“HO COMINCIATO A URLARE ‘C’HO LA PATATA!’ PERCHÉ HO AVUTO PAURA, LA STAVO ANCHE PER FAR VEDERE” – EVA RICCOBONO A "BELVE" RACCONTA DI QUANDO È ANDATA A UNA FESTA PER TRANS E GAY A NEW YORK: “LE DONNE NON LE FACEVANO ENTRARE COSÌ CI VENNE L’IDEA DI VESTIRMI DA TRANS. DUE INIZIARONO A PROVARCI CON ME NEL BAGNO - SI ACCOPPIAVANO SUI DIVANETTI, HO VISTO COSE CHE VOI UMANI…” – QUELLA VOLTA CHE ANDÒ A LETTO CON UNA DONNA: “È STATO DIVERTENTE E CARINO, PERÒ PREFERISCO...” - VIDEO


 

Anticipazione da “Belve” – Rai2

 

eva riccobono francesca fagnani a belve

Eva Riccobono si confessa a Belve dagli anni del successo alla sua vita di eccessi in giro per il mondo, svelando aneddoti personali: “Ero a New York con un mio amico che mi dice di dover andare a una festa, io gli chiedo di andare ma lui mi dice che è una festa solo per gay e trans in un locale particolare, le donne non le fanno entrare. Ci venne l’idea di vestirmi da trans, andai in questo locale e vidi cose che, citando un film, voi umani non potete immaginare”.

 

La Fagnani a quel punto chiede: cosa ha visto? “Si sentivano più tranquilli nell’accoppiarsi sui divanetti. E concludo il trauma della serata: vado in bagno e due ragazzi ci hanno anche provato, a un certo punto ho cominciato a dire urlando spaventata “C’ho la patata!” Perché ho avuto paura, la stavo anche per far vedere”.

 

Sui suoi rapporti personali, la Riccobono parla di aver avuto rapporti con una donna e racconta: “C’era questa ragazza molto bella, modella, sembrava oltretutto più femmina di me. Io che sono una pioniera delle esperienze, mi piace provare, mi dico “io provo, poi se mi piace o non mi piace…” provai, è stato divertente e carino, però preferisco... Le donne mi piacciono in qualche modo, però magari…” e la Fagnani scherzando aggiunge “Ho un deja-vu su una sua collega”.

 

eva riccobono a belve
eva riccobono a belve 3
eva riccobono io che amo solo te
EVA RICCOBONO
EVA RICCOBONO IN PASSERELLA
EVA RICCOBONO
eva riccobono francesca fagnani a belve 2
eva riccobono a belve 1
eva riccobono francesca fagnani a belve 1