“NON SENTO UN VUOTO. I MIEI MATRIMONI HANNO FUNZIONATO" (PENSA UN PO' SE NON AVESSERO FUNZIONATO...) - JENNIFER ANISTON PARLA DEI SUOI EX BRAD PITT E JUSTIN THEROUX: ''I FIGLI? NON AVERLI NON RAPPRESENTA UN PROBLEMA, MA LO È PIÙ PER GLI ALTRI. A 40 ANNI SE NON SEI MADRE SEI SFIGATA - "MI PIACE STAR NUDA DAVANTI ALLA TV"

-

Condividi questo articolo





Roberta Damiata per il Giornale

jennifer aniston jennifer aniston

L’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, rivela in un’intervista la sua bizzarra abitudine che lascia l’America a bocca aperta.

 

"Amo stare nuda", ha dichiarato Jennifer Aniston ad una platea di gente completamente scioccata dalla sua rivelazione. La cosa potrebbe far sorridere se non si trattasse dell’America bacchettona dove nessuno si sarebbe aspettata una cosa del genere da lei, vista da sempre come la fidanzatina d’America e soprattutto come la donna tradita da Brad Pitt rivale di Angelina Jolie.

 

jennifer aniston 9 jennifer aniston 9

Tutto è accaduto durante il programma The Ellen DeGeneres Show dove Jennifer era stata invitata per promuovere il suo ultimo film Dumplin. Durante la presentazione ha partecipato al gioco "Burning Question" (domande scottanti) dove vengono poste domande molto personali a cui bisogna rispondere dicendo la verità.

 

Quando la presentatrice ha chiesto oltre a fare la doccia e l'amore cosa piace fare a Jennifer nuda si è sentita rispondere: "Guardare la tv". "Guardi la tv nuda?" ha chiesto stupita la presentatrice. "Sì, perché è strano?" ha risposto candidamente la Aniston tra il mormorio del pubblico.

 

La notizia ha subito fatto il giro delle tv e in molti si sono chiesti quali altri piccanti segreti potesse nascondere la ragazza della porta accanto d’America… che per dirla tutta dopo queste rivelazioni somiglia molto di più alla donna del piano di sopra

jennifer aniston jennifer aniston

 

 

2. ANISTON

Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it

 

Anche se si sono chiusi con due divorzi, Jennifer Aniston non ha dubbi, i suoi matrimoni, con Brad Pitt prima e con Justin Theroux dopo, sono stati completi. L’hanno resa felice, sono stati due successi nella sua vita.

justin theroux jennifer aniston justin theroux jennifer aniston

 

Lo ha raccontato l’ex Rachel di Friends nell’ultima intervista rilasciata al magazine Elle, in uscita a gennaio 2019. «Non sento un vuoto. Davvero, no. I miei matrimoni, secondo la mia opinione, hanno funzionato. E quando sono giunti al termine, è stata una scelta che abbiamo fatto per essere felici e a volte la felicità non esiste più all’interno di quella condizione».

 

Il divorzio da Theroux è arrivato lo scorso febbraio (dopo due anni e mezzo di matrimonio e sette da coppia) e cinque mesi dopo l’attrice ha scelto di rompere il silenzio sulla cover di InStyle soprattutto per smentire tutta la serie di luoghi comuni che spesso la vedono etichettata come «quella che non sa tenersi gli uomini».

jennifer aniston 7 jennifer aniston 7

E sulla fine della relazione ha spiegato: «Nessuno sa cosa succede a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e per il mio partner. Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo».

 

Adesso che è di nuovo single, molti hanno sperato per più di un momento di rivederla al fianco dell’ex marito Brad Pitt (a lui era stata sposata dal 2000 al 2005), reduce dal divorzio con Angelina Jolie. Ma per ora pare si sentano solo via sms e l’attrice, 49 anni, ha fatto sapere di essere concentrata «sul lavoro».

brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston

 

E sull’amore ha le idee molto chiare: «Ci sono stati momenti difficili», ha raccontato a Elle. «Ma alla fine questa è al nostra unica vita e non vorrei restare chiusa in una situazione per paura. Di restare sola, paura di non essere in grado di sopravvivere. Restare in un matrimonio per paura non è rispettare la nostra vita».

 

Sul suo non desiderio di figli, almeno ad oggi, Jennifer Aniston si è espressa sempre con forza ribadendo quanto il problema di non essere madre spesso sia un ostacolo da superare soprattutto per chi ci sta accanto. «Per me non avere figli non rappresenta un problema, ma lo è più per gli altri. A 40 anni se non sei madre sei sfigata», aveva detto.

brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston

 

E oggi la sua idea non è cambiata. «Ci sono donne che sono nate per essere mogli e accudire bambini. Non so quanto questo sia il mio caso. Chissà cosa mi preserva il futuro per quanto riguarda la maternità, grazie alla scienza e ai miracoli possiamo fare cose in momenti diversi da quelli a cui siamo stati abituati».

jennifer aniston 8 jennifer aniston 8 jennifer aniston 2 jennifer aniston 2 jennifer aniston 4 jennifer aniston 4 jennifer aniston 14 jennifer aniston 14 jennifer aniston 3 jennifer aniston 3 pitt e aniston pitt e aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston letterman con aniston letterman con aniston JENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston jennifer aniston 8 jennifer aniston 8 jennifer aniston 10 jennifer aniston 10 jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston ai sag awards 2003 jennifer aniston ai sag awards 2003 jennifer aniston 7 jennifer aniston 7 jennifer aniston 2 jennifer aniston 2 jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 JENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston e angelina jolie jennifer aniston e angelina jolie jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston 3 jennifer aniston 3 jennifer aniston 4 jennifer aniston 4 jennifer aniston 5 jennifer aniston 5 jennifer aniston 6 jennifer aniston 6 jennifer aniston 6 jennifer aniston 6

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...