“IO A CASA DI GENOVESE? CI SONO STATA UNA VOLTA INVITATA DA UN AMICO DJ” - BELEN RODRIGUEZ SPIEGA IN CHE RAPPORTI (NULLI) FOSSE CON L’EX AD DI FACILE.IT ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE E RICORDA L'UNICA SERA SULLA SUA TERRAZZA: "HO PASSATO IL TEMPO QUASI INTERAMENTE A DIALOGARE CON ALCUNI AMICI TRA CUI CARLO CRACCO" - ANCHE ALBA PARIETTI ERA VENUTA IN CONTATTO CON GENOVESE: “L'HO VISTO UNA VOLTA A PRANZO SULLE PISTE DA SCI A COURMAYEUR”. E GRIGNANI…

-

Condividi questo articolo


Renato Franco per il “Corriere della Sera”

 

belen belen

Belén, Grignani, Jerry Calà: sarebbero questi i nomi fatti dalle ragazze coinvolte nelle serate che si svolgevano a Terrazza Sentimento, a casa di Alberto Genovese, l' uomo (ex-cofondatore di Facile.it, che ha venduto 6 anni fa) arrestato nei giorni scorsi con le accuse di violenza sessuale, spaccio e sequestro di persona.

 

Belén ha scelto le stories di Instagram per spiegare in che rapporti (e cioè nulli) era con Genovese: «Prima ancora che qualcuno venga a sventolarmi in faccia "tragiche foto ricordo della serata" di fantozziana memoria dirò subito che ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest' anno, ad una festa presso il famigerato attico milanese perché invitata non dal proprietario - con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto - ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci il quale aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere ad una sua esibizione di natura professionale.

ALBERTO GENOVESE ALBERTO GENOVESE

 

La serata si è svolta in maniera normale e ordinaria e ho passato il tempo quasi interamente a dialogare con alcuni amici tra cui Carlo Cracco (che mi permetto di citare solo in quanto anche le sue foto sono apparse nel medesimo tritacarne mediatico) fino al momento in cui verso le 11.30 ho deciso di non essere più della compagnia e di allontanarmi dalla festa con tanto di foto paparazzate. Una sola volta e nulla più».

 

genovese genovese

Belén ricorda anche un' altra circostanza, questa volta a Ibiza, immortalata da una «fotografia decontestualizzata» che la ritrae «insieme ad una allegra compagnia durante una serata trascorsa la scorsa estate in un famoso ristorante di Ibiza, nel corso della quale un amico comune si avvicinò al tavolo presso cui ero intenta a cenare con mio figlio, invitandomi a scattare una foto tutti insieme per immortalare il momento, come spessissimo è accaduto e accade in ragione della mia notorietà. Accolta con favore la richiesta ed espletata la "formalità", sono tornata da sola al mio tavolo».

 

alberto genovese alberto genovese

Se Grignani si dice «totalmente estraneo ai fatti», Cracco si è trovato sì a una di quelle feste. Non per divertimento però. Lo chef fa sapere infatti di aver solo svolto in una di quelle serate un servizio di catering (come ne fa tanti ad eventi privati) insieme a due suoi collaboratori e dice di essersi intrattenuto solo il tempo necessario per il servizio.

carlo cracco 2 carlo cracco 2

Assicura che non ha mai frequentato le feste di Genovese né tantomeno avuto alcun tipo di rapporto personale con lui.

 

Anche Alba Parietti era venuta in contatto con Genovese (le tracce in un post su Instagram): «Io l' ho visto una volta a pranzo sulle piste da sci a Courmayeur e la sera stessa in un ristorante con un gruppo di persone. Da lì non ho mai più incontrato questa persona. Ricordo solo che la sua corte di persone, il troppo denaro e troppo sfarzo, l' esteriorità esibita attraverso i social erano state più che sufficienti per non volerci avere mai più niente a che fare. Certo non potevo immaginare che arrivasse a tanto, ma da quel primo incontro non l' ho mai più visto. Non sono mai stata a casa sua, né a Courmayeur né a Milano».

alba parietti alba parietti ALBERTO GENOVESE ALBERTO GENOVESE alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese gianluca grignani a io e te di notte 6 gianluca grignani a io e te di notte 6 GIANLUCA GRIGNANI CON LA MOGLIE FRANCESCA DALL OLIO GIANLUCA GRIGNANI CON LA MOGLIE FRANCESCA DALL OLIO GIANLUCA GRIGNANI E LA MOGLIE FRANCESCA DALL OLIO GIANLUCA GRIGNANI E LA MOGLIE FRANCESCA DALL OLIO carlo cracco 1 carlo cracco 1 alberto genovese alberto genovese gianluca grignani a io e te di notte 2 gianluca grignani a io e te di notte 2 gianluca grignani a io e te di notte gianluca grignani a io e te di notte alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese belen belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...