“NON SI VEDE UN CAZ*O” – ORNELLA VANONI SHOW DURANTE LA TRASMISSIONE DI RAI1 “UNA STORIA DA CANTARE” DEDICATA A FABRIZIO DE ANDRÉ: MENTRE CANTA “BOCCA DI ROSA”, DIMENTICA LE PAROLE E, ACCECATA DA UNA LUCE, SBOTTA NON RIUSCENDO A LEGGERE IL TESTO SUL GOBBO – “RICOMINCIO. DAI CON QUESTA LUCE. CAZ*O LO TOGLIETE PERCHÉ POI NON MI CHIAMANO PIÙ. CAZ*O NON L’HO DETTO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

ornella vanoni 6 ornella vanoni 6

Ornella Vanoni - sabato sera - è stata grande protagonista di "Una storia da Cantare" la trasmissione evento di Rai 1 condotta da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Tre serate dedicate a tre grandissimi della canzone italiana. La prima puntata era dedicata a Fabrizio De André, Le altre due puntate, in prima serata il 23 e il 30 novembre, saranno dedicate rispettivamente a Lucio Dalla e Lucio Battisti. 

ornella vanoni 4 ornella vanoni 4

 

Tra gli ospiti invitati ad omaggiare il grandissimo Fabrizio De Andrè c'era anche Ornella Vanoni, che recentemente ha compiuto 85 anni. Ornella Vanoni, secondo la scaletta doveva cantare "Bocca di Rosa", forse una delle canzoni più famose di De Andrè. Però durante la diretta - forse convinta di non essere ancora in onda - Ornella Vanoni è stata involontaria protagonista di un siparietto che ha subito colpito l'attenzione dei telespettatori.

 

ornella vanoni 3 ornella vanoni 3

Prima si è lasciata andare ad un commento in libertà sulle luci - evidentemente eccessive - che non le permettevano di vedere bene, per poi interrompersi sul più bello durante l'esibizione, pensando evidentemente di essere ancora in pubblicità. 

ornella vanoni 1 ornella vanoni 1 ornella vanoni 2 ornella vanoni 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."