ben Whishaw, Reeve Carney e Felicity Jones.

The Tempest di Julie Taymor, nuovo adattamento cinematografico che celebra il 400mo anniversario del capolavoro shakespeariano, sara\' presentato in prima mondiale sabato 11 settembre 2010 in Sala Grande (Palazzo del Cinema) nella fascia di programmazione delle 20.30, dopo la fine della cerimonia di premiazione.

La 67. Mostra Internazionale d\'Arte Cinematografica si terra\' al Lido dall\'1 all\'11 settembre 2010, diretta da Marco Mueller e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.
The Tempest di Julie Taymor ripropone una delle piu\' amate opere del Bardo in una nuova straordinaria e stimolante trasposizione, grazie al talento visionario e creativo di una delle protagoniste dello schermo e del palcoscenico americano.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."