“OGNI TANTO MI SCRIVONO ASPIRANTI SCHIAVI. PAGHEREBBERO PER COMPRARE LE MIE SCARPE USATE” – UNA SONTUOSA SAMANTHA DE GRENET A "RADIO 2": "NON MI SENTO UNA BOMBA SEXY O UNA PANTERA, SONO UNA DONNA NORMALE. NON SONO CADUTA NELLA TRAPPOLA DELLA CHIRURGIA INVASIVA. SI VEDONO TETTE TERRIBILI, ZIGOMI E NASI ALLUCINANTI - UNA PERSONA MI FECE CAPIRE CHE PER CONTINUARE A FARE UNA TRASMISSIONE AVREI DOVUTO ESSERE CARINA. MIO MARITO? SIAMO TORNATI INSIEME DOPO 5 ANNI, NON MI TRADIREBBE PER..."

Condividi questo articolo


SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENET

Da I Lunatici – Radio 2

 

Samantha De Grenet è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Samantha De Grenet ha ricordato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: "Da bambina quando pensavo a quale lavoro avrei voluto fare cambiavo idea a seconda dei momenti. Dalla cameriera sui pattini alla benzinaia e la veterinaria. Poi, per puro caso, un fotografo mi ha chiesto di fare delle fotografie e da lì è iniziato tutto. Quelli erano degli anni pazzeschi, in tv c'erano tantissimi programmi, anche di intrattenimento, oggi invece la televisione è cambiata, ci sono tanti format giornalistici, d'informazione. I programmi che facevo io tenevano compagnia ai ragazzi dai dodici ai venticinque anni, la tv era un po' diversa. I ragazzi oggi si sono allontanati dalla televisione anche perché manca quel tipo di offerta. Mi piacerebbe tornare a fare televisione per proporre al pubblico qualcosa di leggero. E leggero non vuol dire banale. MI piacerebbe fare un programma con le donne e per le donne".

SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENET

 

Sul suo rapporto con i social: "Ho un ottimo rapporto con Instagram. Non mi piace chiamare la gente che mi segue followers, preferisco chiamarli amici. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l'idea della bomba sexy, della pantera, sono una donna semplice, normale.  Io mi sento una persona normale cui è capitato di fare un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza. Non mancano, però, gli aspiranti schiavi. Ogni tanto mi scrivono. Mi è arrivata anche una e-mail tutta dettagliata di uno che mi ha chiesto di mandargli un paio di scarpe usate, e che per averle sarebbe stato disposto a pagare qualsiasi cifra. Poi c'è chi si propone per farmi da autista, per pulirmi casa o per portarmi a spasso il cane".

 

SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENET

Per Samantha De Grenet il tempo sembra essersi fermato: "Cerco di andare tre volte a settimana in palestra, è una cosa che detesto, ma mi tocca. Credo di essere riuscita a rimanere abbastanza normale perché non sono caduta nel tranello della chirurgia plastica invasiva. Quando una donna si avvicina alla chirurgia plastica cercando la perfezione o temendo di invecchiare, a quel punto fa dei danni. Si vedono zigomi improbabili, tette terribili, zigomi e nasi allucinanti. La chirurgia è bella se migliorativa, non se ti va diventare una uguale all'altra".

 

Sui 'marpioni' che nel mondo dello spettacolo prometto alle donne di fare carriera in cambio di 'favori': "Ci sono nel mondo dello spettacolo, ma anche ci sono in ogni tipo di ambiente e di lavoro. Sta a te saper dire di no, sta a te saper far stare lontane le persone. Io non ho mai ricevuto proposte indecenti, eppure ho iniziato a lavorare in questo mondo quando avevo 15 anni. Solo in una occasione una persona mi ha fatto capire che per continuare a fare una certa trasmissione avrei dovuto esser carina. Ovviamente la trasmissione non l'ho più fatta, però chi se ne frega". 

 

samantha de grenet samantha de grenet

Sui suoi rapporti personali: "Sono una mamma a briglia sciolta. Do la possibilità a mio figlio di essere autonomo e indipendente, ma io da lontano controllo e sto attenta a tutto. Con mio figlio ho instaurato fin da quando era piccino una comunicazione, una fiducia, una voglia di raccontare tutto ciò che succede, senza avere paura di sentirsi giudicato o sgridato. Gelosia nel rapporto di coppia? Zero, non me ne può fregar di meno. Io sono una abbastanza talebana, sto con te finché ti amo, se mi rendo conto che c'è qualcosa che non va posso anche chiudere la storia da un giorno a un altro. Sono tornata con mio marito dopo cinque anni di separazione, ci conosciamo alla perfezione, lui sa benissimo come sono. Non mi tradirebbe per terrore. Non perché non gli capitino le possibilità, ma per terrore". 

samantha de grenet foto di bacco samantha de grenet foto di bacco samantha de grenet con il figlio samantha de grenet con il figlio samantha de grenet samantha de grenet samantha de grenet con il padre samantha de grenet con il padre samantha de grenet samantha de grenet samantha de grenet spacco da urlo samantha de grenet spacco da urlo samantha de grenet giulio base samantha de grenet giulio base VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET VANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENET Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet samantha de grenet samantha de grenet samantha e ilaria de grenet samantha e ilaria de grenet samantha de grenet samantha de grenet samantha de grenet samantha de grenet samantha de grenet dietro la sorella ilaria samantha de grenet dietro la sorella ilaria

 

samantha de grenet samantha de grenet samantha de grenet samantha de grenet

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”