“LA GIACCA DI PELLE È UN PO’ TROPPO? NUDA SOTTO ANDREBBE BENE SECONDO ME” – IL COMMENTO DELLO STORICO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 2 FILIPPO NARDI A UN POST DI BARBARA D'URSO SCATENA GLI UTENTI - “EH CERTO TI PIACEREBBE, NON HAI SPERANZA”, INFINE C’È CHI SI PROPONE A NARDI, SCRIVENDO: “MEGLIO IO NUDA!”- IL CALDO E BOTTA E RISPOSTA CON "BARBARIE" QUALCHE GIORNO PRIMA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

barbara d'urso barbara d'urso

Vi ricordate Filippo Nardi, storico ex concorrente del Grande Fratello 2? Ecco, tra lui e la conduttrice Barbara D'Urso è nato un siparietto hot sul profilo Instagram di lei. La presentatrice punta di diamante delle trasmissioni Mediaset ha postato un selfie con indosso una giacca di pelle color rosa chiaro scrivendo:

 

«Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca», in riferimento al maltempo di questi giorni, per poi aggiungere «ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?». Immediata la risposta social di Filippo Nardi, che ha commentato la foto senza troppi giri di parole: «Nuda sotto andrebbe bene secondo me».

 

Tra i due c'era già stato un «caldo» botta e risposta. Qualche giorno fa Barbara D'Urso aveva condiviso sui social un video in cui l'ex gieffino ballava sotto la doccia 'Dolceamaro', la hit estiva che la 62enne ha interpretato con Cristiano Malgioglio.

filippo nardi filippo nardi

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…