1. AL DI LA’ DELLE DIMENTICABILI CANZONETTE CHE TRILLA SCULETTANDO, LA VISPA MILEY CYRUS STA, CONCERTO DOPO CONCERTO, RIVOLUZIONANDO LE NUOVE GENERAZIONI 2. TUTTI GLI “OH!” DI MERAVIGLIA O I “DIOMIO, DOVE ANDREMO A FINIRE?” CHE SUSCITANO LE RAGAZZINE IN OGNI ANGOLO DEL MONDO HANNO ORIGINE DALL’EX STAR DEI TELEFILM DISNEY 3. PIU’ DI RIHANNA O DI LADY GAGA, MILEY HA ORMAI PRESO POSSESSO DEL LORO IMMAGINARIO 4. NON E’ D’ACCORDO LA MASSIMA SOCIOLOGA DEI NOSTRI TEMPI CAZZARI, L’AMERICANA CAMILLE PAGLIA: ”COME PUÒ IL POP CADERE COSÌ IN BASSO? IL SESSO È FONDAMENTALE NELLO SHOW BUSINESS. MILEY E’ GOFFA, IMPREPARATA E POCO SEXY CON LE SUE LINGUACCE” 3. E ARGOMENTA: “IL FIASCO DELLA CYRUS È SINTOMATICO DELL’ANCORA PESANTE INFLUENZA DI MADONNA, CHE CONQUISTÒ LA FAMA MONDIALE NEL 1980 CON I SUOI VIDEO SOFISTICATI NEI QUALI C’ERA UN AUDACE EROTISMO TIPICO DEL CINEMA D’AUTORE EUROPEO E CHE SONO PROBABILMENTE TRA LE MIGLIORI OPERE DEL DECENNIO. MADONNA ERA EROTICA PERCHÉ AVEVA UNO SPICCATO SENSO DI TRASGRESSIONE DELLA BRAVA RAGAZZA CATTOLICA”

Condividi questo articolo


VIDEO - MILEY CYRUS BANGERZ TOUR "DRIVE"

 

 

 

1 - MILEY CYRUS OSSESSIONATA DAI TATUAGGI, IL CANE FLOYD UCCISO DA UN COYOTE

Da www.tuttouomini.it

 

miley cyrus il tatuaggio col cane miley cyrus il tatuaggio col cane

L’abito scollato per mostrare i suoi numerosi tatuaggi, Miley Cyrus ci fa vedere uno dei più recenti – un cerchio sul lato sinistro della gabbia toracica con una foto del suo cane defunto Floyd che è stato ucciso da un coyote nei primi mesi del 2014.

C’è un disegno del suo cane da compagnia con un fumetto che dice: ‘con un piccolo aiuto dai miei amici.’

 

concerto di miley cyrus a long island 9 concerto di miley cyrus a long island 9

L’ex star Disney è attualmente in una pausa dal suo Bangerz World Tour. Il 1 ° agosto ha infiammato la platea del Nassau Coliseum di Long Island, New York, con 20-canzoni e abiti provocanti, un cast di amici pelosi e la cantante in sella a un hot dog gigante. Il tour passerà anche per Messico, Brasile e Australia prima di finire il 23 ottobre.

 

2 - LILY ALLEN, TUTINA TROPPO SEXY: ESCE DI SENO DURANTE UN CONCERTO

Da www.rumors.it

 

concerto di miley cyrus a long island 8 concerto di miley cyrus a long island 8

La cantante ha slacciato la sua tuta in modo così strategico... da mostrare tutto il seno!

Cantare con una tutina argentata molto attillata lasciando l'allacciatura aperta davanti fin quasi all'ombelico è sicuramente un bel modo per attirare su di sé l'attenzione del pubblico assiepato e dei fotografi.

