“MA E’ UN MESSAGGIO ELETTORALE, O L’INIZIO DI UN PORNO?” – GLI INTERNAUTI SONO CONFUSI DAL VIDEO POSTATO DA ALESSANDRA MUSSOLINI, IN CUI LEVA I PANTALONI A UN UOMO E GLI FA INDOSSARE UNA GONNA GIALLA – NEL FILMATO LA “DUCIONA” DICE: “NON SI STRAPPANO I DIRITTI PER UN VOTO IN PIÙ” - I COMMENTI: "MA CHE CI VUOI DIRE?"; "NON HO CAPITO, PER FAVORE SPIEGACI..."; E I PIÙ MALANDRINI: "OGNI SCUSA E' BUONA PER..." 

-


 

Da www.open.online

 

«Non si strappano i diritti per un voto in più». Con queste parole l’europarlamentare Alessandra Mussolini ha lanciato sui social un video dove leva i pantaloni a un uomo e gli fa indossare una gonna gialla, colore di riferimento dell’Ucraina. Molti non hanno recepito il messaggio anche perché il post era accompagnato solo dagli hashtag #diritti #nonsistrappanoidiritti #diritticivili.

 

«Qualcuno che ha capito e ce lo spiega?» chiede Alessandra. E ancora: «Se ce la spiega, perché io non l ho capita, e non solo io a quanto pare». A cosa si riferiva l’eurodeputata? Alla questione ucraina (data la gonna gialla e la t shirt blu) o a un tema da lei molto sentito, ovvero i diritti civili delle persone LGBTQ+?