“CORONA MI DEVE FARE UN REGALO” – ILARY BLASI A “CHI” TRACCIA UN BILANCIO A CALDO DEL “GF VIP”: “LO SCONTRO NON ERA ORGANIZZATO, IO SONO SCHIETTA E DIRETTA, NON MI PRESTO A QUESTI TEATRINI E SI CAPIVA PERFETTAMENTE” – “IN QUESTA EDIZIONE C’È STATO TROPPO FAIR PLAY. L’HANNO VISSUTA PENSANDO A QUELLO CHE LA GENTE POTEVA DIRE SUI SOCIAL. NON HO CAPITO ELIA FONGARO. SE UNA PERSONA DECIDE DI PARTECIPARE AL ‘GRANDE FRATELLO’…” – VIDEO! LE CONFESSIONI PICCANTI DI JANE ALEXANDER, LA DOCCIA HOT SALEMI-MONTE, LA LITE CECCHIPAONE-PROVVEDI: I MOMENTI PIÙ TRASH

-

Condividi questo articolo





Anticipazione stampa da "Chi"

ILARY BLASI SOPRACCIGLIA ILARY BLASI SOPRACCIGLIA

 

«Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta la conduttrice ha portato una storia di vita sua.

 

Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary».

fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

 

Così, con la consueta schiettezza, Ilary Blasi commenta in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 12 dicembre, lo scontro avuto in diretta con Fabrizio Corona, uno dei momenti più turbolenti del GFVip appena concluso con la vittoria di Walter Nudo.

 

la marchesa dani del secco d aragona (1) la marchesa dani del secco d aragona (1)

Uno scontro che, secondo gli avvocati di Corona, avrebbe fruttato all'ex “re dei paparazzi” la somma di 35 mila euro. «Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!», commenta ironica la Blasi che, durante l'intervista, dice la sua sulle luci e le ombre dei personaggi di questa edizione.

 

ilary blasi con una ciglia finta in meno ilary blasi con una ciglia finta in meno

«Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio… Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita».

 

la marchesa d aragona e jane alexander la marchesa d aragona e jane alexander

Il concorrente che più le è piaciuto? «La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato... che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle». La delusione? «Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: “Non posso dire”, “non posso fare”. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo».

jane alexander elia fongaro jane alexander elia fongaro ilary blasi ilary blasi giulia salemi francesco monte al gf vip 1 giulia salemi francesco monte al gf vip 1 giulia salemi francesco monte al gf vip 2 giulia salemi francesco monte al gf vip 2 jane alexander elia fongaro jane alexander elia fongaro doccia hot giulia salemi francesco monte 9 doccia hot giulia salemi francesco monte 9 ilary blasi dice alla del secco che dagospia scrive sulla sua presunta nobilta ilary blasi dice alla del secco che dagospia scrive sulla sua presunta nobilta ilary blasi ilary blasi giulia salemi francesco monte al gf vip giulia salemi francesco monte al gf vip ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...