 

Avrà pensato questo Lily Allen che si è presentata con questo look al Nassau Coliseum di Long Island per l'apertura del concerto newyorkese del Bangerz tour di Miley Cyrus. Un'occasione ghiotta, effettivamente, vista la quantità di spettatori, per fare alzare le sue quotazioni.

concerto di miley cyrus a long island 7 concerto di miley cyrus a long island 7

 

Dovendo introdurre una cantante così sexy e provocatoria come Miley Cyrus, Lily ha giocato anche lei la carta del sex appeal e c'è riuscita fin troppo bene visto che con il passare dei minuti il suo décolleté è stato sempre più in vista mentre cantava e si muoveva sul palco.

 

Alla fine i fotografi sono riusciti a rubare qualche scatto molto provocante con il seno della Allen davvero in bella mostra senza troppo pudore, tanto che è stata “sportivamente” lei stessa a pubblicare poi una sua foto su Instagram in cui si vede tutto molto bene, commentando poi: “Whoops #bangerz”. Una piccola uscita di seno che sicuramente le ha fatto bene sul fonte pubblicitario!

 

3 - CAMILLE PAGLIA: "MILEY, TORNA A SCUOLA"

Dagoreport, da "Time.com" – 28 agosto 2013

 

concerto di miley cyrus a long island 6 concerto di miley cyrus a long island 6

Il mondo dello spettacolo da qualche giorno non fa che parlare della scandalosa performance di Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards. La brava ragazza che recitava nei panni di una casta Hannah Montana su Disney Channel si è improvvisamente tramutata in una ragazzaccia che sul palco insieme a Robin Thicke ha mostrato il lato più trasgressivo di sé.

 

Si sono sprecati i commenti di indignazione, da parte sia dei colleghi sia degli spettatori.

Ma fra i tanti che hanno espresso la propria opinione su giornali e social network, si distingue certamente Camille Paglia. La sociologa statunitense ha scritto sul "Time" un pezzo ironico e amaro, dal titolo "Miley, go back to school" ("Miley, torna a scuola).

 

concerto di miley cyrus a long island 5 concerto di miley cyrus a long island 5

Secondo lei, a suscitare scandalo non sono tanto le movenze spinte della Cyrus, ma la sua performance da un punto di vista prettamente artistico. "Era goffa, impreparata e anche poco sexy", scrive la Paglia, "e accentuava tutto ciò con le sue linguacce".

La sociologa approfitta così per prendere la Cyrus come esempio della musica pop di oggi: una continua ricerca della provocazione e dello scandalo, senza alcuna preparazione artistica alle spalle.

"Come può il pop americano essere caduto così in basso?", si chiede Camille, "Il sesso è una componente fondamentale del mondo dello spettacolo".

miley cyrus come un istrice

 

concerto di miley cyrus a long island 46 concerto di miley cyrus a long island 46

Camille Paglia ricorda come lo stile così mal interpretato da Miley fosse nato negli anni '80 grazie a Madonna, che con la sua "Like a virgin" portò sul palco sensualità e provocazione, ma senza dimenticarsi di esibire bellissime coreografie.

 

"Il fiasco della Cyrus", scrive la Paglia, "è sintomatico dell'ancora pesante influenza di Madonna, che conquistò la fama mondiale nel 1980 con i suoi video sofisticati nei quali c'era un audace erotismo tipico del cinema d'autore europeo e che sono probabilmente tra le migliori opere del decennio. Madonna era sexy perché aveva uno spiccato senso di trasgressione della brava ragazza cattolica".

concerto di miley cyrus a long island 45 concerto di miley cyrus a long island 45

 

Da allora, nello show business sono cambiate molte cose. Il rapporto dei cantanti con il pubblico è artefatto, proprio come la musica che propongono. Il fatto che lo show della Cyrus non fosse altro che un'ostentazione di volgarità, secondo la Paglia è dimostrato dalla pessima trovata di esibirsi con accanto un mega-orsacchiotto di peluche, come a voler strizzare l'occhio al suo passato da idolo dei bambini e voler giocare su un contrasto che appare quantomeno forzato.

 

Un concetto di sensualità che a confronto con quello di Madonna dei tempi d'oro suona quasi come un insulto.

concerto di miley cyrus a long island 44 concerto di miley cyrus a long island 44

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."