“ERAVAMO GIÀ SOSPETTI/MOSTRI PERFETTI…” – MA COSA E’ SALTATO IN MENTE A COLAPESCE E DIMARTINO DI DEDICARE UNA CANZONE A OLINDO E ROSA? “NON PRENDIAMO UNA POSIZIONE GIURIDICA O LEGALE IN MERITO AL CASO. CI SIAMO APPASSIONATI ALLA STORIA DEI DUE GIUDICATI ASSASSINI. TEMEVANO PIÙ PER LA LORO COPPIA CHE PER LA PENA – "OGGI" RIVELA CHE ROSA BAZZI IN CARCERE È APPENA GUARITA DAL COVID - I DUE CANTAUTORI SICILIANI SARANNO IN GARA A SANREMO - VIDEO

-


COLAPESCE DIMARTINO

Anticipazione da Oggi - www.oggi.it

 

I due cantautori siciliani Colapesce e Dimartino porteranno a Sanremo la canzone «Leggerissima» ma solo pochi mesi fa hanno composto e messo in un album un pezzo tutt’altro che leggero e intitolato «Rosa e Olindo». Lo scrive OGGI nel numero in edicola da domani, dove in esclusiva si rivela anche che Rosa Bazzi, in carcere a Bollate, è appena guarita dal Covid.

«Non prendiamo una posizione giuridica o legale in merito al caso. Ci siamo appassionati alla storia di Rosa e Olindo come due giudicati assassini che non nascondevano il loro amore e temevano più per la loro coppia che per la pena», ha detto Dimartino in merito alla canzone.

rosa olindo
COLAPESCE DIMARTINO